PDA

View Full Version : Sono utente FW vorrei passare all'offerta tuttoincluso a 40€ al mese. Come fare?

ubanton
02-08-2005, 17:48
Ho visto l'offerta dell'Infostrada circa l'abbonamento tuttoincluso a 40€ al mese per sempre(ma è vero che è per sempre non è che dopo giugno 2006 si paga 60?. Volevo farvi delle domande: visto che la promozione è attivabile fino al 31 agosto, io non so se ci riesco, ma prima di poterla richiedere devo fare il riallaccio a Telecom oppure posso anche richiederla prima di fare il passaggio a Telecom? Poi dice che non pago il canone telecom, ma per poterla attivare devo anche pagare subito tutto di un botto i 150€ di un anno di canone o posso anche pagare nel corso di un anno il canone telecom ed avere allo stesso tempo l'offerta tuttoincluso? Quanto tempo ci vuole per fare tutto questo? Non è che poi arrivo a fare il riallaccio a settembre e quindi dopo perdo l'offerta o anche se riuscissi a farla entro agosto poi se non diventa tutto effettivo(quindi infostrada a casa mia) non è che poi perdo questa offerta e mi tocca pagare 60€ al mese?
Ragazzi mi raccomando vi chiedo massima precisione siate veloci.
Grazie