PDA

View Full Version : Che ne pensate di queste foto?

Cosimo
03-08-2005, 14:50
http://www.newimagination.net

Da tempo che pensavo a creare un piccolo sito di wallpaper a risoluzione "wide". Le otto foto che trovate le ho scattato tutte io. Me ne date una opinione obiettiva? ;)

Qualcuno riesce a dirmi cos`e` quella foto particolarmente strana? :cool:

kaioh
03-08-2005, 14:53
il link porta ad un sito dove appare solo una scritta celeste e resta fermol i

hikari84
03-08-2005, 14:56
Devi cliccare su Discover it...

Cosimo
03-08-2005, 14:57
il link porta ad un sito dove appare solo una scritta celeste e resta fermol i

Prova a cliccare su (Discover it) Sotto delle lettere blu

kaioh
03-08-2005, 14:57
Devi cliccare su Discover it...
odio a morte il flash :muro:

hikari84
03-08-2005, 15:00
Che bei colori... :)
Bellissima quella scattata a Napoli!

Cosimo
03-08-2005, 15:05
Che bei colori... :)
Bellissima quella scattata a Napoli!

Grazie :D Queste foto hanno davvero pochi ritocchi. Una piccola correzzione della luminosita` e il contrasto con Photoshop. Nient`altro

perla01
03-08-2005, 15:12
Quella di Napoli è strepitosa :)

Molto bella è anche quella di montserrat. Bravo ;)

alebig69
03-08-2005, 15:22
Da dove hai scattato quella di Barcelona?

Cosimo
03-08-2005, 15:34
Da dove hai scattato quella di Barcelona?

Dalla montagna del Tibidabo

alebig69
03-08-2005, 15:47
Dalla montagna del Tibidabo
Puntando verso est?

david-1
03-08-2005, 15:49
s*p*e*t*t*a*c*o*l*a*r*i

bravissimo

non le avresti anche a 1280x1024 ? :D

Kendall
03-08-2005, 16:58
foto bellissime

ora dicci cos'è la prima :D una radiosveglia?

Cosimo
03-08-2005, 19:35
Puntando verso est?

South-East Piu o meno. Perche in un altra direzione non vedresti il mare. Ma perche questa curiosita`?

Cosimo
03-08-2005, 19:40
s*p*e*t*t*a*c*o*l*a*r*i

bravissimo

non le avresti anche a 1280x1024 ? :D

Certo, ce le ho anche a risoluzioni piu elevate, se ne vuoi qualcuna accetto volentieri richieste a qualsiasi risoluzione. Ma purtroppo ora mi trovo a Dublino e qui non ho il mio portatile, dovrai aspettare una settimanina che me lo faccio portare.

Cosimo
03-08-2005, 19:42
foto bellissime

ora dicci cos'è la prima :D una radiosveglia?

Dai su, un po d`immaginazione :fagiano:

Cociz
03-08-2005, 19:45
Cosa penso?

Che la prima e quella in barca sono completamente inutili... e le saprebbe fare anche un bambino... le altre molto carine senza gridare all'esagerazione... paesaggi bellissimi per barcellona, quella col cavallo ed il mare... cmq. punti l'obiettivo in maniera giusta, centrando l'interessante senza sprecare spazio nella foto ;)

ulk
03-08-2005, 19:57
Che paese è il bricco nelle rocce?

:stordita:

Cosimo
03-08-2005, 19:59
Che paese è il bricco nelle rocce?

:stordita:

Catalogna. La montagna si chiama (Montserrat) Che in catalano come potrai indovinare significa monte serrato. Quello che si vede e` una chiesa, infatti la piu` grande e importante che c`e nella catalogna, e tra le piu difficili per la construzione immezzo alle rocce. (L`abadia de Montserrat)

Cosimo
03-08-2005, 20:06
Cosa penso?

Che la prima e quella in barca sono completamente inutili... e le saprebbe fare anche un bambino... le altre molto carine senza gridare all'esagerazione... paesaggi bellissimi per barcellona, quella col cavallo ed il mare... cmq. punti l'obiettivo in maniera giusta, centrando l'interessante senza sprecare spazio nella foto ;)

Grazie per l`opinione ;)
Vorrei dirti pero` che personalmente la prima e` una delle mie preferite. E non essere cosi` duro dai! che la prima ha una corretta illuminazione e una bella inquadratura (nessuno pero` mi ha saputo dire ancora cos`e`) Quella con la barca e` una foto veloce che esprime movimento (Ed altre cose) non pensi?
Comunque, grazie di nuovo, precisamente opinioni come le tue vorrei ricevere.

