View Full Version : sterminio di massa grrrrrrr (zanzare)
http://www.comune.torino.it/ambiente/zanzare/aedes_aegypti1.gif
maledette :mad: :cry:
a casa mia c'è un invasione, quindi ho deciso di votare me stesso alla loro distruzione mediante qualsiasi mezzo :D
caspita pungono sempre sono silenziose e feroci....ma che roba è un mutazione ogm, caspita che brutte bestiacce
le zanzare stealth grrr :muro: :help:
ps(siete invasi anche voi?)
piastrine e zanzariera rulez :O
Dai un occhio qui, siam già alla terza pagina di sistemi x la distruzione di massa delle zanzare ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=986970
Ciao ;)
Gyxx
{|e']piastrine e zanzariera rulez :O
piastrine---> è i miei polmoni che dicono :D
zanzariera--->c'è l'ho in camera, mica posso però girare in giardino avvolto da una zanzariera portatile....
cmq thanks andro a fare un giretto nel 3d apposito
Demin Black Off
03-08-2005, 17:58
Da me ce ne sono poche :D Ma se ne bekko una..... :banned:
simone1974
03-08-2005, 19:24
le zanzare stealth grrr :muro: :help:
Ma LOL!!!! Le zanzare stealth non l'avevo mai sentita! :rotfl:
Stormblast
03-08-2005, 19:37
sono proprio delle zoccole!!!!!!!!
maledette devono morire tutte!! le piastrine non vanno bene perchè le respingono solamente. bisogna assolutamente trovare un metodo che le ammazzi facendole soffrire. il problema èp che non so se le zanzare abbiano un sistema nervoso che procuri il dolore. ma dobbiamo unirci tutti per sterminarle tra atroci sofferenze.
VI ODIO!!!!!!!!!!!!
paditora
03-08-2005, 19:43
Dai un occhio a questo video:
http://ggnisci.altervista.org/disegnini/strm.zip
ZigoZago
03-08-2005, 20:03
A me quelle bastarde mi hanno devastato di vengono fuori di quei pomfi gonfi impressionanti..
MA ste quà non sono le zanzare comuni, NON FANNO ZZZZZZ queste! dunque non le senti e non puoi riuscirle ad ucciderle! e sono pure veloci bastarde :muro:
paditora
03-08-2005, 20:06
A me quelle bastarde mi hanno devastato di vengono fuori di quei pomfi gonfi impressionanti..
MA ste quà non sono le zanzare comuni, NON FANNO ZZZZZZ queste! dunque non le senti e non puoi riuscirle ad ucciderle! e sono pure veloci bastarde :muro:
Io le odio. :mad:
Ma poi che cazzo ti iniettano.
Non è possibile che dopo 5 giorni si ha ancora il prurito.
*sasha ITALIA*
03-08-2005, 20:15
pensate che uno scienziato inglese ha proposto di sterminarle, dato che la tecnologia c'è... praticamente dovrebbero modificarne geneticamente diverse in modo che non siano più in grado di riprodursi o qualcosa di simile.. oltre a noi ne gioverebbero le popolazioni che purtroppo grazie a ste stronze si pigliano molte malattie come la malaria... beh progetto rifiutato :mad:
paditora
03-08-2005, 20:17
beh progetto rifiutato :mad:
azz e perchè?
*sasha ITALIA*
03-08-2005, 20:21
non lo trovo più comunque con google ho trovato ciò:
sterminare le zanzare potrebbe non essere un'idea particolarmente brillante: "La scomparsa delle zanzare farebbe saltare equilibri importanti - dice Augusto Vigna Taglianti, entomologo di Roma - In alcuni ambienti sono l'unica forma di cibo abbondante". La popolazione mondiale di zanzare "pesa" 10 milioni di tonnellate. Senza tutte queste proteine molti pesci, rane o uccelli dovrebbero modificare le proprie abitudini alimentari e q
jappilas
03-08-2005, 20:54
ma crisbio ... non pretendo tutte, ma almeno quelle specie come la tigre che sono diventate una minaccia solo in tempi recenti perchè non originarie delle nostre zone si possono pure abbattere .... :cry:
non lo trovo più comunque con google ho trovato ciò:
allora compriamo un bel camaleonte, sicuramente non morirà di fame
:D
ciao
si infatti una roba allucinanante, il prurito dura 2-3 giorni se non di +, poi continuano a "pungere", tipo ne basta una non te ne accorgi e dopo qualche minuto sei pieno di punture grrr...
ormai studio costantemente il nemico, oggi ne ho fatte fuori 5 e niente punture :read:
l'altro gg avevo il pc sul tavolo fuori dal case ne stavo cacciando una nn la trovavo dop un pò mi passa davanti nella scrivania e se l'è risucchiata la ventola del dissi assurdo :|
cmq io nn riesco a stare ho 3 bozzi impressionanti sulle gambe ho messo una pomata ma nn passa, prurito tremendo voi che usate per questi bozzi?
