PDA

View Full Version : twinmos speed premium

The_Nameless_One
02-08-2005, 15:32
ho visto in un negozio delle twinmos speed premium pc3500 a 70€urozzi ( 512M) e teoricamente dovrebbero montare i bh-5 e cioè molto buone.....ma come si comportano in realtà?......altrimenti "ripiegherò" sulle ottime g.skill UTT :D spendendo qualcosa in piu :rolleyes: che si dovrebbero sfuttare a dovere con l' overvolt su una lanparty....

Abit@HHC-001
02-08-2005, 16:48
Ti posso dire la mia personale esperienza :D

255@ 2-2-2-5 3.3-3.4v giudica tu... per me non sono male ;)

The_Nameless_One
02-08-2005, 20:48
altrochè.....sono ottime :eek: ( per quello che costano :D ) però cìè da dire che in quel negozio pagherei le spese quindi verrebbe in totale 154€.....e non so quando mi arrivano....visto che siamo anche in agosto , nell' altro negozio per 30€ in piu mi porto a casa le g.skill e le ritiro direttamente in negozio......

gargasecca
03-08-2005, 08:32
Ti posso dire la mia personale esperienza :D

255@ 2-2-2-5 3.3-3.4v giudica tu... per me non sono male ;)

si ok...ma guarda bene......3.4v .... :eek:

Allora....la config. che hai tu invece...è una Asus con 865....se non hai la v-mod o un Ocz-Booster...non potrai tirarle così...a malapena con il max del voltaggio della tua scheda madre...credo 2,7v....'''forse'' le porti a cas 2...ma non oltre.... :(
Stessa cosa x le g-skill UTT....quelle vogliono anche i 3,5v....quindi....consiglio spassionato...cambia tipo di ram..... ;)

The_Nameless_One
03-08-2005, 08:56

Allora....la config. che hai tu invece...è una Asus con 865....se non hai la v-mod o un Ocz-Booster...non potrai tirarle così...a malapena con il max del voltaggio della tua scheda madre...credo 2,7v....'''forse'' le porti a cas 2...ma non oltre.... :(
Stessa cosa x le g-skill UTT....quelle vogliono anche i 3,5v....quindi....consiglio spassionato...cambia tipo di ram..... ;)
ma io sto per comprare una lanparty nf-4 ultra-D, è per il pc nuovo :D

gargasecca
03-08-2005, 09:52
ma io sto per comprare una lanparty nf-4 ultra-D, è per il pc nuovo :D

Benissimo...allora.....prendi le UTT....NON le Speed Spectrum....o consiglio spassionato...le TCCD sono le migliori x questa piattaforma.... ;)
Sia G-Skill che A-Data Vitesta...o altri produttori vanno benissimo.... :D

Abit@HHC-001
04-08-2005, 13:58

La mia mobo fa già 3.2v da bios senza le mod ;)

The_Nameless_One
04-08-2005, 14:25
Benissimo...allora.....prendi le UTT....NON le Speed Spectrum....o consiglio spassionato...le TCCD sono le migliori x questa piattaforma.... ;)
Sia G-Skill che A-Data Vitesta...o altri produttori vanno benissimo.... :D
ma le UTT sono migliori per il mio portafoglio :D non posso permettermi 250 o 300€urozzi di TCCD .....ci sono i TCC5 ma non mi ispirano...cmq gia prese UTT domani arriva tutto ....ho gia qua il procio.....

G-DannY
04-08-2005, 14:29
ma le UTT sono migliori per il mio portafoglio :D non posso permettermi 250 o 300€urozzi di TCCD .....ci sono i TCC5 ma non mi ispirano...cmq gia prese UTT domani arriva tutto ....ho gia qua il procio.....

Le mie UTT spingono forte anche a "solo" 3,1v :Prrr:

The_Nameless_One
04-08-2005, 14:32
senza dissi o ventole? 3.1 se ben raffreddate dovrebbero tenerlo tranquillamente in daily....anche 3.3 con dissi ...le ocz son garantite fino a 3.3.....

G-DannY
04-08-2005, 15:22
senza dissi o ventole? 3.1 se ben raffreddate dovrebbero tenerlo tranquillamente in daily....anche 3.3 con dissi ...le ocz son garantite fino a 3.3.....

Ho messo una 8x8 che ci soffia un pò di aria sopra... Ma non sono le ram che scaldano tanto, è il booster che è davvero un fornetto :D

E 3,1 è il mio daily tanquillissimo da 2 mesi a questa parte con full load 24h su 24h... (Seti@home)...

gargasecca
04-08-2005, 16:07

ok...buon divertimento..... ;)

The_Nameless_One
04-08-2005, 16:21
ok...buon divertimento..... ;)
grazie......in teoria oggi mi dovrebbe cominciare ad arrivare il case + una 120mm....ma il corriere non è ancora arrivato....mi sa domani..... :rolleyes: l' altra roba la ritiro domani......la sv aspetterò con pazienza...per ora farò solo superPI :D