Tra poco ne inserisco altre 20 e con molte risoluzioni diverse da scegliere

M@gic
03-08-2005, 20:22
Succo di frutta? :sofico:

alebig69
04-08-2005, 00:17
South-East Piu o meno. Perche in un altra direzione non vedresti il mare. Ma perche questa curiosita`?
Perchè ho una foto molto simile che ho fatto dalla terrazza del Parc Guell ma il panorama è un po' diverso, non mi riesco ad orientare; ad esempio, nella mia si vede la Sagrada Familia, nella tua no.
Tutto qui ;)

Cosimo
04-08-2005, 10:24
Succo di frutta? :sofico:

Bravo :cool: Vedi la cannuccia bianca e il tetra-brik sotto :p

Cosimo
04-08-2005, 10:26
Perchè ho una foto molto simile che ho fatto dalla terrazza del Parc Guell ma il panorama è un po' diverso, non mi riesco ad orientare; ad esempio, nella mia si vede la Sagrada Familia, nella tua no.
Tutto qui ;)

Si, perche dal parc guell sei molto piu` vicino a Barcellona. Quello che vedi nella foto e` quello che noi chiamiamo (Area Metropolitana) Barcellona+Tutti i paesini che stanno affianco. La Sagrada Familia e` dietro quella piccola montagnina che vedi nel centro.

alebig69
04-08-2005, 10:31
Si, perche dal parc guell sei molto piu` vicino a Barcellona. Quello che vedi nella foto e` quello che noi chiamiamo (Area Metropolitana) Barcellona+Tutti i paesini che stanno affianco. La Sagrada Familia e` dietro quella piccola montagnina che vedi nel centro.
L'avevo immaginato.
Gran bel posto Barcellona, spero di tornare presto, anche perchè ho l'appoggio di mio cugggino che vive a Vilafranca :D

ulisss
04-08-2005, 11:47
Foto stupende, complimenti per quella di Napoli.... l'azzurro è il colore che le sta meglio :)
Molto bella anche quella di Barcellona....per dirla alla "Verdone" ... dal Tibidabo Se vede pure o'stadio.
anche se not included nella foto.

Cosimo
04-08-2005, 12:17
Foto stupende, complimenti per quella di Napoli.... l'azzurro è il colore che le sta meglio :)
Molto bella anche quella di Barcellona....per dirla alla "Verdone" ... dal Tibidabo Se vede pure o'stadio.
anche se not included nella foto.

La vista dal Tibidabo è molto amplia, purtroppo l'obiettibo non mi permette di fare foto a 190º ;)

Purtroppo Napoli è la città azzurra per eccellenza :cool: E pure, 10 minuti prima di quella foto stava propio diluviando :O

ulisss
04-08-2005, 18:42
ma la tua location ...stamattina era Barcelona-Catalunya ora è Dublino-Irlanda....... :D
Ti sposti rapidamente eh :)

Cosimo
04-08-2005, 22:13
ma la tua location ...stamattina era Barcelona-Catalunya ora è Dublino-Irlanda....... :D
Ti sposti rapidamente eh :)

Vedo che mi controlli ;)
Mi muovo abbastanza, pero` da quasi due mesi che sono qui a dublino pero` mi ero scordato di cambiare il profilo qui su HWU! :D

Infatti http://spaces.msn.com/members/cosimo Qui vedrai parte dei miei viaggi (se t`interessa ovviamente) Ciao!

GenteDiLibrino
04-08-2005, 23:06
Scusami .... ma la prima foto cosa rappresenta? :mbe: :mbe: :confused: Le altre sono fantastiche?Complimenti :D

odracciR
04-08-2005, 23:33
Belle le foto! Ma è davvero un succo di frutta la prima? Ottima trovata! :)

P.S. Studi lingue?

ulisss
05-08-2005, 08:24
Vedo che mi controlli ;)
Mi muovo abbastanza, pero` da quasi due mesi che sono qui a dublino pero` mi ero scordato di cambiare il profilo qui su HWU! :D

:D mi aveva incuriosito ...la tua location e il tuo avatar ...
con la bandiera della Catalunya... lì ho fatto una delle più belle vacanze degli ultimi anni.

Infatti http://spaces.msn.com/members/cosimo Qui vedrai parte dei miei viaggi (se t`interessa ovviamente) Ciao!

Fortissimo il tuo foto blog :cool: Complimenti! Viaggiare è stupendo.

Cosimo
05-08-2005, 12:36
Scusami .... ma la prima foto cosa rappresenta? :mbe: :mbe: :confused: Le altre sono fantastiche?Complimenti :D

La prima foto è una foto (a modo macro) di una cannuccia, che esce di un Tetra-Brik.

Cosimo
05-08-2005, 12:38
Belle le foto! Ma è davvero un succo di frutta la prima? Ottima trovata! :)

P.S. Studi lingue?

Studiare, ho soltanto studiato l'inglese in scuola e il coreano in corea. Poi, il catalano l'italiano e lo spagnolo le parlo perche ho vissuto in queste tre nazioni.

Cyborg JA
05-08-2005, 12:40
mi piace molto quella di Napoli :)

Cosimo
05-08-2005, 12:40
:D mi aveva incuriosito ...la tua location e il tuo avatar ...
con la bandiera della Catalunya... lì ho fatto una delle più belle vacanze degli ultimi anni.

Fortissimo il tuo foto blog :cool: Complimenti! Viaggiare è stupendo.

O.T. (L'avatar è una bandiera un po' speciale, la normale della catalogna è senza la stella. Quella con la stella si chiama (Stelada) e significa la lotta per la libertà del nostro popolo.)

Cosimo
11-12-2005, 07:55
Ho aggiunto altre foto. Qualche parere? :p

Lucio Virzì
11-12-2005, 09:27
Scusami, ma non mi fanno impazzire ;)

LuVi

Cosimo
11-12-2005, 09:58
Scusami, ma non mi fanno impazzire ;)

LuVi

Ci mancherebbe :) Cerco opinioni obiettive.

DarkSiDE
11-12-2005, 11:32
non sono un esperto ma a me sembrano carine, se non ho capito male hai iniziato da poco, beh sei partito bene ;)