View Full Version : difetti di venere
cyrano238
03-08-2005, 17:01
Ciao a tutti, ieri sera una ragazza in un pub mi ha chiesto quali sono i difetti di venere. Io orgoglioso rispondo: "lo strabismo di venere". e Lei: "e poi....?"
Io cado dalle nuvole come una pera cotta.
La morale è che abbiamo scommesso che devo trovare gli altri.
chi mi sa aiutare, per favore?
jappilas
03-08-2005, 21:09
le malattie veneree (di venere) in genere? :stordita:
Credevo anch'io che fosse solo quello.
DickValentine
03-08-2005, 21:17
Mah pure io conosco solo lo strabismo.
Ah si c'è pure lo "sbagliare-sezione di venere" :D
Qualche problema al monte di Venere ? :oink: :oink: :sofico:
la panza di venere?
http://digilander.libero.it/carpediem43/immagini1/VenereBotticelli.jpg
shinji_85
03-08-2005, 22:30
Ciao a tutti, ieri sera una ragazza in un pub mi ha chiesto quali sono i difetti di venere. Io orgoglioso rispondo: "lo strabismo di venere". e Lei: "e poi....?"
Che avete scommesso??? :)
cyrano238
03-08-2005, 22:43
Che avete scommesso??? :)
Chi perde offre 2 giro di mojto all'altro.
Demin Black Off
03-08-2005, 22:45
Chi perde offre 2 giro di mojto all'altro.
in italiano che vuol dire ?
IlPadrino
03-08-2005, 22:46
{|e']la panza di venere?
http://digilander.libero.it/carpediem43/immagini1/VenereBotticelli.jpgil pisello (coperto dai capelli) di venere? :D
Junior83
03-08-2005, 22:50
{|e']http://digilander.libero.it/carpediem43/immagini1/VenereBotticelli.jpg
le tette inesistenti di venere? :D
shinji_85
03-08-2005, 23:05
Che non vince né soldi né sesso né potere... Al massimo un'ebbrezza poco molesta :)
Comunque io non conosco (senza inventarmeli su due piedi) altri difetti di Venere... :D
le tette inesistenti di venere? :D
LOL :D :D
Se non erro, è seria come cosa, dovrebbero essere le gambe corte. :)
Gig4hertz
03-08-2005, 23:13
il parrucchiere morto
i piedi che io sappia...il secondo dito è + lungo del pollicione... :O ;)
e sarebbe un difetto? Sai quante ragazze hanno questo "difetto"? che foi nn è un difetto... :D
Count_z3r0
04-08-2005, 01:18
dai è una scommessa trabocchetto!
tu gli elencherai altri difetti e lei ti dirà che è solo lo strabismo e PAGAREEEE :D
cmq non conosco altri difetti a parte lo strabismo
ho sentito dire che chi ha l'indice più lungo dell'alluce è più bona
:confused:
{|e']ho sentito dire che chi ha l'indice più lungo dell'alluce è più bona
Si, magari del cesso ancora peggio di lei che ha accanto :asd:
Chi perdere offrire due giri di famoso cocktail estivo alcoolico, tu conoscere Mojito?
beh un "difetto" di Venere è sicuramente il dito indice [so che non si chiama così] più lungo dell'alluce, e il più famoso strabismo. Nonostante la storia del dito abbia intorno l'idea del fascino, è comunque un difetto ;)
-Crissina-
04-08-2005, 09:52
Di difetti ne presenta diversi e tutti legati alle proporzioni. Il corpo è completamente allungato (vedi collo e braccia) e le spalle sono molto piccole.
E' comunque voluto. Il corpo rappresentato infatti, incarna perfettamente l'ideale estetico rinascimentale, il quale si traduce nella ricerca dell'eleganza e della sensualità, anche a scapito delle proporzioni.
IcEMaN666
04-08-2005, 09:57
cmq sta venere non è sta gran gnocca o sbaglio :mbe:
ah sti artisti rinascimentali...sai con un pc e google cosa ti sidegnavano :fagiano:
~ZeRO sTrEsS~
04-08-2005, 11:38
non proprio, si dice che chi abbia questa particolarita' (io ho conosciuto solo la mia ex ragazza che ha il secondo dito piu' lungo degli altri) sia una persona di grande bellezza interiore. bhe sta ragazza era bona, ma per ora confermo la tesi che le persone con il piede alla greca sono persone di una bellezza interiore ineguagliabile
~ZeRO sTrEsS~
04-08-2005, 11:40
beh un "difetto" di Venere è sicuramente il dito indice [so che non si chiama così] più lungo dell'alluce, e il più famoso strabismo. Nonostante la storia del dito abbia intorno l'idea del fascino, è comunque un difetto ;)
le dita dei piedi tranne l'alluce si chiamano rispettivamente 2 dito, 3 dito, 4 dito e 5 dito, non hanno un nome come per le dita delle mani
ovviamente era il piede... cmq a me fa' schifo il 2 dito piu' lungo del pollice
Antonio Capuano
04-08-2005, 12:08
confermo con sicurezza "il dito della Venere"...(il 2° dito più lungo dell'alluce)....detto ciò, tali difetti sono considerati pregi qual' ora qualcuno li possegga nella realtà...ciauz :D :D
hikari84
04-08-2005, 12:10
non proprio, si dice che chi abbia questa particolarita' (io ho conosciuto solo la mia ex ragazza che ha il secondo dito piu' lungo degli altri) sia una persona di grande bellezza interiore. bhe sta ragazza era bona, ma per ora confermo la tesi che le persone con il piede alla greca sono persone di una bellezza interiore ineguagliabile
Ma senti senti... :) :D
Grazie a tutti quelli che hanno confermato quanto da me detto! :O :D
X tutti gli altri...... :ciapet: :Prrr: :D
Gig4hertz
04-08-2005, 15:04
le dita dei piedi tranne l'alluce si chiamano rispettivamente 2 dito, 3 dito, 4 dito e 5 dito, non hanno un nome come per le dita delle mani
secondo dito melluce, terzo trillice, quarto pondulo, quinto mellino. ;)
chi so' i sette nani ? :asd:
>|HaRRyFocKer|
04-08-2005, 15:12
Hai svelato uno dei più grandi misteri della storia! (per me)
l'amante di venere.
