View Full Version : impossibile eliminare gioco java con 6600
jacopastorius
02-08-2005, 11:30
Ho un problema con un gioco java.. L'ho installato, poi mi era impossibile rimuoverlo (perchè mi diceva che l'applicazione era aperta, anche se non appariva tra i programmi in background). Ho rimosso manualmente i file con Fexplorer ma adesso nel menù è rimasta l'icona ed è impossibile eliminarla; mi dice: "impossibile eliminare l'elemento Golf60"..
Come faccio a togliermela dalle p... di 3 passi? :D
Eddie666
02-08-2005, 13:00
controlla la presenza di file relativi alla stessa applicazione anche nelle cartelle:
E:\system\apps
E:\system\install\registry
E:\system\midlets
Ciao
jacopastorius
02-08-2005, 13:08
controlla la presenza di file relativi alla stessa applicazione anche nelle cartelle:
E:\system\apps
E:\system\install\registry
E:\system\midlets
Ciao
grazie! risolto! :D
ah altra cosa.. la cartella E:\System\MIDlets se non è installato nessun gioco java deve essere vuota? Perchè al suo interno ho un' altra cartella [10138dcd] e credo sia un rimasuglio di quel dannato giochino java...la elimino?
jacopastorius
02-08-2005, 14:14
altro piccolo problema... qualcuno sa dirmi come mai gli mp3 me li apre col registratore volcale? ovviamente ho installato ultramp3 che, anche se gli faccio fare la scansione non trova alcun mp3..qualche giorno fa funzionava correttamente.. :confused:
Eddie666
02-08-2005, 14:31
grazie! risolto! :D
ah altra cosa.. la cartella E:\System\MIDlets se non è installato nessun gioco java deve essere vuota? Perchè al suo interno ho un' altra cartella [10138dcd] e credo sia un rimasuglio di quel dannato giochino java...la elimino?
si,una cartella creata dall'applicazione c'e' senz'altro;pero' se hai altre applicazioni java installate potrebbe riguardare anche quelle;la cosa migliore e' aprire i file contenuti nella stessa con un programma tipo il blocco note di windows (inserendo la mmc in un lettore di card digitali) e vedere se compare il nome del gioco che vuoi disintallare.
circa il problema di ultra mp3 ti consigli odi provare a reinstallarlo.
ciao
jacopastorius
02-08-2005, 16:11
ho provato a reinstallare ultr mp3 player ma gli mp3 non me li vede ugualmente..
jacopastorius
02-08-2005, 16:44
ho provato a reinstallare ultr mp3 player ma gli mp3 non me li vede ugualmente..ho capito perchè... mentre gli mp3 li trasferisco me li trasforma in wav... perciò me li apre con il registratore vocale! come mai sta cosa?? :confused:
matteo10
02-08-2005, 17:47
Visto il problema probabilmente li trasferisci con PCSuite.
In tal caso apri PCSuite, vai in Pannello di controllo/Convertitori file.
Decidi se tenerne qualcuno o nessuno. Ti conviene scegliere nessuno altrimenti tutte le volte che invi un file che il 6600 non può originariamente leggere te lo cambia.
;)
jacopastorius
02-08-2005, 18:28
Visto il problema probabilmente li trasferisci con PCSuite.
In tal caso apri PCSuite, vai in Pannello di controllo/Convertitori file.
Decidi se tenerne qualcuno o nessuno. Ti conviene scegliere nessuno altrimenti tutte le volte che invi un file che il 6600 non può originariamente leggere te lo cambia.
;)
purtroppo nel pcsuite del 6600 non si può settare praticamente niente.. ho risolto disinstallando e reinstallandolo togliendo il segno di spunta da una voce che appare durante l'installazione che chiede se si vuole applicare la concersione dei file audio-video, cmq non capisco come mai il pc suite del 6600 è così brutto..quello standard è molto meglio
matteo10
03-08-2005, 10:25
La procedura che ti ho indicato è per la PCSuite del 6600 ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.