View Full Version : Il bulletto o tacchinatore o cuccatore o quel ca lè.......da spiaggia
non esiste più
hanno intervistato un pò di ragazzi in spiaggia e tutti rispondevano di avere vergogna delle ragazza; in pratica oggi i ragazzi vanno al mare solo per la tintarella e non si curano delle ragazze
fatico a crederci :D
stesio54
02-08-2005, 19:55
non esiste più
hanno intervistato un pò di ragazzi in spiaggia e tutti rispondevano di avere vergogna delle ragazza; in pratica oggi i ragazzi vanno al mare solo per la tintarella e non si curano delle ragazze
ho aperto senza leggere chi lo aveva scritto.....sapevo che eri tu :D
io preferisco tacchinare al supermercato :ciapet::D
ho aperto senza leggere chi lo aveva scritto.....sapevo che eri tu :D
io preferisco tacchinare al supermercato :ciapet::D
sono cose che dicono al TG :D
stesio54
02-08-2005, 19:57
lo avevo sentito anche io :O
lo avevo sentito anche io :O
e che hai pensato ? :D
p.s.
vsto che sono diventato prevedibile dopo 4 anni di post, mi reiscrivero con un altro nick :ciapet:
non esiste più
Stai perdendo i capelli lo sai?
Che sia colpa della formulazione di strane certe affermazioni? :O
O piuttosto dell'assiduo ascolto dei tiggi?
Lo scoprimo su RIEDUCHESCIONAL CIANNEL...
stesio54
02-08-2005, 20:02
e che hai pensato ? :D
p.s.
vsto che sono diventato prevedibile dopo 4 anni di post, mi reiscrivero con un altro nick :ciapet:
finalmente uno che si concede per il mio primo ban :ciapet:
ti dirò....se non ci provi in spiaggia ti ci fanno il servizio al tg...se ci provi...sei sfacciato....
come fai sbagli sempre.....a meno che non :oink: e vai sempre sul sicuro :D
Quale studio aperto? :rotfl:
Ho visto anch'io quel "servizio".
Stai perdendo i capelli lo sai?
sonon tra i fortunati che non li perderanno mai e non li ho nemmeno bianchi, penso sia solo una questione di :ciapet: (fortuna :D )
già, ma che cavolo li fanno a fare certi servizi ?
cmq, parlavano di voi :D
sonon tra i fortunati che non li perderanno mai e non li ho nemmeno bianchi, penso sia solo una questione di :ciapet: (fortuna :D )
Ah, nn sei tu la lampadina nell'avatarro... in effetti sembravi un pò plasticoso :O
Cmq i riportini nn valgono e FIDATI, sarai pelato! :O
Ah, nn sei tu la lampadina nell'avatarro... in effetti sembravi un pò plasticoso :O
Cmq i riportini nn valgono e FIDATI, sarai pelato! :O
a quanto pare non conosci MOE :(
cmq, parlavano di voi :D
Di me no di sicuro... sono bianco come il latte. Ergo non prendo la tintarella, ma mi dedico ad altre attività* :Prrr:
*non sono ancora andato al mare, e sto a scrivere la tesi :cry:
gabberman81
02-08-2005, 20:52
non esiste più
MAGARI !!! :D almeno ce ne sono + x me !!! :read:
cmq a Lloret ci provavano di brutto !! c' era la fila x provarci con le gnoccone !!! :doh: e gli italiani erano sempre in prima fila!!i tedeschi invece sono rinco !! :mc: cmq é meglio provarci in disco che in spiaggia...vestito mi sento + a mio agio :D
non esiste più
A sentire mio figlio si direbbe di no: mi ha appena raccontato di avere lasciato la ragazza da sola per un paio di minuti e al ritorno ne aveva intorno una mezza dozzina!
probabilmente Pescara è :old: da questo punto di vista :D
A sentire mio figlio si direbbe di no: mi ha appena raccontato di avere lasciato la ragazza da sola per un paio di minuti e al ritorno ne aveva intorno una mezza dozzina!
juventini magari!
juventini magari!
Non ha avuto modo di indagare perchè appena lui è tornato si sono dati ad una rovinosa fuga.
Non ha avuto modo di indagare perchè appena lui è tornato si sono dati ad una rovinosa fuga.
quanti anni ha il pargolo? :)
per misterx: SMETTILA DI GUARDARE STUDIO APERTO PER L'AMORE DEL CIELO :D
shinji_85
02-08-2005, 23:56
... [CUT]
Non posso che essere d'accordo... :)
E, anzi, proporrei che tutte le discussioni aperte prendendo spunto da un servizio di questo "telegiornale" siano chiuse come cacathread... :D
juventini magari!
