View Full Version : Nuovissimo video di F.E.A.R. !!!
Non perdetevi questo eccezionale video di F.E.A.R.da 100 MB !
http://www.gamershell.com/news/23643.html
Grifith77
02-08-2005, 10:03
Bello! Non fanno vedere molto a dire il vero ma comunque molto d'atmosfera ;)
pistolino
02-08-2005, 10:05
in download :)
tempo residuo stimato 23 min 50 sec con la 640 :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :cry:
Thunder82
02-08-2005, 11:58
in download :)
tempo residuo stimato 23 min 50 sec con la 640 :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :cry:
http://img297.imageshack.us/img297/8712/immagine1zx.jpg (http://imageshack.us)
:sofico:
:sbavvv: :sob: che invidia..
davvero molto bello... un altro capolavoro dopo hl2 ?? speriamo
(§) The Avatar (§)
02-08-2005, 12:12
Non so a voi, ma a me ha dato una sensazione di ripetitività mortale...
Non saranno certo gli effettucci alla matrix che mi faranno acquistare 'sto gioco (comunque ben realizzati). E poi dove sta questa grandiosa AI di cui si parlava tanto??? Io (per ora) la vedo un pò così: chi mancava all'appello degli FPS col suo bel titolo tutto ombre e PS un pò ovunque? Monolith. E, badate bene, ho una speciale ammirazione per questi ragazzi che in passato ci hanno "regalato" titoli come Blood, Shogo, NOLF e seguiti vari...!!!!
Però, queso F.E.A.R., a me è sembrato soltanto la solita solfa in quanto a gameplay, seppur graficamente ineccepibile.
In attesa della demo, spero di sbagliarmi!!
Ciao
Non saranno certo gli effettucci alla matrix che mi faranno acquistare 'sto gioco (comunque ben realizzati). E poi dove sta questa grandiosa AI di cui si parlava tanto??? Io (per ora) la vedo un pò così: chi mancava all'appello degli FPS col suo bel titolo tutto ombre e PS un pò ovunque? Monolith. E, badate bene, ho una speciale ammirazione per questi ragazzi che in passato ci hanno "regalato" titoli come Blood, Shogo, NOLF e seguiti vari...!!!!
Però, queso F.E.A.R., a me è sembrato soltanto la solita solfa in quanto a gameplay, seppur graficamente ineccepibile.
Ciao
La forza di questo gioco sta nel mescolare sequenze di azione pura e frenetica (tra l' altro... pure corpo a corpo) con sequenze di esplorazione in stile horror.
Certo, dal punto di vista dell' innovazione... probabilmente aggiungerà ben poco, tuttavia è un gioco che può lasciare il segno.
:sbavvv: :sob: che invidia..
Con Alice flat 4 mega, che costa come la vecchia 640, scarichi a 500 kb/s :O
Ramingo^^
02-08-2005, 13:31
Ciao
Quoto:
sembra ripetitivo...monotono...sembra.....
pistolino
02-08-2005, 13:37
:fuck: :fuck: :fuck: :grrr:
:D
cmq scaricato :eek: :eek: :eek:
Engelbert
02-08-2005, 13:39
Ciao
Quoto e aggiungo che se poi il gioco sarà pesante come dicono sarà un BEL FLOP.
A me da questo video pare un gioco vecchio, tecnicamente non è nulla di che, mettono poi sempre in evidenza la possibilità di sparare alle lampade appese al soffitto... Far Cry lo faceva un anno fa ... :)
Anche l'uso dei Pixel Shader non mi sembra sto gran che, aspettiamo di vederlo dal vivo cmq :mbe:
Pensdavo meglio in effetti, l'aspetto freddo alla Max Payne che tanto mi piaceva s'è perso :rolleyes:
A me da questo video pare un gioco vecchio, tecnicamente non è nulla di che, mettono poi sempre in evidenza la possibilità di sparare alle lampade appese al soffitto... Far Cry lo faceva un anno fa ... :)
Anche l'uso dei Pixel Shader non mi sembra sto gran che, aspettiamo di vederlo dal vivo cmq :mbe:
Pensdavo meglio in effetti, l'aspetto freddo alla Max Payne che tanto mi piaceva s'è perso :rolleyes:
Occhio che tecnicamente è meglio di Doom 3, Half life 2 e Far cry.
Visto con i miei occhi.
Visto con i miei occhi.
Vedremo ;)
Visto con i miei occhi.
E' anche più pesante... E neanche di poco...
gandalfone
04-08-2005, 00:07
Visto con i miei occhi.
Graficamente è sicuramente una spanna avanti a quei titoli, nel demo multi il caschetto del tipo che muore, quando la "stria maledetta" cammina sul soffitto, è qualcosa di mai visto!!
Ormai la demo è in arrivo.
Della beta però... mi ero fatto una precisa idea: pesante ma... i modelli poligonali sono i migliori di sempre, c' è un uso massiccio e intelligente degli shader, le ombre sono una spanna avanti rispetto a tutte quelle viste fino ad ora.
gandalfone
04-08-2005, 00:33
Ormai la demo è in arrivo.
Della beta però... mi ero fatto una precisa idea: pesante ma... i modelli poligonali sono i migliori di sempre, c' è un uso massiccio e intelligente degli shader, le ombre sono una spanna avanti rispetto a tutte quelle viste fino ad ora.
Sono d'accordo con te...
E checchè ne dicano sul trito e ritrito(come fps intendo) la tipettina è davvero angosciante........nn classico del fps, piu del survivol horror ;)
Pesante??................bah......con la x800pro qualche problemino lo aveva......con la 7800 è liscio come l'olio ;)
Sono d'accordo con te...
E checchè ne dicano sul trito e ritrito(come fps intendo) la tipettina è davvero angosciante........nn classico del fps, piu del survivol horror ;)
Pesante??................bah......con la x800pro qualche problemino lo aveva......con la 7800 è liscio come l'olio ;)
Zzzarola, vorrei vedere con 24 pipelines...
DevilMalak
04-08-2005, 01:50
grazie a questo video mi è tornata la voglia di giocarlo.. speriamo bene nella demo che dovrebbe uscire tra pochissimo :D
vai vai!!! un'altro fighissimo Game firmato MONOLITH!!!
ah dimenticavo: Another day... ... another Corpse.. :cool: (blood2)
A me è piaciuta molto la colonna sonora, spero che - a parte tutte le considerazioni tecniche - riesca creare e a mantenere fino alla fine l'atmosfera angosciante che si vede nei trailer.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.