View Full Version : Consiglio acquisto altoparlanti
tecnico75
03-08-2005, 12:17
Ho una scheda madre Asus P5WD2 Premium,dovrei collegare delle casse alla scheda audio integrata,avevo visto le Creative Ispire 380,come sono?
Eventualmente cosa posso mettere come alternativa??
Nella scheda audio integrata,nelle specifiche del libretto,mette 8 canali.
Grazie per i consigli!
se proprio vuoi impegnarli tutti quegli 8 canali potresti prendere un sistema 7.1...hai un budget? perchè il range di spesa va dagli 80/90 euro fino all'infinito...
sai mica dirci che chip audio monta la mobo?
Se sei indeciso tra più modelli 2.1, chiedi qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=742760
Qui invece trovi tutte le discussioni tematiche sui sistemi di casse per pc:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=907834
tra i quali le P380.
;)
PaThe hai la signature irregolare. Max tre righe a 1024x768. Riportala a termine di regolamento. Grazie ;)
PaThe hai la signature irregolare. Max tre righe a 1024x768. Riportala a termine di regolamento. Grazie ;)
"sì, signor capitano!"
tecnico75
03-08-2005, 17:06
Vorrei stare al massimo sulle 100€,c'è qualcosa della Creative 7.1 a quel prezzo???
Le t7700.
Ma cosa ci dovresti fare con queste casse? Giocare, vedere film, ascoltare musica? Hai una stanza abbastanza ampia dove disporre le casse?
Le t7700.
Ma cosa ci dovresti fare con queste casse? Giocare, vedere film, ascoltare musica? Hai una stanza abbastanza ampia dove disporre le casse?
anch'io volevo consigliartele..io ho le sorelle più piccole, quelle che ho in sign...non ho pretese sonore quindi per giocare e ascoltare musica con buoni bassi sono perfette! assolutamente non guardare le trust...
e se trovi delle logitech ha anche più culo!
tecnico75
07-08-2005, 01:50
Le userei per musica,DVD e giochi.
La stanza è abbastanza grande (non grandissima).
Praticamemente ci faresti di tutto :p
Penso che per quel prezzo non puoi prendere niente di meglio. In ogni caso visto il budget ridotto forse è meglio puntare ad un sistema 5.1, se non 2.1 (anche se sono maggiormente indicati per ascoltare l musica).
tecnico75
08-08-2005, 00:40
Quanto costano le T7700? Creative giusto? :rolleyes:
Avevi chiesto un sistema Creative 7.1 da massimo 100 euro, giusto?
La risposta è stata T7700 ;) . Sul sito Creative sono in vendita a 99 euro, ma a se cerchi dovresti trovarle anche a meno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.