PDA

View Full Version : rossoalice.it, sms e problemi vari

shinji_85
02-08-2005, 11:19
Succede anche a voi, ultimamente, di avere problemi con 'sto portale???

Io lo uso solo per mandare sms (e vi assicuro che quando sono a casa mi fa risparmiare parecchio)...

Ma in questi giorni ho avuto non pochi problemi ad accedervi (all'area SMS, soprattutto)...

Magari la prima volta riuscivo a mandare l'sms... Poi per un po' se riprovavo mi dava quest'errore:

http://img146.imageshack.us/img146/7621/rossoalice0ci.jpg

Adesso ieri l'ultima: CREDO che non mi abbia riportato a 10 (sms) il contatore che di solito si ri-inizializzava ogni giorno... :muro: :( :help:

Qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi??? :wtf:

generals
02-08-2005, 11:41
Succede anche a voi, ultimamente, di avere problemi con 'sto portale???

Io lo uso solo per mandare sms (e vi assicuro che quando sono a casa mi fa risparmiare parecchio)...

Ma in questi giorni ho avuto non pochi problemi ad accedervi (all'area SMS, soprattutto)...

Magari la prima volta riuscivo a mandare l'sms... Poi per un po' se riprovavo mi dava quest'errore:

http://img146.imageshack.us/img146/7621/rossoalice0ci.jpg

Adesso ieri l'ultima: CREDO che non mi abbia riportato a 10 (sms) il contatore che di solito si ri-inizializzava ogni giorno... :muro: :( :help:

si, io spessissimo trovo la scritta "il servizio è momentaneamente non disponibile" sia per gli sms, sia per la posta,a volte insisto e riesco ad entrare. è parecchio tempo che fa così,fa veramente pena come servizio, mi meraviglia che nessuno risolva questi bug.ciao

shinji_85
02-08-2005, 13:22
si, io spessissimo trovo la scritta "il servizio è momentaneamente non disponibile" sia per gli sms, sia per la posta,a volte insisto e riesco ad entrare. è parecchio tempo che fa così,fa veramente pena come servizio, mi meraviglia che nessuno risolva questi bug.ciao

E meno male che non uso quasi mai la loro casella di posta...
Però per gli sms io fino ad ora li ho usati parecchio e veramente di rado mi compariva "servizio non disponibile"...
Solo ultimamente è capitato più spesso...

E non vorrei che stessero pensando di togliere i 10 sms giornalieri, perché mi SEMBRA che non abbiano aggiornato il contatore...

Vedremo domani... :boh:

shinji_85
02-08-2005, 18:43
Adesso mi sono accorto che hanno riportato il contatore degli sms che posso inviare a 10... :confused:

Quando stamattina dopo la mezzanotte non si era ri-inizializzato e l'avevo fatto arrivare a 1... :boh:

Speriamo bene per il futuro... :)

[EDIT]

Ho mandato un sms... Naturalmente il contatore è sceso a 9...
Poi ho chiuso la finestra... L'ho riaperta e di nuovo messaggio di errore (quello del primo post)...
Ma poi seguendo il link dell'errore si riesce lo stesso ad entrare nell'area sms... :boh:

(C6o6Bhc!
02-08-2005, 23:27

Si, anche io ho riscontrato questo problema. Adesso cmq si è risolto, speriamo solo che non si verifichi più!!! Conto molto su quei messaggi gratis alla notte quando torno a casa! :D

shinji_85
03-08-2005, 00:15
Si, anche io ho riscontrato questo problema. Adesso cmq si è risolto, speriamo solo che non si verifichi più!!! Conto molto su quei messaggi gratis alla notte quando torno a casa! :D

Anch'io... :)

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.