View Full Version : scusate tanto!!!!
mikaelwazowsky
03-08-2005, 12:06
Scusate tanto geni se la mia pochezza informatica ha urtato le vostre delicate membra digitanti....
ho solo chiesto un aiuto dato che son nuova, e dato che son nuova si poteva anche chiudere un occhio sul fatto che la mia domanda non era appropriata al 100% a "scienza e tecnica" ohhhhhhhhhhh che sacrilegio!!!!!
bisogna proprio farlo notare, non sia mai.....
lasciamo perdere.....
juninho85
03-08-2005, 12:07
certo che usare il pugno di ferro pure con le signorine....:nonsifa::asd:
harbinger
03-08-2005, 12:10
Scusate tanto geni se la mia pochezza informatica ha urtato le vostre delicate membra digitanti....
ho solo chiesto un aiuto dato che son nuova, e dato che son nuova si poteva anche chiudere un occhio sul fatto che la mia domanda non era appropriata al 100% a "scienza e tecnica" ohhhhhhhhhhh che sacrilegio!!!!!
bisogna proprio farlo notare, non sia mai.....
lasciamo perdere.....
Non conosco i trascorsi ma fossi in te cercherei almeno di capire dove sto postando.... :doh:
-Crissina-
03-08-2005, 12:12
ciclo? :mbe:
juninho85
03-08-2005, 12:13
motore?:wtf:
harbinger
03-08-2005, 12:13
adesso non incominciamo con le scuse... :p
-Crissina-
03-08-2005, 12:18
adesso non incominciamo con le scuse... :p
:asd:
scienza e tecnica
http://vcard.homer-simpson.de/images/homer/pic2.png
bluelake
03-08-2005, 12:28
dato che son nuova si poteva anche chiudere un occhio sul fatto che la mia domanda non era appropriata al 100% a "scienza e tecnica"
le regole sono le stesse sia per chi è nuovo che per chi è vecchio, quindi sono state applicate a te come lo sono a chiunque altro, 'un mi pare sia da fanne una tragedia ;)
comunque le contestazioni all'operato dei moderatori vanno fatte in privato e non in pubblico, quindi thread chiuso.
oltretutto non vedo COSA contestare visto che la discussione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=987817
è ancora li aperta che aspetta una SUA risposta..o meglio, ringraziamento per l'aiuto dato e la gentilezza di aspettare che postasse per eventuali dubbi sulla cosa.. anche perchè vedo che ancora l'avatar non l'ha messo, quindi ...
>bYeZ<
Anch'io non vedo cosa ci sia di offensivo... se me lo vuoi spiegare con un messaggio privato, magari capisco anch'io:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.