View Full Version : Nero: Quando aggiungo mp3 li controlla tutti perchè?
Mr.Filter
02-08-2005, 19:39
Ciao, quando creo una nuova compilation mp3 o cd dati, quando aggiungo i file il nero si mette a controllarli e siccome faccio compilation di 1000 mp3 non è possibile evitare che li controlli uno ad uno?
Poi perchè li controlla?
Ciao
Ciao, quando creo una nuova compilation mp3 o cd dati, quando aggiungo i file il nero si mette a controllarli e siccome faccio compilation di 1000 mp3 non è possibile evitare che li controlli uno ad uno?
Poi perchè li controlla?
Ciao
nel caso di mp3 se selezioni cd audio nero deve x forza fare la conversione ed in quel caso li "controlla" anche a me.
ma in caso di file dati (anche mp3) non ho mai visto un controllo
Mr.Filter
05-08-2005, 12:10
Io per controllo intendo dire che quando c'è la finestra di esplora risorse di nero quando aggiungo dei file da cd o hd prima c'è una barra di avanzamento che controlla i file uno ad uno e ci sta un pò se i file sono tanti Nero 6.6.???
Io per controllo intendo dire che quando c'è la finestra di esplora risorse di nero quando aggiungo dei file da cd o hd prima c'è una barra di avanzamento che controlla i file uno ad uno e ci sta un pò se i file sono tanti Nero 6.6.???
ho capito che intendevi quello.
ma tu cerchi di fare dei cd audio? perchè solo in quel caso, per via della conversione al volo, compare quella barra.
facendo dei cd dati invece, quindi anche caricando file mp3 ma usati come file normali, non mi è mai uscita la barra.
se poi li richiami da cd (o da HD esterno usb) ci potrebbe essere un piccolo ritardo di caricamento ma giusto quello.
cmq se puoi descrivi i passi che compi x masterizzare o se usi nero express, startsmart o nero classico
intendi la finestra stato... controlla la coerenza dei file, ma a me per un dvd pieno di foto, ci mette circa 5 secondi non credo di più ...
Che versione di nero utilizzi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.