ZigoZago
04-08-2005, 13:14
SII! porca trota! ti resta il prurito e il segno!! :eek:
Maledette ma come le uccido? :mad:
pensavo di utilizzare una specie di piccolo lancia fiamme!
ZigoZago
04-08-2005, 13:18
l'altro gg avevo il pc sul tavolo fuori dal case ne stavo cacciando una nn la trovavo dop un pò mi passa davanti nella scrivania e se l'è risucchiata la ventola del dissi assurdo :|
cmq io nn riesco a stare ho 3 bozzi impressionanti sulle gambe ho messo una pomata ma nn passa, prurito tremendo voi che usate per questi bozzi?
Ti dico dei rimedi estremi che si usano e usava mio nonno.
Purtroppo non sono il massimo dele profumo, o ti metti una goccia di aceto, pochissimo! altrimenti ti brucia da far paura, con il contagoccie. Oppure ti strofini un poco di aglio sulla beccata, beh quest'ultimo ti assicuro che funziona alla grande, certo non profuma come l'autan! però ti da senz'altro solievo, altrimenti creme però non tutte sono efficaci
pistolino
04-08-2005, 13:41
io stanotte ne ho avute 2 in camera :mad:
volevo dormire e invece zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz :mad: :mad: :mad:
allora ho chiuso la porta, acceso la luce e ho cominciato la caccia con le ciabatte.
Risultato: 2 zanzare stecchite, 1 sul muro l'altra era caduta per terra ma non l'ho più trovata :D
..a dire il vero io uso quei emanatori liquidi a rilascio controllato tipo baygon o raid, e di zanzare (quando sono accesi..) non ne vedo. Certo, potenzialmente non sono il massimo della salute, ma se tieni la stanza aerata (basta la finestra semiaperta e la porta della stanza aperta) non corri nessun rischio...e comunque preferisco, al limite, intossicarmi un pochino che avere una zanzara che mi ronza intorno tutta la notte. Infatti in questo caso non riesco a dormire ed il giorno dopo sono uno zombie, col rischio di non concentrarmi al lavoro o schiantarmi coll'auto... ;)
pistolino
04-08-2005, 18:30
..a dire il vero io uso quei emanatori liquidi a rilascio controllato tipo baygon o raid, e di zanzare (quando sono accesi..) non ne vedo. Certo, potenzialmente non sono il massimo della salute, ma se tieni la stanza aerata (basta la finestra semiaperta e la porta della stanza aperta) non corri nessun rischio...e comunque preferisco, al limite, intossicarmi un pochino che avere una zanzara che mi ronza intorno tutta la notte. Infatti in questo caso non riesco a dormire ed il giorno dopo sono uno zombie, col rischio di non concentrarmi al lavoro o schiantarmi coll'auto... ;)
ti capisco..anch'io farei così ma non voglio danneggiare i miei polmoni ;)
Preferisco dargli la caccia direttamente di persona :D
Stormblast
04-08-2005, 19:18
chi di voi ne ha mai torurata una? io si, quando per sbaglio invece che disintegrarla con una sberla la prendo di striscio e cade a terra tramortita..... al che la prendo con una mano e con l'altra.....zac le spezzo le braccine!!
con la speranza che soffra, sta gran stronza!!!
chi di voi ne ha mai torurata una? io si, quando per sbaglio invece che disintegrarla con una sberla la prendo di striscio e cade a terra tramortita..... al che la prendo con una mano e con l'altra.....zac le spezzo le braccine!!
con la speranza che soffra, sta gran stronza!!!
io le ho dato fuoco :stordita:
paditora
04-08-2005, 19:58
Dai un occhio a questo video:
http://ggnisci.altervista.org/disegnini/strm.zip
Mi riquoto.
Lo avete visto o no sto video?
Fa troppo ridere :D
Lo ha fatto un mio amico col paint qualche annetto fa.
Anche io non riesco a dormire con queste bastarde che volano, spesso accedo la luce e non torno a letto fino che non le ho sterminate tutte, l'unica "pecca" sono le cinque o sei chiazzate nere sul muro :rolleyes:
Mi riquoto.
Lo avete visto o no sto video?
Fa troppo ridere :D
Lo ha fatto un mio amico col paint qualche annetto fa.
:rotfl:
complimenti un bel lavoro!!!!
per aver usato il paint....
ciao
GenteDiLibrino
04-08-2005, 22:35
Per fortuna questa razza di zanzara da noi non ci sono (almeno io non ne ho viste,almeno chè se la fanno alla larga da casa mia :D ) cmq l'anno scorso che sono stato in romagna ho avuto un'incontro ravvicinato.... fanno davvero male.
paditora
04-08-2005, 22:37
sai che al tg un po' di settimane fa ho sentito che le zanzare si stanno adattando a questi prodotti chimici?
praticamente stanno diventando sempre meno efficaci.
sta succedendo un po' come 40-50 anni fa quando usavano il ddt.
paditora
04-08-2005, 22:41
fanno davvero male.
bè più che male fastidio.
cioè dolore non ne danno ma danno un prurito fastidiosissimo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.