PDA

View Full Version : [ROMA + Sped.] Plotter formato A3 MP4100

gargasecca
03-08-2005, 10:34
Allora...intanto le regole...:

1)Precedenza consegna a manina zona Roma:eur-acilia-ostia-pomezia-Cassia
2)Precedenza blocco
3)Precedenza con chi ho già trattato
4)Materiale senza garanzia,perfettamente funzionante e da me garantito...soddisfatti o rimborsati(con accordi precisi in pvt.)
5)Se la vendita è con spedizione le spese sono a vostro carico
6)Prezzi intrattabili visto che cmq sono allineati con altre vendite
7)Se non interessati x cortesia non postare con inutili messaggi
8)Grazie a tutti x la collaborazione
9)In vendita anche fuori dal forum
10)Pagamento anticipato con bonifico bancario e/o vaglia postale
11)Mi riservo se necessario,di ritirare dalla vendita il materiale

LA PRECEDENZA ASSOLUTA è X IL BLOCCO E LA VELOCITA' DI CONCLUSIONE

Come dal titolo vendo x conto di un collega un Plotter in formato ''A3'' modello MP4100 compatibile Roland....perfettamente funzionante.

E' un Plotter Piano a 8bit velocità 50cm/sec.....credo sia un semi-professionale....completo di tutto con interfaccia parallela x il collegamento ad un pc con manuale d'uso.

Prezzo richiesto 250€

Vi posto una fotina....

http://img300.imageshack.us/img300/3730/plotter6we.th.jpg (http://img300.imageshack.us/my.php?image=plotter6we.jpg)

Fatemi sapere...... ;)

gargasecca
04-08-2005, 16:15
nessuno interessato??..... :(

gargasecca
08-08-2005, 15:26
Up... :)

Franci2k5
08-08-2005, 15:39
Quali sarebbero, ad oggi, i vantaggi rispetto ad una stampante a getto A3? Lo chiedo per sincera curiosità, anche perchè sarei troppo fuori zona per un eventuale acquisto. Ti serva da up :)

gargasecca
08-08-2005, 15:50
Quali sarebbero, ad oggi, i vantaggi rispetto ad una stampante a getto A3? Lo chiedo per sincera curiosità, anche perchè sarei troppo fuori zona per un eventuale acquisto. Ti serva da up :)

Credo....ma non sono un esperto....che il Poltter è utile x stampare sull'acetato che poi servirà x costruire il master di un circuito stampato(non vorrei aver detto una stronz@ta.... :D )

La stampante credo abbia questa limitazione..... :rolleyes:

Franci2k5
08-08-2005, 15:56
Credo....ma non sono un esperto....che il Poltter è utile x stampare sull'acetato che poi servirà x costruire il master di un circuito stampato(non vorrei aver detto una stronz@ta.... :D )

La stampante credo abbia questa limitazione..... :rolleyes:
Ah ok, quindi può stampare anche su queste superfici.

gargasecca
08-08-2005, 15:59
Ah ok, quindi può stampare anche su queste superfici.

si...non so se addirittura sopra al circuito stampato direttamente....devo chiedere delucidazioni al collega..... :p

gargasecca
12-08-2005, 13:48
up... :)

gargasecca
01-12-2005, 09:12
up.... :)