iena56
03-08-2005, 14:24
Ciao a tutti,
sto cecando da un pezzo informazioni sull'assistenza post vendita fornita da IRIVER in Italia. :mc:
E' possibile che per un'azienda che si vanta di esser leader del settore mp3 (ed a ragione per gli ottimi player che produce) non ci sia uno straccio di informazione che riguardi la rete di distribuzione e dei centri assistenza sul territorio??
Io ho comprato un modello IRIVER H10 durante un viaggio negli USA (e quindi non coperto dalla garanzia europea) ma fidandomi del nome e delle recensioni immaginavo almeno una buona copertura sulle varie regioni.
Mi sto seriamente domandando in caso di problemi (toccando...ferro :D , dato che finora è tutto ok) a chi ci si debba rivolgere.
Se qualcuno ha avuto esperienze a riguardo (guasti, rogne varie) o qualche info utile che magari finora non son riuscito a scoprire, lo ringrazio sentitamente per ogni consiglio.
Baibai
--
Never argue with idiots. They drag you down to their level, then
beat you with experience.
sto cecando da un pezzo informazioni sull'assistenza post vendita fornita da IRIVER in Italia. :mc:
E' possibile che per un'azienda che si vanta di esser leader del settore mp3 (ed a ragione per gli ottimi player che produce) non ci sia uno straccio di informazione che riguardi la rete di distribuzione e dei centri assistenza sul territorio??
Io ho comprato un modello IRIVER H10 durante un viaggio negli USA (e quindi non coperto dalla garanzia europea) ma fidandomi del nome e delle recensioni immaginavo almeno una buona copertura sulle varie regioni.
Mi sto seriamente domandando in caso di problemi (toccando...ferro :D , dato che finora è tutto ok) a chi ci si debba rivolgere.
Se qualcuno ha avuto esperienze a riguardo (guasti, rogne varie) o qualche info utile che magari finora non son riuscito a scoprire, lo ringrazio sentitamente per ogni consiglio.
Baibai
--
Never argue with idiots. They drag you down to their level, then
beat you with experience.