PDA

View Full Version : A favore di Acer

imorotti
02-08-2005, 13:02
Ciao a tutti. Volevo spezzare per una volta una lancia a favore dell'assistenza Acer. Ho un monitor LCD AL1721 acquistato un anno e mezzo fa. Ho avuto un problema di alimentazione e di conseguenza ho contattato l'assistenza tramite il loro numero di telefono. Con mia grande sorpresa mi hanno risposto praticamente senza attesa e mi hanno spiegato con precisione e cortesia cosa fare per usufruire della riparazione. In pratica la garanzia è di tre anni, bisogna spedire personalmente il materiale tramite corriere, ma le spese sono tutte a carico di Acer, e in 10 giorni il monitor riparato mi è stato riportato a casa. Mi ero gi rassegnato a tempi biblici e invece... Tutto qua, per una volta una testimonianza positiva! Saluti a tutti!

Paco
04-08-2005, 12:22
Aoc che è un microbo in confronto Acer (vedi anche Benq,Texas Instruments...)se vai in questo form http://www.aoc-europe.com/rmatermit.php?cid=17 mandano il corriere con un prodotto uguale o equivalente entro 5gg sostituendo quello rotto,altrimenti,qualora si desideri mantenere il proprio monitor si può optare per la riparazione in laboratorio, con servizio di ritiro e riconsegna in 5 giorni.

Tutto ciò:Non muovendo un dito!

KruKi
04-08-2005, 15:58
bene :cool:

Linus
04-08-2005, 16:07
bene...

stessa cosa per hitachi per me; mi hanno sostituito un tv lcd in 2 settimane spendendo 0 (zero) euro!!

magari..però la prox volta metti un titola pià esplicativo... ;) che sennò Adric giustamente potrebbe chiudere il thread!

xyzfra
01-09-2005, 18:46
Che problema hai avuto?
Io ho il tuo stesso monitor e da circa un mese ogni tanto si spegneva per qualche secondo...

Moh è peggiorato... è come se si bloccasse... cioé rimangono tutte le luci accese... schermo nero... e manco si spegne... se stacco l'alimentazione non cambia nulla...

In effetti anche a me sembra un problema di alimentazione! Domani chiamo l'Acer!