...ovvio direi ...
:D :D :D
i milanisti vanno al bar, gli interisti anche se gli dicessero di si oramai son abituati ad andar via sconsolati xchè gli dice sempre male ...
Ciapps ;9
Gyxx
i milanisti vanno al bar, gli interisti anche se gli dicessero di si oramai son abituati ad andar via sconsolati xchè gli dice sempre male ...
Gyxx
:D
Non posso che essere d'accordo... :)
E, anzi, proporrei che tutte le discussioni aperte prendendo spunto da un servizio di questo "telegiornale" siano chiuse come cacathread... :D
digressione seria
una volta hanno intervistato un mio caro amico.è molto colto, e si sta laureando ma non so in che cosa (azzardo in matematica ma potrei sbagliarmi), però gli hanno fatto una domanda alla quale si ricorava vagamente..il tutto con la musica idiota sotto..quindi è facile ribaltare una situaizione.. (persona con una mente veramente brillante, che non si ricorda una cosa = gli italiani sono ignoranti)
poi ok, vanno sulle spiagge e beccano i buzziconi piu ignoranti che ci sono, così sono capace anch'io..
Jollyroger87
03-08-2005, 00:01
chi fugge è ladro, al 100% erano juventini :asd: :asd: :asd: :stordita:
shinji_85
03-08-2005, 00:02
digressione seria
una volta hanno intervistato un mio caro amico.è molto colto, e si sta laureando ma non so in che cosa (azzardo in matematica ma potrei sbagliarmi), però gli hanno fatto una domanda alla quale si ricorava vagamente..il tutto con la musica idiota sotto..quindi è facile ribaltare una situaizione.. (persona con una mente veramente brillante, che non si ricorda una cosa = gli italiani sono ignoranti)
poi ok, vanno sulle spiagge e beccano i buzziconi piu ignoranti che ci sono, così sono capace anch'io..
Motivo in più per far guerra a Studio Aperto... :)
quanti anni ha il pargolo? :)
e meno male che non sono l'unico a pensare che i servizi di studio aperto sono demenziali :D
quanti anni ha il pargolo?
21
e meno male che non sono l'unico a pensare che i servizi di studio aperto sono demenziali :D
ahah ma nulla battera' mai gli scoop di tgcom sui peni tagliati :D
DickValentine
03-08-2005, 10:55
Ah ora si spiega tutto.
Si potrebbe fare un bel "servizio" che fa vedere la "giornalista" di Studio Aperto ke dice ai giovincelli:"Dai fate le mezze se**e che vi mando in televisione".
Studio Aperto si supera di anno in anno. L'anno scorso fecero un servizio sulle persone che il primo di agosto ancora non avevano l'abbronzatura :nono:
21
sai che potresti essere mio padre vero :D
che poi una volta stavano cercando di far credere agli italiani che un certo gioco (di cui non ricordo il nome) era popolarissimo... beh non sanno manco truccare i servizi, nessuno di quelli intervistati lo conosceva :D
hikari84
03-08-2005, 14:29
Per me mio nonno... :asd:
Per me mio nonno... :asd:
Nessuno che si candida come bis-nipote?
hikari84
03-08-2005, 15:20
:D :D :D
Junior83
03-08-2005, 19:09
probabilmente Pescara è :old: da questo punto di vista :D
in questo caso sono contento di essere old :D :D
non cominciare con questa storia anche tu eh ! :D
stesio54
03-08-2005, 19:17
non cominciare con questa storia anche tu eh ! :D
nonnino mio non essere arterioscleoritoc è....:old::D
nonnino mio non essere arterioscleoritoc è....:old::D
lazzarone :ciapet:
stesio54
03-08-2005, 19:19
lazzarone :ciapet:
sempre :old: rimani :D
Invecchiare è l'unico modo di vivere a lungo.
Anche questa è old!
hikari84
03-08-2005, 19:33
Invecchiare è l'unico modo di vivere a lungo.
Anche questa è old!
:what:
sempre :old: rimani :D
:O e poi non si dice old, ma con esperienza :ciapet:
Inoltre invecchiare non è poi tanto male.
