PDA

View Full Version : Telecom e calcio in prova gratuita per 10 giorni

ciottano
02-08-2005, 09:32
Salve a tutti, proprio ora mi ha chiamto una ragazza di Telecom Italia per comunicarmi che dal 28 agosto attivano sul mio numero in prova per 10 giorni la possibiblità di vedere partite di calcio. Dato che a me del calcio non frega nulla, ho chiesto se potevo non attivarlo questo servizio, ma la risposta è stat negativa e mi ha anche detto che se non lo voglio devo chiederne l'annullamento al 187 altrimenti se non lo faccio mi addebitano 4€ al mese in bolletta.

Ma dico, è normale questa cosa? Un servizio non lo voglio, me lo attivano anche se non lo userò mai e per di più se mi dimentico di disattivarlo mi fanno pagare!!!!

Mi sembra roba dell'altro mondo.

Ciao, Giordano.

sirbone72
02-08-2005, 10:19
Non c'è più senso del pudore :muro:

ciottano
02-08-2005, 10:29
Cmq ora ho chiamato il 187 e dovrebbero avere scritto una nota in modo da non farla attivare proprio. Cmq a settembre chiamo e vedo come stanno le cose.

gomax
02-08-2005, 10:47
Salve a tutti, proprio ora mi ha chiamto una ragazza di Telecom Italia per comunicarmi che dal 28 agosto attivano sul mio numero in prova per 10 giorni la possibiblità di vedere partite di calcio. Dato che a me del calcio non frega nulla, ho chiesto se potevo non attivarlo questo servizio, ma la risposta è stat negativa e mi ha anche detto che se non lo voglio devo chiederne l'annullamento al 187 altrimenti se non lo faccio mi addebitano 4€ al mese in bolletta.

Ma dico, è normale questa cosa? Un servizio non lo voglio, me lo attivano anche se non lo userò mai e per di più se mi dimentico di disattivarlo mi fanno pagare!!!!

Mi sembra roba dell'altro mondo.

Ciao, Giordano.
incredibile... tu sei di Roma, giusto? bè io sono di uno sperduto paesino di provincia siciliano e non lo posso fare, ma se fossi in te... correrei a reclamare DIRETTAMENTE alla sede centrale romana di Telecom perchè se cominci con telefonate al 187,e-mail,fax di protesta eccetera non ti cagano nemmeno e se ti cagano non fanno altro che inventare scuse per mettertelo ancora in quel posto. Io sono uno che ogni mese quando arriva il conto Telecom si siede e con la lente di ingrandimento fa "l'autopsia" alla bolletta alla ricerca di servizi e prestazioni MAI richiesti o attivati personalmente... che PUNTUALMENTE mi ritrovo fatturati. Queste cose mi fanno letteralmente inkaxxare, non per quei 4-5 Euro in più che ciononostante mi fanno sborsare ogni mese bensì per l'INCREDIBILE SPUDORATO IMPUNITO atteggiamento truffaldino di TUTTA la compagnia, dal più insignificante operatore telefonico ai più alti dirigenti della società che si divertono a scaricarsi a vicenda ogni responsabilità riguardo i DISSERVIZI e le TRUFFE che ci propinano ogni giorno. Chi di voi ha il tempo e la possibilità a riguardo si faccia sentire,segnaliamo queste cose alle associazioni dei consumatori e non sorvoliamo come fanno molti; per il resto, non vedo l'ora di sganciarmi da Telecom... :muro: :muro: :muro: