View Full Version : ma...
... di una ragazza che non dice gli amici (vabbè amici... tacchini... :asd: ) che è impegnata ? Cosa ne pensate?
... di una ragazza che non dice gli amici (vabbè amici... tacchini... :asd: ) che è impegnata ? Cosa ne pensate?
Che ama i piccioni belli grossi e paffutelli...
non essere materialista... :D
No, cmq per starci non ci sta diciamo che si tiene lo stuolo di segugi... :rolleyes: :D
non essere materialista... :D
No, cmq per starci non ci sta diciamo che si tiene lo stuolo di segugi... :rolleyes: :D
Cmq nn sono materialista, infatti parlavo di cose volatili io :asd:
fa sempre piacere essere corteggiate, e avere lo stuolo di corteggiatori fa aumentare la propria autostima e il proprio orgoglio
Cmq, lo sai... mica ti devo imparare io dai:asd:
Lesson one: it's habit of the topa to always keep to hand-capacity the supply wheel... :O
{|e']fa sempre piacere essere corteggiate, e avere lo stuolo di corteggiatori fa aumentare la propria autostima e il proprio orgoglio
:eh:
Cmq nn sono materialista, infatti parlavo di cose volatili io :asd:
:D :D :D
Cmq, lo sai... mica ti devo imparare io dai:asd:
eh purtroppo sono già imparato... :D Cerco conferme statistiche... :rolleyes: :D
se alla richiesta "sei fidanzata" risponde "no" credo che non ci tenga poi molto al fidanzato; se non le è mai stato chiesto e lei non lo dice posso pensre che sia una ragazza riservata e preferisca tenere per sè i fatti suoi...
{|e']fa sempre piacere essere corteggiate, e avere lo stuolo di corteggiatori fa aumentare la propria autostima e il proprio orgoglio
anche se sono uno stuolo di imbecilli .... :rolleyes: :D
se non le è mai stato chiesto e lei non lo dice posso pensre che sia una ragazza riservata e preferisca tenere per sè i fatti suoi...
GLI ALIENI? DOVE??? :eek:
:eh:
mi spiego così male? :stordita:
{|e']mi spiego così male? :stordita:
No... peggio:asd:
no è che voi per dire "bianco" usate "non è nero" :D
; se non le è mai stato chiesto e lei non lo dice posso pensre che sia una ragazza riservata e preferisca tenere per sè i fatti suoi...
:asd:
questo dove su marte? :D No perchè sulla terra le donne hanno un'idea particolare di riservatezza... :D
Melancholy
02-08-2005, 19:36
Beh ma l'importante è che alla fine non ci stia, no?! :stordita:
E poi come ha detto Jakie fa sempre piacere essere corteggiate :D
certo fa sempre piacere essere circondate da imbecilli che fanno coro ad ogni stronzata vostra... :D
E cmq non è che basta non starci bisogna essere chiare.
OverClocK79®
02-08-2005, 19:39
sigari col ciuffo???
a parte gli skerzi
è un po' ambigua...
a meno che nn ritenga gli amici SOLO amici......
nn serve stare a precisare ad ogni secondo
SONO FIDANZATA
nn pensiamo sempre male cmq :p
BYEZZZZZZZZZZZZZ
:asd:
questo dove su marte? :D No perchè sulla terra le donne hanno un'idea particolare di riservatezza... :D
Sarò strana io, ma se non me lo chiedono non è che vado a dire ai miei amici che sono fidanzata, se ci esce il discorso bene, altrimenti a meno che non siano amici intimi, rimane per me. Tante volte mi è capitato che mi dicessero "perchè non l'hai detto prima?" per qualunque cosa e io ho sempre risposto "perchè non mi è stato chiesto", non ci vedo niente di strano.
Oltretutto non c'è per forza bisogno di mettere in mezzo l'essere fidanzati per allontanare un tacchino, a meno che non sia particolarmente insistente, ci vuole poco a dire no se non si è itneressate ;)
esatto.
io mi irrito come una bestia quando i morti di figa non stanno al posto loro.
ps: ci ho impiegato 5 minuti a capire la tua prima frase... :fagiano:
sigari col ciuffo???
a parte gli skerzi
è un po' ambigua...
a meno che nn ritenga gli amici SOLO amici......
nn serve stare a precisare ad ogni secondo
SONO FIDANZATA
nn pensiamo sempre male cmq :p
BYEZZZZZZZZZZZZZ
tra ogni seondo e mai mi pare ci sia una certa differenza... :D
E poi come disse il buon vecchio Andreotti " a pensare male si fa peccato ma molto spesso si ha ragione" :D
scusami se mi ripeto di nuovo: ma che bisogno c'è di dire per forza che si ha il ragazzo? Se non ci sto, non ci sto, punto, a maggior ragione se ho ilr agazzo, ma non deve essere un deterrente per "tacchini". Il deterrente per tacchini deve essere il mio comportamento, se non voglio farmi corteggiare c'è poco da fare, no?
scusami se mi ripeto di nuovo: ma che bisogno c'è di dire per forza che si ha il ragazzo? Se non ci sto, non ci sto, punto, a maggior ragione se ho ilr agazzo, ma non deve essere un deterrente per "tacchini". Il deterrente per tacchini deve essere il mio comportamento, se non voglio farmi corteggiare c'è poco da fare, no?
Ma secondo te con i tacchini basta non starci? Che tacchini sarebbero altrimenti? :D
shinji_85
02-08-2005, 19:47
A - Si vuole divertire un po' (della serie: "Te la faccio annusare e poi...") :)
B - Vuole tradire il suo ragazzo (della serie: "Scappatella, tanto so' bella e mi faccio perdonare...") :D
B - Vuole tradire il suo ragazzo (della serie: "Non basta una frase per finire una storia...") :)
C - E' riservata e risponde solo alle domande che le vengono poste (della serie "Fatte li ca**i tua...") :D
L'ultimo tipo non è adatto ai tacchini... :D
che mi dicessero "perchè non l'hai detto prima?" per qualunque cosa e io ho sempre risposto "perchè non mi è stato chiesto", non ci vedo niente di strano.
