PDA

View Full Version : SmartFTP

Aiace
03-08-2005, 10:07
E' possible che le ultime versioni di SmartFTP vadano peggio, ma molto peggio, delle precedenti?

Ho formattato il pc, e quindi nell'installare lo SmartFTP ho messo la versione più recente.

Mi succede che:

- I download di molti file non li completa, nel senso che scarica un pezzetto di un file e poi passa al successivo senza averlo terminato.

- Le icone dei download nella barra in basso sono tutte uguali: ovvero se ho parecchi download e uno si ferma, non mi viene più segnalato dall'iconcina apposita, e quindi non m'accorgo che è fermo.

-Spesso si inchioda...

Anche voi usate questo programma? Vi trovate bene con le ultime versioni?
Dove posso trovare delle versioni vecchie (magari mi indicate una versione "stabile"?)

skirzo
03-08-2005, 16:48
E' possible che le ultime versioni di SmartFTP vadano peggio, ma molto peggio, delle precedenti?

Ho formattato il pc, e quindi nell'installare lo SmartFTP ho messo la versione più recente.

Mi succede che:

- I download di molti file non li completa, nel senso che scarica un pezzetto di un file e poi passa al successivo senza averlo terminato.

- Le icone dei download nella barra in basso sono tutte uguali: ovvero se ho parecchi download e uno si ferma, non mi viene più segnalato dall'iconcina apposita, e quindi non m'accorgo che è fermo.

-Spesso si inchioda...

Anche voi usate questo programma? Vi trovate bene con le ultime versioni?
Dove posso trovare delle versioni vecchie (magari mi indicate una versione "stabile"?)

ma devi usare x forza quello?
ce ne sono tanti altri..

io uso expressFTP2 leggero essenziale e senza problemi

VelenoX79
03-08-2005, 17:36
altrimenti buttati su filezilla :D

Aiace
03-08-2005, 20:54
Sono free??

...però mi ero abituato a smart... :(

provo a cercare in qualche cartella se me ne è rimasta una versione vecchia :p