View Full Version : connettore mai visto su di un ali x p4!
salve, ho un pc di un amico con p4, che ha l'ali partito, vado x sostituirlo con un normale alimentatore x p4 ma quando ho aperto il case ho notato che ha oltre al collegamento normale a 20 o 24 pin dell'alimentazione e oltre al connettore supplementare x p4, un altro collegamento più piccolo di quello a 20 pin dell'alimentazione, cavolo se avessi la digitale vi farei una foto.
ho provato x curiosità a mettere un altro ali da p4, che nn ha quel connettore particolare il pc si accende ma nn fa nulla girano solo le ventole, sicuramente è x la mancanza di quell connettore!
salve, ho un pc di un amico con p4, che ha l'ali partito, vado x sostituirlo con un normale alimentatore x p4 ma quando ho aperto il case ho notato che ha oltre al collegamento normale a 20 o 24 pin dell'alimentazione e oltre al connettore supplementare x p4, un altro collegamento più piccolo di quello a 20 pin dell'alimentazione, cavolo se avessi la digitale vi farei una foto.
ho provato x curiosità a mettere un altro ali da p4, che nn ha quel connettore particolare il pc si accende ma nn fa nulla girano solo le ventole, sicuramente è x la mancanza di quell connettore!
è per caso questo?
http://www.chewan.freeserve.co.uk/atxb_b.jpg
è un vecchio connettore per mobo AT quindi su quelle "moderne" non serve piu anche se alcuni alimentatori ancora conservano quel tipo di attacco
si bravo è quello!!!
xò sull'ali c'è scritto atx!
cmq ho provato con altri ali senza quel connettore particolare, ma il pc nn ne vuol sapere di andare!
a sto punto nn so se dipenda dal fatto che devo trovare un ali con quel connettore oppure sia il pc ad avere prob!
quel connettore non mi pare si attacchi da nessuna parte nelle mobo ATX per cui non credo proprio dipenda da quello... :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.