PDA

View Full Version : (GE) Pc completo 3ghz garanzia fatturabile

holydio
02-08-2005, 21:10
Sono tornato! Finalmente sono in internet... Sto eseguendo una deuncia su pctown. Diffidate di questo elemento :mad:
Cmq bado alle ciance...

P4 lga 775 3ghz
512mb ram
hard disk maxtor sata 160gb
floppy,case, aliment 400w
mast dvd dual layer
radeon 9600pro 256mb agp

Il computer è nuovo in garanzia presso computer discount ed è fatturabile. Nuovo costa 899e. lo propongo a 600e completo. Fatemi sapere. Sono disposto eventualmente a spedire. Ovviamente coda per blocco per ora. Massima serietà.

DarkDiablo
02-08-2005, 21:19
veramente? Strano io gli ho comprato un pc tranquillamente però effettivamente era un tipo particolare :O Comunque up per te ;)

holydio
02-08-2005, 21:25
veramente? Strano io gli ho comprato un pc tranquillamente però effettivamente era un tipo particolare :O Comunque up per te ;)

Se lo conosci di persona avvisalo! Io e marcus24 non abbiamo ricevuto i prodotti e non si fa sentire e riattacca il cell. Io ho fatto mandare una raccomandata dal mio avvocato. se non risponde entro la sett parte la denuncia. Non sei il primo a dirmi che non hai avuto problemi, ma cosa vuoi che ti dica? :confused:

DarkDiablo
02-08-2005, 21:34
Se lo conosci di persona avvisalo! Io e marcus24 non abbiamo ricevuto i prodotti e non si fa sentire e riattacca il cell. Io ho fatto mandare una raccomandata dal mio avvocato. se non risponde entro la sett parte la denuncia. Non sei il primo a dirmi che non hai avuto problemi, ma cosa vuoi che ti dica? :confused:
sì a conoscerlo lo conosco perchè gli ho comprato un pc quindi l'ho visto ma secondo me non ha voglia di spedire (almeno credo) comunque non è che sia un mio amico è stato solo un utente con cui ho trattato che non mi è sembrato inaffidabile (sto creando la pagina delle mie trattitive e gli darò 10).
Comunque se a te è successa questa sciagura non hai torti a reclamare ;) (e vorrei vedere!!!)

holydio
06-08-2005, 10:44
UP

Forza ragazzi