View Full Version : Problemi DFI Nforce4 SLi-DR e bios..
riddick86
02-08-2005, 19:57
Ragazzi è da una 15a di giorni ke sta scheda mi da problemi...è come se si danneggiasse il bios e sono costretto a cancellare il CMOS con il jumperino a volte si inchioda e si riavvia continuamente....oggi ho formattato e flashato il nuovo firmware speriamo bene...se avete idee...
andrea.braida
02-08-2005, 20:18
aspettimo x sapere notizie sulla riuscita dell'operazione... :D
riddick86
03-08-2005, 07:44
ok il firmware l'ho flashato...x ora tutto ok...nn mi resta ke testare...cmq la skeda mamma andava bene da tre mesi e ultimamente mi dava questo problema...mah...ma come si usa CMOS Reloaded?...
devi spegnere il pc, spostare il ponticcello per un pò di tempo e rimetterlo come prima, cosi cancella le impostazioni sbagliate del bios :)
riddick86
03-08-2005, 12:29
ok infatti l'ho usato ma io ho spostato il ponticello acceso il pc poi spento e ho rimesso il ponticello come prima...devo dire ke ha funzionato...anzi se nn era x quel ponticello...il pc nn si avviava e nn sapevo proprio cosa fare...
ok infatti l'ho usato ma io ho spostato il ponticello acceso il pc poi spento e ho rimesso il ponticello come prima...devo dire ke ha funzionato...anzi se nn era x quel ponticello...il pc nn si avviava e nn sapevo proprio cosa fare...
quindi hai risolto?
riddick86
04-08-2005, 19:01
si x ora si...spero nn lo faccia di nuovo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.