View Full Version : Suggerimenti fitto auto/moto barcellona senza carta di credito!
Salve ho un problema...non mi fittano l'auto da qui perchè vogliono una carta di credito con i numeri in rilievo mentre la mia è elctron...visto che per farla con i numeri in rilievo la mia banca ci mette 30 gg...io parto tra 10...qualcuno sà se poi una volta arrivato li sarà possibile fittare un'auto o uno scooter senza carta di credito con i numeri in rilievo??Tnx a tutti quelli che mi daranno info utili!
ziozetti
03-08-2005, 10:03
Non te lo posso assicurare al 100%, ma a occhio un piccolo autonoleggio che non fa storie per la carta di credito lo trovi.
Non potrai prendere la macchina in una città e riportarla in un'altra, ma per il noleggio "liscio" non dovresti avere problemi.
Scordati Hertz, Avis e compagnia bella...
~ZeRO sTrEsS~
03-08-2005, 10:37
Non te lo posso assicurare al 100%, ma a occhio un piccolo autonoleggio che non fa storie per la carta di credito lo trovi.
Non potrai prendere la macchina in una città e riportarla in un'altra, ma per il noleggio "liscio" non dovresti avere problemi.
Scordati Hertz, Avis e compagnia bella...
tutto corretto... ci sta peppercar in spagna che la puoi prendere anche senza carta di credito ma quando presi la smart per un mese ad un euro al giorno mi fecero pagare 700 euro di caparra... poi vedi te se conviene o meno. per la moto non chiedono carta di credito
ziozetti
03-08-2005, 10:40
Azz, ho letto PEPPEcar! Non mi sarei fidato molto... :D
Ma si può fare da qui?Altrimenti li dove si fà?Io devo prenderla e rilasciarla all'aereoporto...motorini tutta quella cauzione?Da qui avendo la carta di credito mi sarebbe costato circa 200 euro...non vorrei spendere più di 280...
ziozetti
03-08-2005, 11:03
Carta o non carta il costo è lo stesso: Zero ha scritto CAPARRA ma penso intendesse CAUZIONE.
Alla fine pagherai la stessa cifra ma probailmente dovrai lasciare qualche centinaia di € come cauzione che ti verranno restituiti a fine noleggio.
~ZeRO sTrEsS~
03-08-2005, 14:02
Carta o non carta il costo è lo stesso: Zero ha scritto CAPARRA ma penso intendesse CAUZIONE.
Alla fine pagherai la stessa cifra ma probailmente dovrai lasciare qualche centinaia di € come cauzione che ti verranno restituiti a fine noleggio.
e si era cauzione :stordita: :stordita:
ogni tanto o meglio spesso mi dimentico le parole in italiano ma le ricordo in altre lingue... per esempio ora non mi ricordavo cauzione in italiano ma in olandese si dice borg
Sarà possibile fittare uno scooter stesso all'aereoporto?Ad esempio qui a napoli solo le auto si possono fittare.
ziozetti
03-08-2005, 15:00
Sarà possibile fittare uno scooter stesso all'aereoporto?Ad esempio qui a napoli solo le auto si possono fittare.
All'aeroporto non ho mai visto "motonoleggi". Noleggeresti uno scooter 50 o un targato? Nel caso hai la patente A?
All'aeroporto non ho mai visto "motonoleggi". Noleggeresti uno scooter 50 o un targato? Nel caso hai la patente A?
Si ho la patente A da 8 anni...vorrei un targato perchè dovremmo andarci in due...mi sapresti indicare qualche sito?O magari se già l'hai fittato i prezzi e la zona?
ziozetti
04-08-2005, 08:23
Si ho la patente A da 8 anni...vorrei un targato perchè dovremmo andarci in due...mi sapresti indicare qualche sito?O magari se già l'hai fittato i prezzi e la zona?
Non ho idea di questo; ti ho chiesto se avevi la A perché con la B presa dopo l'88 non si possono guidare moto (125) fuori dall'Italia.
A Barcellona mi sono sempre spostato in treno, quindi non posso aiutarti... se vuoi conosco un noleggio a Fuengirola e una catena alle Canarie... :D
~ZeRO sTrEsS~
04-08-2005, 09:15
no all'aeroporto non affittano moto devi vedere al centro di barcellona, cmq in spagna maggiorenni di 16 anni possono andare in 2 sul motorino 50
no all'aeroporto non affittano moto devi vedere al centro di barcellona, cmq in spagna maggiorenni di 16 anni possono andare in 2 sul motorino 50
Questa si che è una bella notizia...visto che ci troviamo...Cerdanyola come zona com'è?
~ZeRO sTrEsS~
04-08-2005, 15:14
Questa si che è una bella notizia...visto che ci troviamo...Cerdanyola come zona com'è?
ma guarda la parte del sud della spagna tipo barcellona non e' che mi piace tanto troppo turistica mi piace molto di piu' il nord san sebastian e bilbao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.