View Full Version : Apple: cercasi ingegneri Vaio disperatamente
Redazione di Hardware Upg
02-08-2005, 14:18
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/15133.html
Secondo alcune indiscrezioni della stampa nipponica, Apple ha messo in atto una vera e propria "caccia all'ingegnere Sony". La missione da copiere è ovviamente progettare il nuovo PowerBook con processori Intel.
Click sul link per visualizzare la notizia.
L'oggetto del contendere sono gli ingegneri del progetto Vaio, famiglia di notebook basati su processori Intel particolarmente apprezzati dal pubblico per le proprie caratteristiche di qualità.
Qualita' ?
Ma a che gioco stanno giocando??? Dopo Google che cerca di "rubare" i segreti della Microsoft assumendo uno dei suoi dirigenti, ci prova esplicitamente anche la Apple??? Beh, immagino comunque, che come ogni ambiente di ricerca, gli ingegneri direttamente coinvolti abbiano delle responsabilità in merito alle knoledge apprese alla SONY.
eh si come ho scritto anche qualche altra volta gli unici portatili che reggono il confronto con Apple sono i Vaio, che però hanno un prezzo veramente alto...
Da questa unione potrebbero venire macchine ancora più perfette...
Mi aspetto che entro qualche anno anche i Powerbook comincino a cadere a pezzi come il Vaio dal quale sto scrivenQW£GTAtdsrngh kuf%DLF<VB<SDLV
AIUTO LO CSCHERMO è TUTTO NERO NON VEDO PIù NEINTE MI SA CHE QUESTA VOLTA è PARTITA LA SCHEDA GRAFICA ALMENO IL NUM LOCK FUNZIONA, QUINDI FORSE QUESTA VOLTA NON è SALTATA LA RAM E RIESCO A MANDARE LO STESSO. ADDIO
L'oggetto del contendere sono gli ingegneri del progetto Vaio, famiglia di notebook basati su processori Intel particolarmente apprezzati dal pubblico per le proprie caratteristiche di qualità.
Qualita' ?
:rolleyes:
che io sappia i Vaio sono tra i migliori portatili in circolazione....