View Full Version : Esiste una procedura per ripulire w2k???
Salve, ho una installazione di w2k vecchia oramai di 3 e + anni, non posso fare il classico formattone per motivi vari, vorrei sapere se esiste una procedura per ripulire per benino il SO per riportarlo ad una situazione + gestibile perchè adesso sta cominciando a dare i numeri, ad esempio non funziona più il lame encoder, non visualizza più i video con mplayer ecc.
Vorrei pertanto poter ripulire il sistema dai vari orpelli che si sono accumulati salvaguardando però le installazioni valide.
Grazie
Salve, ho una installazione di w2k vecchia oramai di 3 e + anni, non posso fare il classico formattone per motivi vari, vorrei sapere se esiste una procedura per ripulire per benino il SO per riportarlo ad una situazione + gestibile perchè adesso sta cominciando a dare i numeri, ad esempio non funziona più il lame encoder, non visualizza più i video con mplayer ecc.
Vorrei pertanto poter ripulire il sistema dai vari orpelli che si sono accumulati salvaguardando però le installazioni valide.
Grazie
è un pò difficile quello che chiedi
si puoi usare dei programmi per la manutenzione del registro come JV16, oppure altri di manutenzione dell'hard disk...
ma quando un sistema è arrivato al momento del formattone te ne accorgi
e mi sa che il tuo è arrivato :)
è un pò difficile quello che chiedi
si puoi usare dei programmi per la manutenzione del registro come JV16, oppure altri di manutenzione dell'hard disk...
ma quando un sistema è arrivato al momento del formattone te ne accorgi
e mi sa che il tuo è arrivato :)
Purtroppo credo proprio di si il formattone però proprio non posso proprio farlo quindi credo che mi dovrò rassegnare a tenerlo come è :cry: comunque i programmi che mi interessano funzionano bene, e per lo svago uso un HD estraibile con un sistema pulito, diciamo che volevo ripulire per bene anche l'HD di lavoro.
Grazie cmq ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.