View Full Version : Licenza Norton legale?
viandante
02-08-2005, 22:34
Mi serve una consulenza ragazzi. Ho un cd contenuto nella confezione di una Asrock e all'interno tra i vari software c'è l'antivirus Norton. Se installo questo software su un computer che non monta quella scheda madre.....la licenza è valida? Cioè...è legale? Non si tratta di un pc per casa ma di un ufficio.
Grazie
si tratta sicuramente di una versione valida 90 gg OEM,che dovrebbe solo installarsi sul pc con la mobo relativa,non su altri(tipo mquello che succede con il software che trovi con i masterizzatori retail).Se invece si installa,ti conviene leggere l'EULA.
Ad ogni modo se tieni conto dei 90gg e del fatto che si tratta di norton,lascia perdere. :D
viandante
02-08-2005, 22:48
si tratta sicuramente di una versione valida 90 gg OEM,che dovrebbe solo installarsi sul pc con la mobo relativa,non su altri(tipo mquello che succede con il software che trovi con i masterizzatori retail).Se invece si installa,ti conviene leggere l'EULA.
Ad ogni modo se tieni conto dei 90gg e del fatto che si tratta di norton,lascia perdere. :D
Perfetto......grazie mille
Detto tra noi....su un mio pc col caxxo che ci metterei mai norton.... :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.