PDA

View Full Version : Flesh icone windows

smack6
03-08-2005, 00:06
Ragazzi avete presente quando ad esempio avete aperti dei programmi, e provate a mettere ad icona uno di essi, vi capiti di vedere le icone del desktop che, io uso il termine "fleshano" cioè diventano tutte bianche e poi windows le ricarica????????????? Non so se mi sono spiegato biene, è anche difficile descrivere sto fatto.
C'è una soluzione a questo??????? Ho è solo una questione di RAM? :muro:

skirzo
03-08-2005, 00:13
Ragazzi avete presente quando ad esempio avete aperti dei programmi, e provate a mettere ad icona uno di essi, vi capiti di vedere le icone del desktop che, io uso il termine "fleshano" cioè diventano tutte bianche e poi windows le ricarica????????????? Non so se mi sono spiegato biene, è anche difficile descrivere sto fatto.
C'è una soluzione a questo??????? Ho è solo una questione di RAM? :muro:
credo di si, molto probabilmente è ram se ho capito bene, però forse dovevi essere un pò più preciso..

smack6
04-08-2005, 00:53
cioè ad esempio sto navigando in internet con firefox, come lo metto ad icona improvvisamente tutte le icone sul desktop alcune spariscono, altre diventano bianche (cioè se ne va il disegnino dell'icona) e windows le ricarica come quando avvi il computer..........il fatto è che lo fa anche ad altri miei amici e non riesco a trovare una soluzione........................

skirzo
04-08-2005, 01:07
cioè ad esempio sto navigando in internet con firefox, come lo metto ad icona improvvisamente tutte le icone sul desktop alcune spariscono, altre diventano bianche (cioè se ne va il disegnino dell'icona) e windows le ricarica come quando avvi il computer..........il fatto è che lo fa anche ad altri miei amici e non riesco a trovare una soluzione........................
beh quello è un refresh
può dipendere, oltre che da poca ram, anche da un hard disk molto frammentato

smack6
04-08-2005, 13:55
grazie skirzo!

skirzo
04-08-2005, 14:18
grazie skirzo!
figurati

groot
04-08-2005, 16:39
solitamente oltre alla lentezza della macchina, può dipendere dai driver video, aggiorna i driver del chipset e poi quelli della scheda video ...

smack6
04-08-2005, 20:47
solitamente oltre alla lentezza della macchina, può dipendere dai driver video, aggiorna i driver del chipset e poi quelli della scheda video ...

la cosa strana è che il mio portatile non è vecchio o lento......ho un pentim 4 ht da 3 ghz con 512mb ddr2 e scheda video x600 pci express da 128........
provero come dici tu ad aggiornare i driver sperando di risolvere questo enigma.....