PDA

View Full Version : Internet Explorer: Temporary Internet Files\Content.IE5

wizardgsz
02-08-2005, 21:44
Qualcuno sa come modificare il numero di directory temporanee dove IE salva i file (cache) in "Temporary Internet Files\Content.IE5".
Attualmente mi ritrovo con 32 directory ma in passato (pochi giorni fa') erano solamente 4, vorrei ripristinare questa situazione.
Da cosa dipende? Qualche chiave del registry o qualche impostazione particolare (ad esempio il valore max in MB della cache)?
Grazie.

skirzo
03-08-2005, 00:00
Qualcuno sa come modificare il numero di directory temporanee dove IE salva i file (cache) in "Temporary Internet Files\Content.IE5".
Attualmente mi ritrovo con 32 directory ma in passato (pochi giorni fa') erano solamente 4, vorrei ripristinare questa situazione.
Da cosa dipende? Qualche chiave del registry o qualche impostazione particolare (ad esempio il valore max in MB della cache)?
Grazie.
esattamente
devi ridurre la cache
e gią che ci sei riduci anche il numero di giorni di conservazione delle informazioni di cronologia, perchč 20 di default sono davvero tanti..
6 sono pił che sufficenti

wizardgsz
03-08-2005, 12:30
Sicuro?

Ho constatato che sul mio win95 ho 50MB di cache e le stesse 32 directory, su win98 50MB e 4 directory e infine su winXP 500MB e 32 directory. Non sembra confermare quanto mi dici:-?
A riguardo della cronologia ho sempre impostato 28 giorni perche' a dire il vero 21 mi sembravono persino pochi:)

Grazie