View Full Version : Consiglio modem adsl (x notebook)
Mi consigliate un modem adsl da usare con un nb Toshiba?(Alice 640/256...)
Meglio usb o ethernet? Pensavo al secondo, così da sfruttare la scheda di rete e non sacrificare una porta usb. No lan interna ed escludo modem/router wireless dato che il nb resterà fisso nello studio.
Tnx!
Ti sconsiglio il modem ethernet, vai tranquillo su uno usb, zyxel è ottimo.
ciao
Marco
Ti sconsiglio il modem ethernet
Perchè?
Grazie!
Raga, perchè è sconsigliabile un ethernet per il nb?
Al punto 187 costa 39 Euro...non male come prezzo.
Raga, perchè è sconsigliabile un ethernet per il nb?
Al punto 187 costa 39 Euro...non male come prezzo.
perchè non ha bisogno di programmi aggiuntivi lo attacchi alla porta e lo configuri via browser.
ti rimane una porta usb libera per attaccarci quello che vuoi
Perchè se è ethernet è più facilmente configurabile e non soffre degli sbalzi di umore che ha Windows con le porte USB :D
...matteos e as10640 forse non avete letto bene ;) chiedevo perchè fosse SSSSconsigliabile un modem Ethernet, come suggeritomi da Arcom17. I vantaggi dell'ethernet sull'usb che evidenziate, li conosco bene ;)
Vorrei sapere quali modelli vanno per la maggiore adesso....
Forse Arcom17 non li installa nè ci fa assistenza.... :D
Cmq guarda....io per lavoro uso solo i D-Link, che non sono malaccio, ma non ho elementi di raffronto.... meglio se interviene qualcun'altro.... ;)
...matteos e as10640 forse non avete letto bene ;) chiedevo perchè fosse SSSSconsigliabile un modem Ethernet, come suggeritomi da Arcom17. I vantaggi dell'ethernet sull'usb che evidenziate, li conosco bene ;)
Vorrei sapere quali modelli vanno per la maggiore adesso....
scusa ma forse per imprinting ho letto consiglio anzichè sconsiglio:) ed a questa domanda non so rispondere con argomentazioni,perchè non le vedo... :D
L'unica è chiedere a Arcom17
samuele1234
26-08-2005, 20:05
Prendilo ethernet, ti darà molti meno problemi.
Prendilo ethernet, ti darà molti meno problemi.
Si si, l'idea di base era quella.
Adesso sto valutando alcuni modelli.
Qualcuno ha provato quello che vende il 187 da 39 euro?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.