PDA

View Full Version : Nokia 6630: Domanda...aiutatemi!

sulble
03-08-2005, 13:25
ciao
oggi ho comprato in un centro tim il nuvo cell nokia 6630 marchiato tim ma non riesco a inserire dal pc foto musica e clip...come faccio??
sul manuale non ho trovato aiuto spero ke voi sappiate darmi un aiutino.
ciao
:help:

sulble
03-08-2005, 14:17
up!
:help:

michelev83
03-08-2005, 14:26
hai installato pc suite?

sulble
03-08-2005, 14:33
si ora sono riuscito a trasferire file mp3 ma non so ancora cm fare per le immagini e per i video.
aiuto!!

michelev83
03-08-2005, 14:37
nn si puo dare una amno se nn si spiega bene :muro:

sulble
03-08-2005, 14:42
allora, io vorrei trasferire delle foto dal mio pc al nokia 6630 ma non so come fare. e vorrei inoltre trasferire dei video (per la precisione video musicali) sul tel. e vorrei sapere se devono essere(i video) compressi o no.
spero di essere stato più chiaro

GRIFONE_85
03-08-2005, 16:44
Allora :

Devi usare Pc suite

Se utilizzi il cavetto ci sarà scritto (nome del cell connesso tramite usb) oppure tramite bluetooth...

Apri File Manager , sulla destra ci sarà un iconcina con un cell grigio/azzurro e il nome del telefono...

clicchi li, e ti appare Memoria telefono , Master e Rubrica....

Master è la schedina MMC.

Le foto le metti nella cartella Images e i video sulla cartella Videos
I video devono essere in formato .3gp o .mp4 ... ma non conosco programmi per convertire video Avi o Mpg in questi due formati..

sulble
03-08-2005, 19:50
e sapresti dirmi dove posso scaricare temi e programmi?? e anche giochi??
grazie in anticipo ciao

sulble
04-08-2005, 19:34
vorrei metterci dei video ma non so come fare, qualcuno mi ha consigliato pocketdivx o smartmovie...ma dove li scarico e come faccio a comprimerli (i video) e poi sono sicuramente compatibili per il 6630??
attendo una notizia con grande ansia.

GRIFONE_85
04-08-2005, 19:53
vorrei metterci dei video ma non so come fare, qualcuno mi ha consigliato pocketdivx o smartmovie...ma dove li scarico e come faccio a comprimerli (i video) e poi sono sicuramente compatibili per il 6630??
attendo una notizia con grande ansia.

il problema è solo per convertirli.... sono anche io alla ricerca di qualche programma.... poi quando sono in 3gp o mp4 li legge sicuramente perchè è un tipo di file standard per i video dei cellulari..

Comunque se trovo qualcosa di buono ti faccio sapere.. ;)

sulble
08-08-2005, 13:37
il problema è solo per convertirli.... sono anche io alla ricerca di qualche programma.... poi quando sono in 3gp o mp4 li legge sicuramente perchè è un tipo di file standard per i video dei cellulari..

Comunque se trovo qualcosa di buono ti faccio sapere.. ;)

ciao hai per caso trovato qualche programmino per convertire i video?? se si fammi sapere ti prego!!!
grazie anticipatamente

GRIFONE_85
08-08-2005, 15:09
ciao hai per caso trovato qualche programmino per convertire i video?? se si fammi sapere ti prego!!!
grazie anticipatamente

no... ma non ho avuto neanche il tempo per farlo...

al più presto mi metto alla ricerca...