View Full Version : Promozione Wind 400 euro: è vera?
Dark Schneider
03-08-2005, 10:46
Ragà stamattina mi è arrivato un sms Wind che mi dice "Con traffico gratis verso tutti fino a 400 euro! Ativa gratuitamente la promozione: chiama dal tuo telefonino ********* entro il 30/08.
Sono andato sul sito Wind e non mi pare di vedere promozioni di traffico gratis fino 400 euro. Mi è venuto il dubbio. Non sarà na minchiata? A qlc altro è arrivato?
forse è la promozione "Passa a Wind"...
Dark Schneider
03-08-2005, 12:14
forse è la promozione "Passa a Wind"...
:confused:
Ma scusa...ma se io ho un numero wind e l'sms me l'ha mandato proprio sul Wind. :confused: :mbe:
luckyone
03-08-2005, 13:36
:confused:
Ma scusa...ma se io ho un numero wind e l'sms me l'ha mandato proprio sul Wind. :confused: :mbe:
Quoto ;)
forse è arrivato per sbaglio... :sofico:
a me non è ancora arrivato, nel caso ti terrò aggiornato
Dark Schneider
04-08-2005, 10:22
La cosa che mi insospettisce anche è che questa promozione NON ha nome.
credo sia una promozione tipo ricarica sulle chiamate
nel senso che chi ti chiama ti ricarica di un tot con soglia massima di 400 €
Dark Schneider
04-08-2005, 10:52
credo sia una promozione tipo ricarica sulle chiamate
nel senso che chi ti chiama ti ricarica di un tot con soglia massima di 400 €
Ma quindi dici che è vera?
Che poi il num da chiamare è a 9 cifre ed inizia con 800
io l'avevo attivata ma non ne ho usufruito perchè non uso più quel numero
avevo mandato un sms di risposta al messaggio ricevuto
per dissipare eventuali dubbi prova a chiamare il 155 e senti loro che dicono
credo comunque sia qualcosa di simile.. con attivazione gratuita e limitata nel tempo e nel rimborso (max 400 €)
QUI (http://155.libero.it/pls/portal30/w155.page_offerta.dett?vID=381)
io l'ho attivata, ma da nessuna parte risulta attiva, in teoria tutto il traffico effettuato sino fine ottobre mi verrà rimborsato, ma dato che non mi fido di quei ladroni prima devo verificare sta cavolo di promo se è attiva o meno, sul sito dice nulla col call center non ci parlo manco morto
Ma quindi dici che è vera?
Che poi il num da chiamare è a 9 cifre ed inizia con 800
da quello che posso capire non è un numero Wind....quindi non chiamare.
sarà quasi sicuramente uno di quei numeri a 5euro/secondo...
800-XXX-XXX sono numeri verdi e sono gratuiti, quelli che dici tu sono gli 899 e simili...
io sono passato ad aprile a wind e c'era una promozione simile: a fine giugno il credito speso mi è stato restituito.. ;)
io sono passato ad aprile a wind e c'era una promozione simile: a fine giugno il credito speso mi è stato restituito.. ;)
il problema è che di sta promozione non c'è modo di sapere altro, ti arriva sto sms, chiami ti dice se vuoi attivarla e stop ne conferme ne altro
il problema è che di sta promozione non c'è modo di sapere altro, ti arriva sto sms, chiami ti dice se vuoi attivarla e stop ne conferme ne altro
in effetti un pò troppo misteriosa... :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.