View Full Version : 2 mac mini in parallelo....
ciao a tutti!
non so piu' dove, ma avevo letto che si potevano mettere 2 mac mini in parallelo collegato da un cavo firewire, ed utilizzando un apposito tool della apple avrebbero funzionato in parallelo, sommando le reciproche risorse.
Qualche anima pia ha qualche info piu' dettagliata?
Grazie!!
Alex
P.S. ho gia' googlato ma senza risultati... :muro:
Mauna Kea
02-08-2005, 23:37
ciao a tutti!
non so piu' dove, ma avevo letto che si potevano mettere 2 mac mini in parallelo collegato da un cavo firewire, ed utilizzando un apposito tool della apple avrebbero funzionato in parallelo, sommando le reciproche risorse.
Qualche anima pia ha qualche info piu' dettagliata?
Grazie!!
Alex
P.S. ho gia' googlato ma senza risultati... :muro:
http://forum.tevac.com/viewtopic.php?t=21245&highlight=
Bye :D
grazie!! :)
ho continuato a googlare usando xgrid come parola chiave e ho trovato parecchia altra roba interessante... mi e' rimasto un dubbio pero': usare Xgrid per un uso quotidiano del mac ha senso? e nel caso di ripping dvd->divx si hanno dei miglioramenti effettivi?
Alex
Mauna Kea
03-08-2005, 01:25
grazie!! :)
ho continuato a googlare usando xgrid come parola chiave e ho trovato parecchia altra roba interessante... mi e' rimasto un dubbio pero': usare Xgrid per un uso quotidiano del mac ha senso? e nel caso di ripping dvd->divx si hanno dei miglioramenti effettivi?
Alex
cerca anche xcode
poi per rippare devi anche trovare un programma (ffmpeg??) che supporti xgrid o meglio xcode per la distribuzione dei carichi
Bye :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.