Soprattutto in considerazione delle alternative!
stesio54
03-08-2005, 19:41
ok mr esperienza.....nel 1750...si cuccava in spiaggia?:D
però...tu onestamente...che mi dici...come era la situazione ai tuoi tmepi?
ok mr esperienza.....nel 1750...si cuccava in spiaggia?:D
però...tu onestamente...che mi dici...come era la situazione ai tuoi tmepi?
beh, io ho sempre cuccato da solo e mi è sempre andata di lusso
La volta migliore è stata quando ero al mare con i miei; ero tranquillo in spiaggia quando vedo 8 ragazze sedersi sul bagnasciuga; non ci ho pensato due volte ad andarmi a sedere in mezzo a quel gruppetto con molta disinvoltura, bene, le conosco tutte e 8 con grossa invidia degli altri ragazzi che osservavano la mia sfacciataggine :D
La sera stessa ero a :oink: con una di loro ;)
p.s.
non me ne vanto, semplicemente è il mio carattere :ciapet:
stesio54
03-08-2005, 19:56
beh, io ho sempre cuccato da solo e mi è sempre andata di lusso
La volta migliore è stata quando ero al mare con i miei; ero tranquillo in spiaggia quando vedo 8 ragazze sedersi sul bagnasciuga; no ci ho pensato due volte ad andarmi a sedere in mezzo a quel gruppetto con molta disinvoltura, bene, le conosco tutte e 8 con grossa invidia degli altri ragazzi che osservavano la mia sfacciataggine :D
La sera stessa ero a :oink: con una di loro ;)
p.s.
non me ne vanto, semplicemente è il mio carattere :ciapet:
:blah::blah:
ci vogliono le prove...hai filamtao tutto col videofonino :D:D:D::asd::asd:?????
:blah::blah:
ci vogliono le prove...hai filamtao tutto colo videofonino :D:D:D::asd:.asd:
testimone mia madre che c'è rimasta un pò male per la mia sfacciataggine :)
p.s.
a me non è mai fregato nulla delle brutte figure; mi concentravo solo sul risultato, se andava male provavo da un'altra parte, semplice :)
Questa è bella Tiziano.
Demin Black Off
03-08-2005, 21:53
In una spiaggia superaffollata è anche ridicolo fare na cosa del genere, ma già se si va in una più isolata con le turist ci vai a nozze se conosci 3/4 parole di tedesco/inglese :D
In una spiaggia superaffollata è anche ridicolo fare na cosa del genere, ma già se si va in una più isolata con le turist ci vai a nozze se conosci 3/4 parole di tedesco/inglese :D
mah, dipende; se trovi quella che ti fa perdere la testa tanto ridicolo non è :sofico:
Nessuno che si candida come bis-nipote?
http://www.rockola.com/morepix/Wellpoint_2004/Great_hands%20Up.jpg
Gig4hertz
05-08-2005, 08:50
questa ma la rivendo :rotfl:
http://www.rockola.com/morepix/Wellpoint_2004/Great_hands%20Up.jpg
Quelli sarebbero i tuoi che ti ripudiano?
Quelli sarebbero i tuoi che ti ripudiano?
Non saprei. Per poter rispondere correttamente devo aspettare almeno 27 anni.
Sempre che prima di quel momento tu non abbia già preso in considerazione l'ormai nota alternativa.
Sempre che prima di quel momento tu non abbia già preso in considerazione l'ormai nota alternativa.
Non credo proprio.
Io ti seppellirò!
non c'entra niente ma sei quello nell'avatar? :D
hikari84
05-08-2005, 11:10
:oink:
LeEzSwEeTfAiRy
05-08-2005, 11:13
Effettivamente ieri in spiaggia uno mi si è avvicinato e ha fatto:
"Ti iscrivi al torneo di biliardino con me?"
e io: "ma anche no"
"perchè?"
"devo fare le valigie"
"riparti...e come mai non ci siamo mai visti?"
"Perchè non me ne frega niente?!"
:sofico: :asd:
hikari84
05-08-2005, 11:16
Uhuahuahaahu questa m'è piaciuta... :O :asd:
Diciamo che mi assomiglia tantissimo.
Forse è un po' più più alto! :D
Non credo proprio.
Io ti seppellirò!
No, grazie!
Mai sentito parlare di Montalbano (anche se veramente il commissario è più giovane)?
stesio54
05-08-2005, 11:35
Mai sentito parlare di Montalbano (anche se veramente il commissario è più giovane)?
mai sentito parlare di camera cafè?:mbe:
All'ospizio trasmettono solo i canali RAI.
avoja!l'ho visto tutto pensavo fosse l'attore :D
All'ospizio trasmettono solo i canali RAI.
Forse nel tuo!
In compenso però ricevi bene TSI, TSR, SF-DRS.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.