PDA

View Full Version : WIRLESS TRA DUE CASE!!

mobydick
03-08-2005, 11:24
Salve, forse prima di imbattermi in spese senza senso e limiti qualche consiglio è bene ascoltarlo.
In casa mia ho già installato una rete WiFi funzionante un un campo ampio...
ma adesso che anche i miei genitori sono diventati "tecnologici" vorrei poter condividere internet e file, premetto che la distanza à di cira 200mt senza ostacoli, poiche le due case sono una (la mia un appartamento) al 2° e ultimo piano di una palazzina, sopra ho la soffitta (mia). i miei stanno in un terratetto alto quanto la mia casa, e tra noi ci sono 1 casa e un capannone più bassi. dato questi dati qualcuno puo' individuare quale è la soluzione migliore ed economica. premetto che vorrei rendere anche la rete sicura da intrusioni estranee,

a voi i consigli.

Grazie fin d'ora!
Massimiliano

mobydick
18-08-2005, 12:37
possibile che non ci sia nessuno in grado di darmi un consiglio!

MAH! Che tutti siano in vacanza?

O che non ci sia nessun in rgado di darmi un consiglio.????

Leron
18-08-2005, 12:43
Salve, forse prima di imbattermi in spese senza senso e limiti qualche consiglio è bene ascoltarlo.
In casa mia ho già installato una rete WiFi funzionante un un campo ampio...
ma adesso che anche i miei genitori sono diventati "tecnologici" vorrei poter condividere internet e file, premetto che la distanza à di cira 200mt senza ostacoli, poiche le due case sono una (la mia un appartamento) al 2° e ultimo piano di una palazzina, sopra ho la soffitta (mia). i miei stanno in un terratetto alto quanto la mia casa, e tra noi ci sono 1 casa e un capannone più bassi. dato questi dati qualcuno puo' individuare quale è la soluzione migliore ed economica. premetto che vorrei rendere anche la rete sicura da intrusioni estranee,

a voi i consigli.

Grazie fin d'ora!
Massimiliano

tempo fa dei miei conoscenti hanno fatto un'antenna wireless con un tubo di pringles, forse non arrivava a 200 metri ma quasi :D

se trovo le istruzioni ....