PDA

View Full Version : [FI] Vendo Gamecube moddato con Viper!

tipsyleo
02-08-2005, 06:37
Il cubo non ha + garanzia ma è in perfette condizioni,è moddato con il Viper chip con il bios 1.2 ed il lettore è stato tarato x leggere qualsiasi marca di dvd.
Il cubo vieni con il case che ospita anke i normali dvd cosi non c'è bisogno di acquistare i mini dvd che sono + costosi.

Ah! il colore del case è giallo (http://modchip.it/imgprod/GCcaseOR.gif), che (almeno secondo me :p )è fico!
gli unici problemi che ha è che non è perfettamente combaciato, ma è solo una questione di piccole modifiche al case(come sono alcuni e cioè che non combaciano perfettamente se non dopo una piccola modifica.(e che se insistete sistemerò :mbe: )

il secondo difetto (che poi non è un difetto) è che non trovo + il progammatore x il chip, ma questo non è necessario in quanto il chip si può flashare tramite disco x eventuali aggiornamenti....e poi ci sta che salti fuori prima o poi in questo labirinto che è la mia stanza.

in conclusione il prezzo x il cubo cosi com'è è di 140€ ss incluse in j+3

se volete il case combaciato xbene verra a costarvi 150€(il cacciavite e il tempo(che ho poco :D ) vi costerà qualché eurino in +.

cmq tengo a precisare che funziona perfettamente e che legge anke la carta vetrata :D

buona asta a tutti ....cacchio pensavo di essere su ebay :D !

REGOLE:
1: il cubo è in vendita anke al di fuori di questo forum

2: precedenza consegna a mano (x ovvi motivi ma anke x voi che lo potrete provate!)

3: pagamento con poste pay

4: ......pagamento anke con bonifico

X qualsiasi domanda sono a vostra disposozione,ciao!

tipsyleo
03-08-2005, 15:17
:mc:

megazord
03-08-2005, 16:47
ti offro 115 euro!!!

tipsyleo
03-08-2005, 19:22
ti offro 115 euro!!!

troppo poco dai :mad:
sgancia sti quatttrini su! :D

megazord
03-08-2005, 19:38
Mah a me pare che sei te che chiedi un pò troppo.

tipsyleo
05-08-2005, 09:42
Mah a me pare che sei te che chiedi un pò troppo.

allora quanto pensate sia un prezzo giusto?

megazord
05-08-2005, 12:43
Quello che ti ho proposto...massimo 120 euro

giagiu
05-01-2006, 14:27
è ancora disponibile?