View Full Version : password persa
IspiCiosa
02-08-2005, 21:45
ragazzi ho il pc con windows e due utenti di cui uno amministartore...
il problema è ke siccome è da tanto ke nn uso il pc in modalità amministratore ho dimenticato la password e nn trovo piu dove lo scritta......
sapete dirmi come faccio per recuperarla?
devo usare qualche programma trova pasword? esiste?
aiutatemi please!
thanks......
FOXYLADY
02-08-2005, 22:56
Prova a guardare qui (http://www.freeforumzone.com/viewmessaggi.aspx?f=3913&idd=38506)
IspiCiosa
03-08-2005, 20:32
thanks ;)
sei un mito...ti faro sapere...
IspiCiosa
03-08-2005, 21:11
ce solo come modificarla...
e se io voglio solo saperla senza cambiarla?
se sei tu l'amministratore del pc che ti interessa di saperla? l'importante è che sai quella modificata :) nessuno ti viene a rompere :)
FOXYLADY
03-08-2005, 21:48
ce solo come modificarla...
e se io voglio solo saperla senza cambiarla?
Beh... in questo caso chiedi qual'è la password al titolare dell'accont amministratore.... :asd:
Io non ti posso rispondere....fai una ricerca su google....
Ciao
IspiCiosa
03-08-2005, 22:44
sono io l'amministratore!!
sono curioso di sapere ke password ho messo e nn ricordo :stordita:
mi dai qualche indizio in piu?
non ci sono altri metodi....o meglio ci sono ma si sfocia nell'illegale ;)
quindi fai un pò tu :)
IspiCiosa
04-08-2005, 19:43
ok se poter sapere la propria password è illegale allora niente......
ciao grazie cmq...
Buon-Luca
14-11-2005, 03:43
io avrei un problema simile... ho due pc con password identica ma che ho dimenticato :muro:
oltretutto un pc non parte neanche + e non capisco se ho un problema di software o di hardware.
per questo pc "rotto" ho un cd che mi ha fatto il negoziante (credo fatto con gost da quello che ho capito) per ripristinare il tutto allo stato iniziale (con tutti i miei dati e programmini vari), il problema è che se rinstallo il tutto, mi si rinstalla anche la password dimenticata; sempre che riesca a rinstallare il tutto.
sul secondo pc invece ho: 2 account amministratore. quello che mi interessa è però protetto da password (dimenticata). se riuscissi a scoprire qual'è la password, riuscirei anche a ristallare il tutto sull'altro pc bloccato.
la guida segnalata sopra quindi mi serve a poco, io vorrei scoprire la vecchia pass per poterla utilizzare anche su di un altro pc (dove sò che è identica)
:cry: :cry:
quarda qui !!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=872278
ciao !!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.