PDA

View Full Version : Aiuto : Come cancellare caselle di posta elettronica di libero non piu' usate da anni

goldorak
02-08-2005, 15:40
Ho 5 caselle di posta elettronica presso libero che non sono state usate di qualche anno a questa parte.
Sfortunatamente per caso oggi ho verificato se fossero state cancellate ma purtroppo no.
Il call center 155 e' totalmente inutile, non sanno darmi spiegazioni precise per far disabilitare defintivamente queste caselle email tenendo presento che non sono piu' loro cliente da 4 anni.

Qualcuno sa di preciso qual'e' la precedura/il numero che devo chiamare/ etc... per togliermi di dosse queste caselle email ?

The Incredible
02-08-2005, 21:02
anche a me interesserebbe ma l'unico modo mi sa è quello di abbandonarle.

goldorak
02-08-2005, 21:05
anche a me interesserebbe ma l'unico modo mi sa è quello di abbandonarle.

Non basta, anche io pensavo che dopo un po' le avrebbero cancellate ma in sostanza quello che fanno e' che le bloccano in modo da non ricevere posta, ma nel momento in cui accedi anche a distanza di anni l'account si sblocca automaticamente.
Non mi pare un cosa corretta, se voglio cancellare l'account devo poterlo fare e che caspita.
Sul loro portale non ce nessuna informazione al riguardo e il loro call center e' di una inutilita' colossale.