Ciaozzz
Di difetti ne presenta diversi e tutti legati alle proporzioni. Il corpo è completamente allungato (vedi collo e braccia) e le spalle sono molto piccole.
E' comunque voluto. Il corpo rappresentato infatti, incarna perfettamente l'ideale estetico rinascimentale, il quale si traduce nella ricerca dell'eleganza e della sensualità, anche a scapito delle proporzioni.
infatti michelangelo le dipingeva robuste , muscolose e procaci...
Ciaozzz
Ma vale anche x gli omini ????
Se si ho appena scoperto di essere seksy
:D :D :D
Ma vale anche x gli omini ????
Se si ho appena scoperto di essere seksy
:D :D :D
E che ci vuole! anche io ho l'indice ( della mano ) piu' lungo dell'alluce ( del piede ) !
:O
Ciaozzz
~ZeRO sTrEsS~
04-08-2005, 15:46
thank fratello! meno male cosi' mi hai evitato brutte figure! il fatto che non avevano un nome lo lessi una volta sul focus!!
shinji_85
04-08-2005, 16:23
thank fratello! meno male cosi' mi hai evitato brutte figure! il fatto che non avevano un nome lo lessi una volta sul focus!!
Se non sbaglio i nomi melluce, trillice ecc. vengono oramai usati solo in medicina... :boh:
chi so' i sette nani ? :asd:
ma lol, anch'io ho riso troppo leggendo melluce trillice pendulo e trillino o come cavolo si chiamano :asd:
aceto876
04-08-2005, 18:07
I collari di Venere (cioè le rughe circonferenziali sul collo) ? Può essere?
hikari84
04-08-2005, 19:13
I collari di Venere (cioè le rughe circonferenziali sul collo) ? Può essere?
A proposito di questo... ho notato che TUTTE li hanno, TUTTE TUTTE TUTTE. Io invece sono l'unica che non li ha, sono anormale? :confused:
A proposito di questo... ho notato che TUTTE li hanno, TUTTE TUTTE TUTTE. Io invece sono l'unica che non li ha, sono anormale? :confused:
a MARIOOOO!! :stordita:
hikari84
04-08-2005, 19:18
a MARIOOOO!! :stordita:
:mbe:
fabius00
04-08-2005, 19:22
le fossette di venere?
fabius00
04-08-2005, 19:28
le maniglie di venere (le famose maniglie dell'amore)
Northern Antarctica
04-08-2005, 19:36
no, sei giovane :)
shinji_85
04-08-2005, 19:41
E io che mi stavo preoccupando di non averle mai notate in una ragazza... :)
hikari84
04-08-2005, 20:05
Non c'entra, anche le ragazzine li hanno... è una cosa che noto spesso... ma anche ragazze della mia età.
shinji_85
04-08-2005, 20:31
Non c'entra, anche le ragazzine li hanno... è una cosa che noto spesso... ma anche ragazze della mia età.
Allora devo preoccuparmi... Ma come sono 'ste "rughe circonferenziali sul collo"??? :)
ninja750
04-08-2005, 20:41
Direi che non avete menzionato il "polpaccio da giocatore di serie A" di venere :D
Allora devo preoccuparmi... Ma come sono 'ste "rughe circonferenziali sul collo"??? :)
doppio o triplo mento :asd:
shinji_85
05-08-2005, 10:47
doppio o triplo mento :asd:
Ah... Ma quelle ce l'aveva la mia prof delle superiori... La mitica pappagorgia :)
StefTheDrummer
05-08-2005, 12:21
Io ho conosciuto di recente (anche se non in senso biblico :D ) una ragazza con lo strabismo di Venere... beh... che gran ragazza! Altro che leggende, come ha detto qualcuno in un post più indietro, una bellezza interiore, oltre che esteriore :oink: davvero notevole!
Idomeneo
19-05-2007, 14:12
Personalmente ho il melluce (indice del piede) nettamente più lungo del pollice (diciamo mezza falange o poco più) la qual cosa fa abbastanza schifo :)
inoltre è poco pratico perché quando dai una puntata, anche minima (tipo a calcetto), su qualcosa rischi di spezzartelo molto più facilmente a differenza dell'alluce.
Certo si sopravvive lo stesso, anche se a volte ti senti un po' deforme :angel:
Idomeneo
OvErClOck82
19-05-2007, 14:22
Personalmente ho il melluce (indice del piede) nettamente più lungo del pollice (diciamo mezza falange o poco più) la qual cosa fa abbastanza schifo :)
inoltre è poco pratico perché quando dai una puntata, anche minima (tipo a calcetto), su qualcosa rischi di spezzartelo molto più facilmente a differenza dell'alluce.
Certo si sopravvive lo stesso, anche se a volte ti senti un po' deforme :angel:
Idomeneo
"passione per l'archeologia ?" (cit.) :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.