View Full Version : XFX Nvidia 6800ultra 256MB DDR3 PCI-E
ciao a tutti che ne dite di questa scheda : XFX Nvidia 6800ultra 256MB DDR3 PCI-E ??? l'ho trovata a 292 euro + iva... a parte il prezzo ma paragonata alle altre 6800ultra come va??? io dovrei metterla su una Asus A8N - SLI Premium....ma nn sono riuscito a capire se è compatibile....
se vi interessa il sito dove l'ho trovata mandatemi un pvt....
ciao ciao
iL .PoLLo
02-08-2005, 12:32
compatibile è compatibilissima, ne ho avuta una e andava benone, l'unica cosa è che come tutte le 6800u è un pò rumorosa!
quindi me la consigli??? anche perchè prima di vedere quella ero su una ASUS EXTREME N6800GT 256M TvOut/VGA+2xDvi PCI-E che però viene 351 +iva....cmq più o meno quanto rumorosa???
iL .PoLLo
02-08-2005, 12:42
Sicuramente è meglio della versione GT, anche perchè alla fine il core è superiore, cosi come le memorie.
Rumorosa vuol dire che sotto sforzo, ora che è estate e fà caldo, può risultare un pò fastidiosa ;)
ciao a tutti che ne dite di questa scheda : XFX Nvidia 6800ultra 256MB DDR3 PCI-E ??? l'ho trovata a 292 euro + iva... a parte il prezzo ma paragonata alle altre 6800ultra come va??? io dovrei metterla su una Asus A8N - SLI Premium....ma nn sono riuscito a capire se è compatibile....
ciao ciao
Mi diresti in pvt dove l'hai trovata a quel prezzo? :D
halduemilauno
02-08-2005, 13:18
Mi diresti in pvt dove l'hai trovata a quel prezzo? :D
inviato.
;)
penso che con quel prezzo la prenderò sicuramente.....è il prezzo più basso che ho trovato....tu su quella scheda ci eri andato in oc????
ciao ciao
ciao ciao
me lo passi anche a me il link? :D
grazieeee ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.