PDA

View Full Version : La velocità della CF o SD è importante?

Pipposuperpippa
02-08-2005, 20:05
Leggo di schede accreditate di velocità 60X 80X ecc. ma siamo sicuri che una volta installate sui nostri palmari hanno le prestazioni promesse?
Se qualcuno possiede una di queste schede cun Pocket Mechanic si può misurare la velocità reale in lettura di queste schede.
Sarebbe interessante saperne di più....

Topomoto
03-08-2005, 09:45
Leggo di schede accreditate di velocità 60X 80X ecc. ma siamo sicuri che una volta installate sui nostri palmari hanno le prestazioni promesse?
Se qualcuno possiede una di queste schede cun Pocket Mechanic si può misurare la velocità reale in lettura di queste schede.
Sarebbe interessante saperne di più....
A parte che c'era un thread con un po' di queste prove, ma chissà dov'è finito....la velocità dipende soprattutto dal palmare, che non sempre (anzi direi mai) riesce a sfruttare la velocità di queste schede.
Memorie ultra-veloci servono solo per le fotocamere reflex digitali ;)

Rosty
03-08-2005, 16:17
A parte che c'era un thread con un po' di queste prove, ma chissà dov'è finito....la velocità dipende soprattutto dal palmare, che non sempre (anzi direi mai) riesce a sfruttare la velocità di queste schede.
Memorie ultra-veloci servono solo per le fotocamere reflex digitali ;)

Quoto in pieno!!!

Pipposuperpippa
03-08-2005, 16:52
Però scusate, magari un palmare non arriva a sfruttare i 60X però magari arriva 20X.... che in confronto ad un'altra scheda che magari va a 4X è già una bella differenza!

Sul mio palmare la velocità massima rilevata sulla mia SD da 1gb è 7X.
La CF da 128 viaggia a 5-6X
Mi chiedevo se si può fare meglio.... ;)

Dylan76
04-08-2005, 13:00
mi dite che programma devo usare per testare la velocità, o ho una sd da 1 gb a 150x di velocità

Pipposuperpippa
04-08-2005, 14:53
io uso pocket mechanic ;)

http://www.pocketgear.com/software_detail.asp?id=12178&associateid=373