PDA

View Full Version : [VR] Cerco scheda acquisizione video

kead
03-08-2005, 06:30
Cerco scheda per acquisizione video analogico. Non cerco il top dei top ma nemmeno una scheda TV che faccia finta di acquisire video in qualche modo.
Non mi interessa quindi il sintonizatore Tv. Naturalmente vorrei spendere meno soldi possibile... :D
Attendo offerte.
Ciauz! :Prrr:

rage88
10-08-2005, 19:10
Ciao, ti può interessare qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=953939) ?

gargasecca
11-08-2005, 08:33
Cerco scheda per acquisizione video analogico. Non cerco il top dei top ma nemmeno una scheda TV che faccia finta di acquisire video in qualche modo.
Non mi interessa quindi il sintonizatore Tv. Naturalmente vorrei spendere meno soldi possibile... :D
Attendo offerte.
Ciauz! :Prrr:

Mi diresti su quale configurazione la vorresti montare??
Sia hardware che sistema operativo....grazie..... ;)

sochmell
11-08-2005, 08:54
una ati tv wonder pro pci? questa non "fa finta" di acquisire, acquisisce con anche l' audio stereo

Gekker
11-08-2005, 09:17
ti può interessare questa?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=977800&goto=newpost
55€ è AGP, ha il TV TUNER, e acquisisce alla grande

così puoi vendere anche la tua scheda video GeForce4 e recuperare altri soldi..

ghiza
12-08-2005, 09:05
Ti serve un ascheda solo per fare acquisizione o anche qualcosa per il montaggio video ?

Ghiza

kead
12-08-2005, 11:08
Bestia... avete risposto tutti in un colpo! :D
Dopo aver postato non ho avuto nessuna offerta subito e proprio ieri, prima che iniziassero tutte queste offerte, ho preso in negozio una scheda nuova.
Ho trovato a pochisimo la Empire Video Grabber USB 2.0. Non va malaccio ma forse mi servirebbe un po di piu.
A me serve una scheda per poter poratre in dvd delle vecchie VHS, quindi non pretendo una qualità eccellente, ma almeno che sia uguale a quella del vhs e non peggiore.Non uso editing video.
Ho un pc con Atlon Xp 2600 e 1Gb de Ram.
Quale tra queste schede proposte puo fare al caso mio, sempre che sia migliore di quella che già possiedo?
Grazie e ciao :)

sochmell
12-08-2005, 12:04
io la mia l'ho usata per fare molte acquisizione proprio da videoregistratore e sono rimasto molto soddisfatto della qualita'. Cmq ti consiglierei di documentarti un po in giro o cercare recensioni per sapere quale puo' essere la scheda che ti puo' fare piu' comodo

ghiza
12-08-2005, 13:48
Ok, allora credo che una Pinnacle Pro One sia oltre le tue esigenze ;)

Ciao Ghiza