View Full Version : Un fantastico terzo quadrimestre videoludico per il PC !
Estate, tempo di uscite col contagocce... e tempo di dare un' occhiata a cosa ci aspetta nel quadrimestre settembre/ottobre/novembre/dicembre.
Il piatto è ricco, molto ricco: citerò solo alcuni titoli in uscita, rigorosamente in ordine alfabetico.
Call of duty 2, Civilization 4, Commandos: Strike force, Dungeons & Dragons online, Dungeon siege 2, Earth 2160, Fahrenheit, F.E.A.R., FIFA 2006, Ghost recon 3, GT legends, Half life 2: Aftermath, Heroes of might & magic 5, Hitman: Blood money, King Kong, Myst 5: End of ages, NBA live 2006, Need 4 speed most wanted, Pro evolution soccer 5, Quake 4, Rome total war: Barbarian invasion, Serious Sam 2, Sin episodes, Starsheep troopers, Star wars battlefront 2, The witcher, Tomb raider legend, TOCA race driver 3, Vietcong 2, Warhammer 40.000 dawn of war: Winter assault, X 3: Reunion.
E per l' anno venturo sono già in lavorazione gioconi come: Age of empires 3, Alan Wake, Black & white 2, Gothic 3, Hellgate London, Prey, Scarface, Spore, S.T.A.L.K.E.R., Supreme commander, Tabula rasa, TES 4: Oblivion...
Ci sarà da divertirsi parecchio...
Beh, direi che il PC come macchina da gioco è piuttosto in salute, e ci sarà da divertirsi parecchio...
Poi dici che non sei un fomentatore di flames... :asd:
Con altri 10 post PC vs Console questo si candida ad essere l'11esimo...
Bella li... Mi farò 4 risate anche qui... :fagiano:
"Al mio segnale scatenate l'inferno..." :huh:
http://digilander.libero.it/mintag/index_files/image005.jpg
DickValentine
02-08-2005, 11:48
Aggiungi pure Fable: The Lost Chapters :sbav:
Le premesse paiono buone, però la maggior parte dei titoli sono dei seguiti quindi nulla di eccessivamente innovativo. speriamo nel resto (fahrenheit è piuttosto promettente :read: )
Poi dici che non sei un fomentatore di flames... :asd:
Con altri 10 post PC vs Console questo si candida ad essere l'11esimo...
Bella li... Mi farò 4 risate anche qui... :fagiano:
"Al mio segnale scatenate l'inferno..." :huh:
http://digilander.libero.it/mintag/index_files/image005.jpg
Guarda che il flame lo stai accendendo tu in questo momento.
Nel mio post non c' è traccia della parola CONSOLE.
Questo è un 3D dedicato ai giochi PC in uscita nei prossimi mesi.
Il fatto di aver sottolineato che il PC come macchina da gioco è in gran forma... mi pareva doveroso vista la quantità e la clamorosa qualità dei titoli in uscita.
Non cercare rogne dove non ce ne sono...
Guarda che il flame lo stai accendendo tu in questo momento.
Nel mio post non c' è traccia della parola CONSOLE.
Questo è un 3D dedicato ai giochi PC in uscita nei prossimi mesi.
Il fatto di aver sottolineato che il PC come macchina da gioco è in gran forma... mi pareva doveroso vista la quantità e la clamorosa qualità dei titoli in uscita.
Non cercare rogne dove non ce ne sono...
Bastava non mettere quella frase e il post sarebbe stato perfetto ;)
torgianf
02-08-2005, 12:00
Call of duty 2,Fahrenheit, F.E.A.R.,GT legends,Pro evolution soccer 5,
i'm wait :D
i'm wait :D
si dice I'm waiting...:D:D
cmq veramente succoso sto periodo..
Bastava non mettere quella frase e il post sarebbe stato perfetto ;)
Modificato, contento ?
torgianf
02-08-2005, 12:10
sottigliezze :O :O
Modificato, contento ?
IMHO con quella frase il 3d acquistava tutt'altro significato... :fagiano:
Engelbert
02-08-2005, 12:29
Puoi dirlo forte!
