PDA

View Full Version : Traduzione Curriculum in Inglese


RenèBascè
02-08-2005, 10:06
Chi mi traduce questo , possibilmente senza i traduttori on line di google ??

Grazie


Ottima conoscenza del Personal Computer con l’utilizzo dei sistemi operativi MICROSOFT (Windows 98-Me-2000pro-Xp home, Xp pro) , ottima capacità generale dell’uso di sistemi applicativi Microsoft (Pacchetto Office) . Utilizzo e gestione del Browser INTERNET EXPLORER e dei principali programmi di applicazioni grafiche . Ideatore e Webmaster del sito www.grenatobacchetta.tk

Membro del comitato di redazione de “Borgomanero” – Notiziario dell’Amministrazione Comunale.
In possesso di patente A e B e di patente aeroportuale c/o Malpensa



Ho studiato pianoforte per 10 anni in particolar modo la musica classica ; inoltre suono la batteria e per 3 anni ho fatto parte del complesso “Noema” di Borgomanero.

Pratico diversi sport con costanza tra cui il running , il ciclismo (bicicletta da corsa e mountain-bike) e il nuoto , sono stato per 7 anni portiere dell’A.C.Borgomanero ; sono appassionato di aviazione civile , spotter , pilota e controllore atc “virtuale” su www.ivao.org grazie ai simulatori di volo per personal computer . Adoro la lettura dei libri thriller in particolar modo il genere del “legal-thriller”, mi piace molto cucinare e mi interesso da autodidatta di enologia e cucina regionale. Appassionato di bricolage e di fotografia.


:D

Rossy77
02-08-2005, 10:08
un consiglio oltre la traduzione..quella cosa su Internet explorer la toglierei.. :mc:

RenèBascè
02-08-2005, 14:32
ti rispondo solo per uppare la questione :rolleyes:

coldd
02-08-2005, 14:51
mettici nche ottima conoscenza dell'inglese :D


scherzo! ;)

Nosophoros
02-08-2005, 16:26
Il cv inglese e' completamente diverso dal solito cv italiano, molto meno pomposo e molto piu' essenziale. Il formato di quei contenuti e' gia' da cambiare del tutto..

sempreio
02-08-2005, 18:34
perchè devi fare il curriculum in inglese, se non sai l' inglese? non è una domanda provocatoria.

hikari84
02-08-2005, 21:11
perchè devi fare il curriculum in inglese, se non sai l' inglese? non è una domanda provocatoria.

In effetti... :asd:

wicked
03-08-2005, 07:53
Il cv inglese e' completamente diverso dal solito cv italiano, molto meno pomposo e molto piu' essenziale. Il formato di quei contenuti e' gia' da cambiare del tutto..

QUOTO in pieno e aggiungo che le informazioni su patente, attivita' svolte, hobby e quant'altro non sia attinente al lavoro a cui si punta sono assolutamente inutili in un CV inglese. Invece bisogna assolutamente includere cose che non esistono in un CV Italiano, come ad esempio le 'Referenze'. Senza di queste il tuo CV viene automaticamente cestinato.

perla01
03-08-2005, 11:35
Anche se già l'hanno detto Nosophoros e Wicked confermo che il cv in inglese non DEVE essere come quello in italiano.

Non conosco bene i dettagli per compilare un cv inglese, ma sono esperta per i cv in italiano dato che ho lavorato per 6 anni nell'ambiente della selezione del personale.

All'estero le cose sono diverse, le referenze sono la cosa più importante, mentre per esempio in Italia le cose più importanti sono le conoscenze informatiche, lavorative e ovviamente una buona/ottima conoscenza della lingua inglese o altro.

Potrei aggiungere molte altre cose, ma per ora mi fermo qui ;)

hikari84
03-08-2005, 12:07
Invece bisogna assolutamente includere cose che non esistono in un CV Italiano, come ad esempio le 'Referenze'

Dai? Non pensavo, persino in Svizzera bisogna metterle...