PDA

View Full Version : Sito HYUNDAY per le ottiche... AIUTOOO!!!

goblin1980
02-08-2005, 08:07
Vorrei acquistare delle ottiche aggiuntive(wide&tele) per la mia Olympus che monta un anello adattatore da 52mm. Su ebay ho visto qualche offerta ma c'è scritto che è per altri modelli di macchina fotografica... e nell'asta è venduto il relativo adattatore. A me sembra strano che non si possa montare su altre macchine con l'anello adattatore dello stesso diametro e quindi volevo vedere sul sito ufficiale una descrizione un po' più dettagliata prima di fare l'acquisto...

Il problema è che non trovo il sito Hyundai che mi descriva le ottiche!!!
Trovo solo quello delle auto, computer ecc.... mi aiutate??

Grazieeee

http://i19.ebayimg.com/02/i/02/c3/ed/a4_1_b.JPG

goblin1980
02-08-2005, 08:08
Ah, ho chiesto per la compatibilità al venditore ma mi ha risposto che non sa... :mc:

Venticello
02-08-2005, 08:09
Ma perchè stuprare un'ottica Olympus con questi culi di bottiglia...? :D

goblin1980
02-08-2005, 08:17
Ma perchè stuprare un'ottica Olympus con questi culi di bottiglia...? :D
:doh:
Il fatto è che volevo un tele e un wide da spendere poco visto l'uso sporadico che ne farò... :stordita:

Kaiser70
02-08-2005, 16:28
:doh:
Il fatto è che volevo un tele e un wide da spendere poco visto l'uso sporadico che ne farò... :stordita:se è per fare qualche scatto giusto per divertimento e non ti importa l'effetto "foto fatta col cellulare" OK, altrimenti ascolta il pittoresco ma efficace consiglio di Venticello ;) . Olympus fa ottime ottiche aggiuntive, costose, ma la qualità si paga. In genere per queste lenti aggiuntive l'unica scelta è quella del produttore originale, che fa ottiche studiate e calibrate sul tipo di macchina. Con i compatibili o visto sempre scarsi successi.