Però io toglierei FIFA 2006 dall'elenco.
CIAO CIAO
pistolino
02-08-2005, 12:42
F.E.A.R., Half life 2: Aftermath, Need 4 speed most wanted, Pro evolution soccer 5, TOCA race driver 3.
In attesa... :sbav: :sbav: :sbav: :ave:
sperando che la mia 6600GT non muoia sotto il peso di quei titoli :sperem: :sperem: :sperem:
TheRipper
02-08-2005, 14:50
Aggiungi pure Fable: The Lost Chapters :sbav:
Le premesse paiono buone, però la maggior parte dei titoli sono dei seguiti quindi nulla di eccessivamente innovativo. speriamo nel resto (fahrenheit è piuttosto promettente :read: )
Io mi accodo...Fra i 31 titoli citati 25 sono seguiti o trasposizioni cinematografiche, il PC sara' pure in salute come macchina da gioco, ma qua è l'industria videoludica a non avere piu' idee (come quella del cinema del resto). Praticamente fra quei titoli solo Fahrenheit e forse The Witcher...si possono definire a loro modo "originali".
unfelino
02-08-2005, 15:12
sperando che la mia 6600GT non muoia sotto il peso di quei titoli :sperem: :sperem: :sperem:
che possano andare a fare in culo,non ho speso 200 euro a natale per avere una scheda che non dura nemmeno un'anno,se così fosse sta volta il computer lo vendo.....
che possano andare a fare in culo,non ho speso 200 euro a natale per avere una scheda che non dura nemmeno un'anno,se così fosse sta volta il computer lo vendo.....
man mano che passa il tempo occorre abbassare i dettagli di gioco, non per forza cambiare vga :asd: :asd:
Personalmente prego x Operation Flashpoint 2!!!!
pistolino
02-08-2005, 15:52
semplice, si abbassano i dettagli della grafica e si rinuncia ai filtri. :D
manca prince of persia III :Prrr: :Prrr:
La più gettonata è I can't wait!
:D
a me basta solo che escano Stalker :O :muro: , Aftermath e soprattutto le future espansioni di Guildwars :D
penso che per qualche anno non usciranno più giochi che ti incollano al pc e coinvolgono come GW (ci ho passato 260 e passa ore in 3 mesi :eek: )
E sarà anche così....ma son 3 mesi che mi sto fracassando le balle perchè non c'è niente che mi piace.
Magari è colpa mia....quasi non accendo più il pc a casa e posto solo dall'ufficio.
Che arrivi una svegliata ludica,e in fretta!
Grifith77
02-08-2005, 16:33
[...]Se la mia scheda grafica costa di piu' di una console vuol dire che e' superiore alle CONSOLE vendute in quel momento.
Mi permetto solo di asserire che questa tua affermazione è... illogica al massimo ;)
Paragonare UNA scheda video ad un sistema completo è assurdo.
P.S.: Voglio STALKER! :D
E per l' anno venturo sono già in lavorazione gioconi come: Age of empires 3, Alan Wake, Black & white 2, Gothic 3, Hellgate London, Prey, Scarface, Spore, S.T.A.L.K.E.R., Supreme commander, Tabula rasa, TES 4: Oblivion...
Finalmente lo posso dire! Anche Balck&White 2 esce in Q3, il 27 di Settembre!
Beh, no, non lo potevo proprio dire ma l'ho detto... :p
AEO3 dovrebbe uscire a Novembre.
Finalmente lo posso dire! Anche Balck&White 2 esce in Q3, il 27 di Settembre!
Beh, no, non lo potevo proprio dire ma l'ho detto... :p
EVVIVA!
:eek: :eek: :eek:
:sbav: :sbav: :sbav:
rattopazzo
02-08-2005, 19:41
Dungeon siege 2, Fahrenheit, Heroes of might & magic 5, Black & white 2, Gothic 3
.
Aspetto principalmente questi.