Vedi? Non lo aveva capito e si è pure fatto dei pensieri, bisognava evitare... ;) Non è che uno lo deve chiedere. O cosa voi donne siete particolarmente inuitive solo quando pare a voi? (domanda retorica peraltro :D )
Melancholy
02-08-2005, 19:50
certo fa sempre piacere essere circondate da imbecilli che fanno coro ad ogni stronzata vostra... :D
Ah vabè se sono 'mbecilli allora è un'altra storia :D
Ah vabè se sono 'mbecilli allora è un'altra storia :D
no no è sempre la stessa :asd:
Io esco ma volevo solo precisare una cosa:
FEMMENE 0
OMMINI 1
Se esistono i morti di fic@ è perchè esistono le venditrici di profum de gnoc...
See ya
Se lo nasconde palesemente e volontariamente, per non perdere "corteggiatori" penserei che è egocetrica e non tanto innamorata del partner.
Se non lo puntualizza ogni volta che arriva una persona "nuova" in compagnia, penserei che semplicemente dia per scontato che non c'è bisogno di palesare la sua "posizione" ogni due minuti..
No... peggio:asd:
no è che voi per dire "bianco" usate "non è nero" :D
se fra uomini e donne ci si capisse al volo non ci sarebbe nemmeno gusto :D
...se è elemento fondamentale da chairire subito sono tacchini...
...se è elemento di secondaria importanza sono amici...
...ciao...
...se è elemento fondamentale da chairire subito sono tacchini...
...se è elemento di secondaria importanza sono amici...
...ciao...
Perchè esiste l'amicizia fra uomo e donna???????
Gli uomini sono amici delle donne brutte (e viceversa).
Bye
briaeros
03-08-2005, 11:21
A - Si vuole divertire un po' (della serie: "Te la faccio annusare e poi...") :)
B - Vuole tradire il suo ragazzo (della serie: "Scappatella, tanto so' bella e mi faccio perdonare...") :D
B - Vuole tradire il suo ragazzo (della serie: "Non basta una frase per finire una storia...") :)
C - E' riservata e risponde solo alle domande che le vengono poste (della serie "Fatte li ca**i tua...") :D
L'ultimo tipo non è adatto ai tacchini... :D
Se esistono i morti di fic@ è perchè esistono le venditrici di profum de gnoc...
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-Crissina-
03-08-2005, 11:55
Beh, io credo si tratti anche di rispetto nei confronti del partner...perchè dovrei tenerlo nascosto? io sono orgogliosa della persona che ho accanto...
Fa piacere? bah...io di certi rompimaroni farei volentieri a meno... :fagiano: Cmq si, posso capire che nel 90% dei casi faccia piacere. Ciò non giustifica però il mentire riguardo alla propria situazione sentimentale. Sempre imho, ovviamente :)
se alla richiesta "sei fidanzata" risponde "no" credo che non ci tenga poi molto al fidanzato; se non le è mai stato chiesto e lei non lo dice posso pensre che sia una ragazza riservata e preferisca tenere per sè i fatti suoi...
Sì, ma in questo caso mi pare di capire che ci si riferisca al primo caso... tuttavia è questo il modo per procurarsi autostima? Sono proprio queste ragazze che mi fan capire quanto vi sia ancora differenza tra uomo e donna :doh:
Sì, ma in questo caso mi pare di capire che ci si riferisca al primo caso...
allora credo che abbia poco rispetto per il ragazzo... :boh:
allora credo che abbia poco rispetto per il ragazzo... :boh:
Non è solo poco rispetto per il proprio ragazzo... è proprio stupidità a mio avviso nel senso che si cerca di colmare una chiara insicurezza nel modo meno intelligente possibile.
-Crissina-
03-08-2005, 12:18
Non è solo poco rispetto per il proprio ragazzo... è proprio stupidità a mio avviso nel senso che si cerca di colmare una chiara insicurezza nel modo meno intelligente possibile.
*
Beh, io credo si tratti anche di rispetto nei confronti del partner...perchè dovrei tenerlo nascosto? io sono orgogliosa della persona che ho accanto...
Fa piacere? bah...io di certi rompimaroni farei volentieri a meno... :fagiano: Cmq si, posso capire che nel 90% dei casi faccia piacere. Ciò non giustifica però il mentire riguardo alla propria situazione sentimentale. Sempre imho, ovviamente :)
Questo post mi ha fatto capire molto... :D
Piuttosto che quelle quelle che vanno orgoglione preferisco quelle che non parlano.
Sì, ma in questo caso mi pare di capire che ci si riferisca al primo caso... tuttavia è questo il modo per procurarsi autostima? Sono proprio queste ragazze che mi fan capire quanto vi sia ancora differenza tra uomo e donna :doh:
Quale caso? Parlavo in generale. ;)
La differenza tra uomo e donna c'è e ci sarà sempre ma non è per queste cazzate.
DickValentine
03-08-2005, 22:55
Che qualcuno farà bene a provarci. Perchè in genere (almeno qui) quando sono fidanzate e non hanno interessi in altri masculi sparano un bel "il mio ragazzo" ogni 2-3 frasi finchè il concetto è ultrachiaro
sparano un bel "il mio ragazzo" ogni 2-3 frasi finchè il concetto è ultrachiaro
lo fanno anche mentre sono a letto con te. E' una perversione molto comune... :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.