pirulo
03-08-2005, 13:16
Ciao a tutti.Ho un problema sul mio g5.L'uscita posteriore audio si sente su un solo canale.Ho controllato sofware e tutt'altro, ho anche reinstallato OS da zero, ma probabilmente è un difetto proprio sulla porta, dato che quella anteriore è ok.Ho chiamato il centro assistenza, e li mi hanno detto che probabilmente devono sostituire la scheda madre.
Al che io ho pensato: meglio attendere qualche tempo, io ho un g5 dual 2ghz con scheda madre con 8 slot per la ram (che ora è uscito fuori produzione), se mi dovessero cambiare scheda madre e non hanno piu nei loro magazzini schede madri del tipo come la mia, magari mi mettono su una scheda con dei processori aggiornati (magari un dual 2.3 o meglio).
Voi che ne pensate?
Al che io ho pensato: meglio attendere qualche tempo, io ho un g5 dual 2ghz con scheda madre con 8 slot per la ram (che ora è uscito fuori produzione), se mi dovessero cambiare scheda madre e non hanno piu nei loro magazzini schede madri del tipo come la mia, magari mi mettono su una scheda con dei processori aggiornati (magari un dual 2.3 o meglio).
Voi che ne pensate?