PDA

View Full Version : un addio (speriamo in tempi migliori) alla piazzetta

Harvester
02-08-2005, 17:44
un saluto a tutti gli amici e non.
visto che alcuni atteggiamenti beceri, generalizzazioni idiote pseudo-razziste e alcuni utenti non degni di stare su un forum come questo, vengono tollerati.....ho deciso di lasciare la piazzetta....non so fino a quando.

continuerò a seguire le altre sezioni dove simili comportamenti non ci sono.

byez

champions
02-08-2005, 17:54
visto che alcuni atteggiamenti beceri, generalizzazioni idiote pseudo-razziste e alcuni utenti non degni di stare su un forum come questo, vengono tollerati.....ho deciso di lasciare la piazzetta....non so fino a quando.

byez
azz :eek:

thotgor
02-08-2005, 17:55
solo piazzetta eh, che ci becchiamo in musica.
Pure io non la guardo più, non c'è più nulla di interessante.

Scoperchiatore
02-08-2005, 18:10

byez

Io ormai seguo solo per i raduni e rarissime discussioni interessanti.
Ci si rivede dal vivo, a questo punto, in qualche cena romana, se vorrai venire :)

Ciao

SkunkWorks 68
02-08-2005, 18:14
...solo piazzetta eh, che ci becchiamo in musica....
... ;) ...
..Su con la vita Harvester.. :D

essegi
02-08-2005, 18:18

byez
detta così, però, potrebbe portare a polemiche e flame (non con me, eh :) )
spero che tu abbia segnalato ai moderatori nick e fatti a cui ti riferisci
io rimango dell'opinione che la miglior soluzione, quando si legge una "stronzata", è non rispondere proprio: è quasi sempre possibile
ciao :)

Amu_rg550
02-08-2005, 18:28

byez
ciao

mi amareggia sempre vedere thread simili.
premetto: non frequento più piazzetta da quando è stato diviso il vecchio ot in sezioni, e non conosco i motivi che ti hanno portato a questa decisione.

ma, se posso, dire addio o arrivederci sbattendo la porta come fai tu non serve a nulla, te lo dico per esperienza.

lasciare imputando colpe o critiche assai poco velate, che utilità credi abbia?
può servire a te come sfogo, poi?
edit: vedo ora che sei stato sospeso da poco, credo da quanto dici che ciò abbia influito. non entro nel merito, non conosco i motivi e mi sembrerebbe scorretto nei confronti dei colleghi di sezione.

una cosa te la vorrei dire cmq: rispetto la tua scelta, non fraintendere, ma se tieni a questo posto tanto da salutare tutti, non dovresti creare una nuova fonte di polemica.
ci sono decisioni che nella vita mai e poi mai si accetteranno: capita.
una pausa è d'uopo in casi simili, ma ancor meglio un'uscita in silenzio.

spero tu possa tornare a breve sulla tua decisione, non vale la pena rinunciare a qualcosa a cui tieni per rabbia. anche perchè i problemi si riproporranno se non affrontati.
parla con chi di dovere se non l'hai già fatto, se serve e se vuoi puoi parlare con me in pvt.
data la tua esperienza forumistica credo tu lo sappia già, ma qui non c'è sezione ove non ci siano problemi.

a presto

maurizio.

motogpdesmo16
02-08-2005, 18:35
solo piazzetta eh, che ci becchiamo in musica.
Pure io non la guardo più, non c'è più nulla di interessante.
Quoto. Sono mancato per una settimana causa vacanza ma non c'è stato nulla di interessante.
Non so perchè ma ogni tanto capitano questi periodi di stallo della piazzetta. Poi, un ultimo appunto, spesso le discussioni interessanti finiscono per diventare thread-chat e, se hai perso il filo, diventa noioso stare a rileggere n pagine per tornare al bandolo della matassa.

FreeMan
02-08-2005, 18:47
spero tu possa tornare a breve sulla tua decisione, non vale la pena rinunciare a qualcosa a cui tieni per rabbia. anche perchè i problemi si riproporranno se non affrontati.

lo spero anche io che ci ripensi..ovviamente dovrà tornare quando la rabbia sarà sbollita perchè tornare con un animo così accesso (e accecato) tale da far scaturire un thread è simile inutile sia al forum che soprattutto a lui stesso

parla con chi di dovere se non l'hai già fatto, se serve e se vuoi puoi parlare con me in pvt.

abbiamo già parlato in privato ma non si è giunti praticamente a nulla..

detta così, però, potrebbe portare a polemiche e flame (non con me, eh :) )

lasciare imputando colpe o critiche assai poco velate, che utilità credi abbia?
può servire a te come sfogo, poi?

ma se tieni a questo posto tanto da salutare tutti, non dovresti creare una nuova fonte di polemica.
ci sono decisioni che nella vita mai e poi mai si accetteranno: capita.
una pausa è d'uopo in casi simili, ma ancor meglio un'uscita in silenzio.

per questa serie di motivi (su cui concordo) la discussione viene chiusa

ovviamente i PVT sono sempre a disposizione di tutti per chiarimenti o altro

CLOSED!!

>bYeZ<