View Full Version : [Tv+sped] Nokia 6230 -NUOVO-
fibiettina
03-08-2005, 15:02
Vendo Nokia 6230 NUOVO
Quindi per nuovo intendo NUOVOOOO !! eheheh .. ossia mai usato, scontrino di ieri !
Marchiato TIM !
Prezzo : 180 euro + ss
Prezzo NON trattabile e NON sambio!
byronchayenne
03-08-2005, 15:59
Coda a 170 ss incluse e pagamento dopo aver ricevuto il telefono.
Nulla di personale ma ultimamente ne ho viste di tutti colori.
ciao
se ancora disponibile lo prendo io, con scambio a mano
fibiettina
03-08-2005, 22:51
si puo fare x scambio a mano^_^
il prezzo ripeto NON è trattabile, cell nuovo
si puo fare x scambio a mano^_^
il prezzo ripeto NON è trattabile, cell nuovo
ottimo hai pvt
il venditore è sparito dopo la mia disponibilità per uno scambio a mano al suo prezzo
legge i miei pvt ma non risponde ne qui ne in privato
forse vuole solo "spedire"......aria di BUFALA ??? :mad:
fibiettina
05-08-2005, 20:30
Con la piccola premessa che una persona non è tenuta a vivere col pc sempre sotto controllo o collegato a internet, ricordando che qui non essendo consentito lasciare il proprio numero di cell obbliga venditore.acquirente ad un continuo "tener d'occhio" il forum e che, quindi, p logico che ci possano essere ritardi nella lettura dei post vari lasciati dai possibili acquirenti.
Detto questo è assolutamente fuori luogo gridare "al lupo" insinuando una "possibile truffa" quando non si sa proprio nulla della persona con cui eventualmente avresti potuto trattare. Persona che ha un account sulla baia del 100% di feed positivi, persona che ha chiuso qui 3 vendite senza nessun problema e persona che odia chi insinua per NULLA!
Ma fa nulla, dopo tutto sei di Mestre no? ..si spiega tutto ;)
Bye bye
~jappo~®
05-08-2005, 20:42
passi per rimini per caso? chessò in vacanza? se si avvisami :D
Con la piccola premessa che una persona non è tenuta a vivere col pc sempre sotto controllo o collegato a internet, ricordando che qui non essendo consentito lasciare il proprio numero di cell obbliga venditore.acquirente ad un continuo "tener d'occhio" il forum e che, quindi, p logico che ci possano essere ritardi nella lettura dei post vari lasciati dai possibili acquirenti.
Detto questo è assolutamente fuori luogo gridare "al lupo" insinuando una "possibile truffa" quando non si sa proprio nulla della persona con cui eventualmente avresti potuto trattare. Persona che ha un account sulla baia del 100% di feed positivi, persona che ha chiuso qui 3 vendite senza nessun problema e persona che odia chi insinua per NULLA!
Ma fa nulla, dopo tutto sei di Mestre no? ..si spiega tutto ;)
Bye bye
ma fammi capire
i pvt che ti ho mandato.....li hai letti tutti
nel secondo pvt ti avevo lasciato il mio cellulare proprio perchè nemmeno io vivo attaccato al monitor
quindi non sarebbe stato difficile mandarmi anche solo un sms....non credi?
se poi ti sta antipatico chi è di mestre......problemi tuoi :D :D
resto dell'idea....che vuoi solo "spedire"
snakeman
06-08-2005, 11:33
fammi sapere quanto sono le tue spese di spedizione sarei interessato puoi anche mandarmi un messaggio via email grazie
p.s non tener in considerazione il mess mi hanno appena telefonato lo hanno gia' acquistato ciao
verolenny
06-08-2005, 11:55
diamoci tutti una calmata comunque, ok? ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.