PDA

View Full Version : Caratteristiche hardware XBOX 360

ekate
03-08-2005, 08:38
Su XBOX Magazzine Ufficiale , il numero 54 , sono uscite le caratteristiche tecniche della xbox 360 , qualcosa di allucinante , allegherei una immagine ma non saprei come fare .
Pare che abbia 3 stadi di pipe di shader unificati da 16 pipe l'uno , totale 48.......si ho detto " 48 " pipe line di rendering unificate programmabili sia per i vertici che per i pixel , dipende dalle necessita del gioco e di chi lo ha programmato .
4 texture pipe , 2 shader interp ( qualsiasi cosa siano ) e un sistema per l'antiallising con 10 MB di cash integrato con una banda passante di 256 GBs , non mi sono sbagliato a scrivere ne a leggerlo sulla rivista perche anche su XMU lo ribadivano : sono proprio 256GBs di banda passante , un sistema insomma che permette di avere FSAA a qualsiasi risoluzione senza alcun impatto sulle prestazioni del gioco :eek: :eek: :eek: :eek: .
Supporto all'HDTV sino a risoluzioni di 1920x1020 o giu di li , possibilita di collegamento al monitor per PC , per chi non ha una TV LCD , comunque puo essere collegata anche alla nostra vecchia TV PAL .
512 megabit di memoria condivisa tra video e CPUs , il processore centrale è un tri-core derivato dal G5 IBM.
Ci sarebbe dell'altro ma e meglio aspettare una recensione ufficiale che mostri un grafico dettagliato .......lool .
Qualcuno sa come estrarre i video dal DVD delle demo per xbox ?
Cosi metto su emuleplus i video dei giochi per xbox 360 ,ce ne sono una decina :D :D :D :D :D

*sasha ITALIA*
03-08-2005, 08:41
hai vissuto su Marte ultimamente? :D E' da maggio che sappiamo tutto!!! C'è il 3d ufficiale..vai lì

ekate
03-08-2005, 08:48
Allora aggiungo che la hanno raffreddata a liquido :ciapet: :ciapet: :ciapet:
mi ero dimenticato di dirlo prima .

Simon82
03-08-2005, 08:49
Allora aggiungo che la hanno raffreddata a liquido :ciapet: :ciapet: :ciapet:
mi ero dimenticato di dirlo prima .
Il raffreddamento non e' un vero e proprio raffreddamento a liquido. ;)

Comunque c'e' il thread ufficiale.

Chiudo.