Grifith77
02-08-2005, 20:01
Spiegami perche', per favore ;)
E poi non se leggi un po' di post in questa discussione ed infinite altre vedrai che questi paragoni sono fatti non tanto dagli amanti dei pc ma da quelli delle console che considerano i primi dei bidoni solo perche' necessitano (secondo il loro giudizio) di continui upgrade di scheda video, tanto cari da costare piu' di una intera console. Quindi mi domando: perche' non hai quotato questi commenti invece di quotare il mio?
Bè guarda, sinceramente parlando, gioco da una vita con il pc e da un anno con le console e mi diverto con entrambi, perciò le diatribe del tipo "meglio il pc delle console" o viceversa le lascio volentieri agli altri, a me non interessano (mi danno fastidio solo quelli che parlano a vanvera senza conoscere nemmeno quello che stanno criticando) ;)
Premesso questo, ho quotato quella tua frase solo perchè la tua logica era sbagliata (secondo me almeno :) )... il fatto che la tua scheda video costi più di una console non implica affatto che sia superiore per tutta una serie di motivi, il principale dei quali è l'ottimizzazione... il che significa che anche se tu comprassi il pc più potente in circolazione, i giochi vengono ottimizzati comunque verso il basso (verso schede video e sistemi più vecchi e meno performanti perchè sono quelli più diffusi... non tutti possono permettersi di spendere migliaia di euro per aggiornare costantemente il computer). Le console invece sono un sistema chiuso (l'hardware è uguale per tutti) e quindi gli sviluppatori di software possono "spremerele" al massimo ed ottenere risultati superiori... ovvio che se i giochi per pc fossero fatti appositamente per l'hardware più potente in circolazione allora il discorso sarebbe diverso, ma non potrà mai essere così (i giochi si fanno a scopo di lucro, non per la gloria). Spero di essere riuscito a spiegarmi... :)
Ad ogni modo siamo OT, in questo thread si parla delle prossime uscite per pc, alcune delle quali sto aspettando impazientemente anch'io (STALKER su tutti :D ), quindi è meglio tornare nei binari della discussione originale ;)
Matrix_Genesis
02-08-2005, 20:03
Allora io con la mia 9700Pro cosa dovrei dire? :D Speriamo che nn esploda:? :D
Ma per adesso se la cava ancora molto bene con tutti i game senza filtri nn ho trovato un gioco che nn gira.
Pugaciov
02-08-2005, 20:15
Call of duty 2
Fahrenheit
Ghost recon 3
GT legends
Quake 4
Tomb raider legend
Io aspetto "solo" questi. Azzo, di Tomb Raider quanti ne hanno fatti? Questo numericamente sarebbe il...settimo, ottavo? :D
:)
GT Legends
Oblivion
S.T.A.L.K.E.R
Alan Wake
caricamento in corso si prega di attendere...... :ave: :ave: (forse x stalker un po troppo caricamento :D :muro: :muro: )
pistolino
03-08-2005, 07:47
Ma per adesso se la cava ancora molto bene con tutti i game senza filtri nn ho trovato un gioco che nn gira.
ho già un programma overclock :D
Visto che quei giochi usciranno in autunno-inverno e farà meno caldo, potrò approfittarne per fare un po' di overclock senza far soffrire troppo il pc.
In particolare la mia tabella di marcia prevede:
1) GeForce 6600GT default 500/900 @ 550/1250
2) Pentium 4 default 2.66 Ghz @ 3.0 Ghz
Speriamo che possa aiutare per far girare fear :muro: :muro:
Per HL2: Aftermath non ho paura visto che HL2 lo gioco a dettagli alti :cool:
Spero cmq che sia un'espansione fatta bene e abbastanza lunga :)
Van Helsing
03-08-2005, 08:06
Ti quoto.
Anche io ho una 9700 e riesco ancora a giocare decentemente.
Certo bisogna accontentarsi,ma ho sempre cercato di spremere al massimo i miei componenti prima di cambiarli.
Van Helsing
03-08-2005, 08:06
Io aspetto "solo" questi. Azzo, di Tomb Raider quanti ne hanno fatti? Questo numericamente sarebbe il...settimo, ottavo? :D
:)
Questo è il settimo capitolo.
Credo purtroppo che sia Tomb Raider che Hitman siano stati spostati al 2006.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.