PDA

View Full Version : Licenza Norton legale?

viandante
02-08-2005, 22:34
Mi serve una consulenza ragazzi. Ho un cd contenuto nella confezione di una Asrock e all'interno tra i vari software c'è l'antivirus Norton. Se installo questo software su un computer che non monta quella scheda madre.....la licenza è valida? Cioè...è legale? Non si tratta di un pc per casa ma di un ufficio.
Grazie

matteo1
02-08-2005, 22:47
si tratta sicuramente di una versione valida 90 gg OEM,che dovrebbe solo installarsi sul pc con la mobo relativa,non su altri(tipo mquello che succede con il software che trovi con i masterizzatori retail).Se invece si installa,ti conviene leggere l'EULA.
Ad ogni modo se tieni conto dei 90gg e del fatto che si tratta di norton,lascia perdere. :D

viandante
02-08-2005, 22:48
si tratta sicuramente di una versione valida 90 gg OEM,che dovrebbe solo installarsi sul pc con la mobo relativa,non su altri(tipo mquello che succede con il software che trovi con i masterizzatori retail).Se invece si installa,ti conviene leggere l'EULA.
Ad ogni modo se tieni conto dei 90gg e del fatto che si tratta di norton,lascia perdere. :D
Perfetto......grazie mille
Detto tra noi....su un mio pc col caxxo che ci metterei mai norton.... :stordita: