View Full Version : CHE MI DITE DELLA SCOZIA?
In scozia precisamente a edimburgo ci sono stato 6 mesi e ho lavorato come barman in un ristorante,Giuliano's on the shore,il lavoro è molto facile da trovare specialmente se si va verso aprile,l'affitto non è poi tanto caro,io avevo trovato una stanza a 50 pound,cmq edimburgo mi ha impressionato è una città stupenda,specialmente ad agosto quando fanno il festival,sembrava di stare in un altro mondo.Io penso che ad agosto ci tornerò per una vacanza poi se si trova lavoro ci rimango.Se qualquno è intenzionato a partire per quel periodo mi faccia sapere.
stasera forse ti pvtizzo..:D
Cambio di programma... credo che mi fermerò per qualche giorno a Glasgow, visto che per le mie competenze si trova quasi solo li (niente Dundee o Edinburgh) oppure in Inghilterra. Da quello che ho visto su internet sembra una città da proletariato post-industriale... una tristezza. Spero di sbagliare, visto che potrei trovare lavoro proprio li.
Allora.. io mi organizzo per affittare una macchina il 19 agosto, ma visto che sono 600 e passa chilometri farò tappa nel mezzo, ad esempio una notte dalle parti di York. Nel weekend spero di incontrare MSciglio per una famosa birra scozzese. Dal 21 sono a Glasgow per qualche giorno a fare colloqui, poi torno a dare un occhiata a sud.
Da quello che ho visto su internet sembra una città da proletariato post-industriale... una tristezza. Spero di sbagliare, visto che potrei trovare lavoro proprio li.
Sapevo la situazione di Glasgow non fosse particolarmente rosea fino diversi anni fa (veniva sempre descitta come zona industrialmente, e non solo, depressa).
Credo però le cose siano cambiate in meglio.
Sentiamo cosa dice MSciglio. :)
Red_Star
29-05-2007, 18:44
uppino !
visto che quest'anno mi diplomo (spero :D ), avete delle news ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.