View Full Version : Esiste un forum ... ( premessa non è questo forum )
... Esiste un forum dove tutto è ( a parte ) ciò che sembra. Nick gentili, moderatori votati al ligio dovere, amministratori che ascoltano e apprendono dalle lamentele e dai suggerimenti proposti. Insomma un paradiso di forum, fatta eccezione per un inezia di particolare, futile e ludicoso : NON E' COSI' . " Io c'ero " Se non altro questo verbo "essere", oltre che , appunto, essere, ricorrente è ciò che più si legge con stantia noia nella moltitudine di post creati ad hoc per un elite di scarso stile dialettico votata al potere con porta borse a seguito. Non posso essere prolisso. Preferirei che questo sfogo personale non sia di spunto per menzionare nessun nome o link di forum. Credo fermamente che chi ha frequentato codesto forum menzionato non possa essere daccordo con il mio umile pensiero.
P_G
...utilità di questo sfogo personale?...
...ciao...
...utilità di questo sfogo personale?...
...ciao...
utilità credo nessuna ... se non pertinente al solo sfogo personale :)
nextstyle
02-08-2005, 12:22
scommetto 100 euro su h**l.it :D
scommetto 100 euro su h**l.it :D
dalla descrizione iniziale credo di no
... :mbe:
Non c'ho capito NIENTEEE!!! :stordita:
... Nick gentili, moderatori votati al ligio dovere, amministratori che ascoltano e apprendono dalle lamentele e dai suggerimenti proposti.
Nick gentili? :what: forse utenti... :D
moderatori votati al ligio dovere? ovunque....e spesso anche troppo :fiufiu: Cosa si apprende dalle lamentele?
...fatta eccezione per un inezia di particolare, futile e ludicoso
decidiamoci.... o inezia o particolare, ...ludicoso? semmai ludico e cmq, in relazione all'affermazione successiva non vedo relazione al gioco.
Se non altro questo verbo "essere", oltre che , appunto, essere, ricorrente è ciò che più si legge con stantia noia nella moltitudine di post creati ad hoc per un elite di scarso stile dialettico votata al potere con porta borse a seguito.
una virgola di troppo :O votata al potere con porta borse a seguito? :boh:
Non posso essere prolisso. meno male :D Preferirei che questo sfogo personale non sia di spunto per menzionare nessun nome o link di forum. e quindi, la motivazione del thread?
Credo fermamente che chi ha frequentato codesto forum menzionato non possa essere daccordo con il mio umile pensiero diciamo che non possa non essere d'accordo? :cool:
Diciamo che se è una presa per i fondelli è stato divertente :D ma se era un tentativo di esprimere un Italiano forbito....beh andata maluccio :asd:
DickValentine
02-08-2005, 13:00
... Esiste un forum dove tutto è ( a parte ) ciò che sembra. Nick gentili, moderatori votati al ligio dovere, amministratori che ascoltano e apprendono dalle lamentele e dai suggerimenti proposti. Insomma un paradiso di forum, fatta eccezione per un inezia di particolare, futile e ludicoso : NON E' COSI' . " Io c'ero " Se non altro questo verbo "essere", oltre che , appunto, essere, ricorrente è ciò che più si legge con stantia noia nella moltitudine di post creati ad hoc per un elite di scarso stile dialettico votata al potere con porta borse a seguito. Non posso essere prolisso. Preferirei che questo sfogo personale non sia di spunto per menzionare nessun nome o link di forum. Credo fermamente che chi ha frequentato codesto forum menzionato non possa essere daccordo con il mio umile pensiero.
P_G
Sembra il discorso del sindaco di palomonte :asd:
champions
02-08-2005, 13:15
Nick gentili? :what: forse utenti... :D
moderatori votati al ligio dovere? ovunque....e spesso anche troppo :fiufiu: Cosa si apprende dalle lamentele?
decidiamoci.... o inezia o particolare, ...ludicoso? semmai ludico e cmq, in relazione all'affermazione successiva non vedo relazione al gioco.
una virgola di troppo :O votata al potere con porta borse a seguito? :boh:
meno male :D e quindi, la motivazione del thread?
