PDA

View Full Version : rossoalice.it, sms e problemi vari

shinji_85
02-08-2005, 10:19
Succede anche a voi, ultimamente, di avere problemi con 'sto portale???

Io lo uso solo per mandare sms (e vi assicuro che quando sono a casa mi fa risparmiare parecchio)...

Ma in questi giorni ho avuto non pochi problemi ad accedervi (all'area SMS, soprattutto)...

Magari la prima volta riuscivo a mandare l'sms... Poi per un po' se riprovavo mi dava quest'errore:

http://img146.imageshack.us/img146/7621/rossoalice0ci.jpg

Adesso ieri l'ultima: CREDO che non mi abbia riportato a 10 (sms) il contatore che di solito si ri-inizializzava ogni giorno... :muro: :( :help:

Qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi??? :wtf:

generals
02-08-2005, 10:41
Succede anche a voi, ultimamente, di avere problemi con 'sto portale???

Io lo uso solo per mandare sms (e vi assicuro che quando sono a casa mi fa risparmiare parecchio)...

Ma in questi giorni ho avuto non pochi problemi ad accedervi (all'area SMS, soprattutto)...

Magari la prima volta riuscivo a mandare l'sms... Poi per un po' se riprovavo mi dava quest'errore:

http://img146.imageshack.us/img146/7621/rossoalice0ci.jpg

Adesso ieri l'ultima: CREDO che non mi abbia riportato a 10 (sms) il contatore che di solito si ri-inizializzava ogni giorno... :muro: :( :help:

si, io spessissimo trovo la scritta "il servizio è momentaneamente non disponibile" sia per gli sms, sia per la posta,a volte insisto e riesco ad entrare. è parecchio tempo che fa così,fa veramente pena come servizio, mi meraviglia che nessuno risolva questi bug.ciao

shinji_85
02-08-2005, 12:22
si, io spessissimo trovo la scritta "il servizio è momentaneamente non disponibile" sia per gli sms, sia per la posta,a volte insisto e riesco ad entrare. è parecchio tempo che fa così,fa veramente pena come servizio, mi meraviglia che nessuno risolva questi bug.ciao

E meno male che non uso quasi mai la loro casella di posta...
Però per gli sms io fino ad ora li ho usati parecchio e veramente di rado mi compariva "servizio non disponibile"...
Solo ultimamente è capitato più spesso...

E non vorrei che stessero pensando di togliere i 10 sms giornalieri, perché mi SEMBRA che non abbiano aggiornato il contatore...

Vedremo domani... :boh:

shinji_85
02-08-2005, 17:43
Adesso mi sono accorto che hanno riportato il contatore degli sms che posso inviare a 10... :confused:

Quando stamattina dopo la mezzanotte non si era ri-inizializzato e l'avevo fatto arrivare a 1... :boh:

Speriamo bene per il futuro... :)

[EDIT]

Ho mandato un sms... Naturalmente il contatore è sceso a 9...
Poi ho chiuso la finestra... L'ho riaperta e di nuovo messaggio di errore (quello del primo post)...
Ma poi seguendo il link dell'errore si riesce lo stesso ad entrare nell'area sms... :boh:

(C6o6Bhc!
02-08-2005, 22:27

Si, anche io ho riscontrato questo problema. Adesso cmq si è risolto, speriamo solo che non si verifichi più!!! Conto molto su quei messaggi gratis alla notte quando torno a casa! :D

shinji_85
02-08-2005, 23:15
Si, anche io ho riscontrato questo problema. Adesso cmq si è risolto, speriamo solo che non si verifichi più!!! Conto molto su quei messaggi gratis alla notte quando torno a casa! :D

Anch'io... :)