diciamo che non possa non essere d'accordo? :cool:
Diciamo che se è una presa per i fondelli è stato divertente :D ma se era un tentativo di esprimere un Italiano forbito....beh andata maluccio :asd:
:rotfl:
pistolino
02-08-2005, 13:23
P_G
:eek: :eek: :eek: :sbavvv: :confused: :confused: :confused:
...Sono pienamente d'accordo con la seconda parte, con la prima un po' meno... :p
- CRL -
P_G
io una mezza idea me la sono fatta.. e mi sa che concordo al 100% :D
di certo qui certi atteggiamenti non ci sono mai stati e mai ci saranno ;)
>bYeZ<
... ma stai scherzando... o hai davvero capito quel post?!?! :eek:
io una mezza idea me la sono fatta.. e mi sa che concordo al 100% :D>bYeZ<
è pluri chiaccherato per le polemiche t______o.net? :D
non è quello, IMHO.. non calza molto con la prima parte :D
... ma stai scherzando... o hai davvero capito quel post?!?! :eek:
ho capito :stordita:
>bYeZ<
di certo qui certi atteggiamenti non ci sono mai stati e mai ci saranno ;)
>bYeZ<
:ave:
se avrò bisogno di una persona per decodificare qualche testo....adesso so a chi rivolgermi :O :D
:ave:
se avrò bisogno di una persona per decodificare qualche testo....adesso so a chi rivolgermi :O :D
:asd:
aspetta di vedere il listino prezzi :eek:
:D
>bYeZ<
hikari84
02-08-2005, 14:02
COOOOSAAAAAAAA????????
Onestamente pure io non ci ho capito nulla :uh:
P_G
Ok...ma ora passa sto cannone :D
Ok...ma ora passa sto cannone :D
e tu edita la sign
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
p.s. sai che esiste il codice vB?
http://www.hwupgrade.it/forum/misc.php?do=bbcode :D
>bYeZ<
Qui teorizza l'esistenza di un forum perfetto...poi alla fine aggiunge un piccolo particolare...cioè che tutto quello che ha detto prima sono cazzate e che in poche parole il forum da lui descritto non esiste. :D
... Esiste un forum dove tutto è ( a parte ) ciò che sembra. Nick gentili, moderatori votati al ligio dovere, amministratori che ascoltano e apprendono dalle lamentele e dai suggerimenti proposti. Insomma un paradiso di forum, fatta eccezione per un inezia di particolare, futile e ludicoso : NON E' COSI' .
Qui parla dello spam nei topic che prima che vengano chiusi dai moderatori....i soliti messaggini "io c'ero" ecc.
" Io c'ero " Se non altro questo verbo "essere", oltre che , appunto, essere, ricorrente è ciò che più si legge con stantia noia nella moltitudine di post creati ad hoc
Qui descrive gli spammers...
per un elite di scarso stile dialettico votata al potere con porta borse a seguito.
Qui invece si giustifica e trae le sue conclusioni
Preferirei che questo sfogo personale non sia di spunto per menzionare nessun nome o link di forum. Credo fermamente che chi ha frequentato codesto forum menzionato non possa essere daccordo con il mio umile pensiero.
P_G
PS:io c'ero :sofico:
veramente lui parla di un forum che PARE perfetto ma che in realtà ha del marcio al suo interno
>bYeZ<
veramente lui parla di un forum che PARE perfetto ma che in realtà ha del marcio al suo interno
>bYeZ<
Vero... :D
PS:anche tu c'eri :sofico:
massimo78
02-08-2005, 15:19
>bYeZ<
ci ho sprecato 2 lunghi anni un forum simile :cry:
chissà se è quello che penso io
vedo che l'esposizone atipica del mio pensiero ha trasmesso curiosità :)
Scusate per l'"itagliano" poco ortodosso voluto per mascherare,in parte, l'austerità dello sfogo e in parte per l'impulso di scrivere in un attimo di rabbia. Cmq chi conosce il forum non ha affatto faticato a riconoscerne i "pregi" elencati nel post precedente.
:)
juninho85
02-08-2005, 15:33
P_G
che tradotto vuol dire...?:wtf:
...si ma chiedo ancora lumi sull'utilità del thread...se non è possibile menzionare utenti...postare link...chiarire riferimenti...di cosa si discute?...dell'interessante curiosità che ne deriva?...
...ciao...
shinji_85
02-08-2005, 15:38
...si ma chiedo ancora lumi sull'utilità del thread...se non è possibile menzionare utenti...postare link...chiarire riferimenti...di cosa si discute?...dell'interessante curiosità che ne deriva?...
...ciao...
Son curioso... Ma non mi va di rileggere il primo post per cercare di capire qualcosa in più... Lascio... :)
...ciao...
il tuo prob è che hai troppa fretta (hai anche segnalato e hai riprosto il tuo dubbio in pubblico anche vedendo che i mod di piazzetta ci stavano postando)
in primis si aspettavano chiarimenti dall'autore..erano richiesti da molti.. una volta capito (io l'avevo già capito :p) che si parlava di un altro forum e che non erano deliri da troppe canne :ads: il thread esaurisce la sua funzione visto che diatribe tra forum non sono permesse ;)
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.