View Full Version : [Sardi] riusciamo a prendere una birra al poetto??
Pagine :
1
2
3
4
[
5]
6
7
8
conan_75
28-11-2007, 21:22
Li ho d'avanti a me però sul notebook non ho lo scanner.
Purtroppo in questi giorni non ho molto tempo libero.
Dominioincontrastato
02-12-2007, 16:40
Annuncio a tutti la mio esilio da Assemini (non venite ad abitarci!!!) a Capoterra :D :D
conan_75
02-12-2007, 16:59
Pronto il vespino con le griglie sui fari? :D
Dominioincontrastato
02-12-2007, 18:12
Pronto il vespino con le griglie sui fari? :D
Continuo a scarrozzare con la mia clio.............:D :D :D
Vedete che gente malandrina posta in questo forum..:D :D :D
organizziamo per sabato prx??
Dominioincontrastato
02-12-2007, 18:40
Per ma va bene ma per caso c'è qualcuno che gioca a calcetto?
E soprattutto riusciamo a essere più di tre?:D
conan_75
02-12-2007, 18:43
Se credi che i maiali (o le maiale) possano piovere dal cielo tutto è possibile ;)
bet "always 3" all :D
ci sono più possibilità che si conoscano tante belle ragazze single quando usciamo piuttosto che si esca con qualcuno del forum che non sia uno di noi tre :rotfl:
Dominioincontrastato
02-12-2007, 22:04
Se penso a tutte le patatine che c'erano bowling..........le attiravo io:sofico:
Everland
02-12-2007, 22:13
Per ma va bene ma per caso c'è qualcuno che gioca a calcetto?
Io... se si organizza, volentieri... ma non nel weekend (ven-sab-dom) perchè ho già un'altra partita fissa! :)
Ever4ever
Dominioincontrastato
02-12-2007, 22:17
Io... se si organizza, volentieri... ma non nel weekend (ven-sab-dom) perchè ho già un'altra partita fissa! :)
Ever4ever
Acc prima di trovarne altri 8.........:p
io non posso giocare a carcetto, però posso mangiare :D
Annuncio a tutti la mio esilio da Assemini (non venite ad abitarci!!!) a Capoterra :D :D
A proposito, quando la sistemano quell'orrore di rotonda a Capoterra?
Sono impegnato in questo periodo, facciamo dopo le festività, ok? :asd:
Sono impegnato in questo periodo, facciamo dopo le festività, ok? :asd:
:eek: ok :asd:
moooooneeeeeeeeeteeeeeeeeee
ma allora per sabato chi c'è?
Manwë PRESENTE
Viene anche il gruppo folkloristico "Santa Ballèstra da Kilton"
http://www.youtube.com/watch?v=CrXWD_nXGq0
Si unisce anche HeMan con la tigra, insieme a Gianni e Culo
http://www.youtube.com/watch?v=xRLg9eEI9oA
Dominioincontrastato
03-12-2007, 11:52
é UNO SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOO CI HO MESSO STAMATTINA 15 MINUTI A USCIRE DA CAPOTERRA E SONO ANCHE ARRIVATO 5 MIN IN RITARDO
é UNO SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOO CI HO MESSO STAMATTINA 15 MINUTI A USCIRE DA CAPOTERRA E SONO ANCHE ARRIVATO 5 MIN IN RITARDO
Altro che traffico più snello e sicuro...... chissà in quanti hanno mangiato con quei lavori..... e i lampioni? Uno ogni 15 centimetri...... che schifo.... e noi paghiamo.....
Dominioincontrastato
03-12-2007, 13:50
Altro che traffico più snello e sicuro...... chissà in quanti hanno mangiato con quei lavori..... e i lampioni? Uno ogni 15 centimetri...... che schifo.... e noi paghiamo.....
C'era anche lo spazio per fare 2 corsie e non l'hanno fatta a 2 corsie , lasciamo perdere, e il putt******* che si crea di estate?
lasciamo perdere.
conan_75
03-12-2007, 15:52
moooooneeeeeeeeeteeeeeeeeee
ma allora per sabato chi c'è?
Manwë PRESENTE
Viene anche il gruppo folkloristico "Santa Ballèstra da Kilton"
http://www.youtube.com/watch?v=CrXWD_nXGq0
Si unisce anche HeMan con la tigra, insieme a Gianni e Culo
http://www.youtube.com/watch?v=xRLg9eEI9oA
Se vengono loro vengo anch'io :D:D:
Comunque, io sino a venerdì sto a Roma per un corso e non mi porto il notebook perchè tanto me lo inculano a fiumicino...
Quindi sarò off fino a sabato mattina...facciamo pomeriggio perchè dormirò parecchio ;)
Detto questo le rotonde in serie fanno proprio cagare, in una stavo per cadere in moto con un mio amico andando al mare, ed ero in bermuda e magliettina, quindi mi sarei scartavetrato per benino.
Colpa della sabbiolina bastarda che sta appena fuori della traiettoria che fanno le macchine.
Punto 2: ma li hanno accesi quei lampioni orrendi?
Oltre che essere di pessimo gusto (sembrano usciti da un film di fantascienza) manco funzionavano.
Quella ringhiera in ferro grosso tipo binario poi sembra fatta per uccidere motociclisti.
Se vengono loro vengo anch'io :D:D:
Comunque, io sino a venerdì sto a Roma per un corso e non mi porto il notebook perchè tanto me lo inculano a fiumicino...
Quindi sarò off fino a sabato mattina...facciamo pomeriggio perchè dormirò parecchio ;)
Detto questo le rotonde in serie fanno proprio cagare, in una stavo per cadere in moto con un mio amico andando al mare, ed ero in bermuda e magliettina, quindi mi sarei scartavetrato per benino.
Colpa della sabbiolina bastarda che sta appena fuori della traiettoria che fanno le macchine.
Punto 2: ma li hanno accesi quei lampioni orrendi?
Oltre che essere di pessimo gusto (sembrano usciti da un film di fantascienza) manco funzionavano.
Quella ringhiera in ferro grosso tipo binario poi sembra fatta per uccidere motociclisti.
Si li hanno accesi. Random :asd: . Ora rimarranno accesi fino alla prima bolletta, poi si guasteranno..... La ringhiera non è una protezione, ma uno strumento di offesa a mio parere.
:rotfl:
invece a monserrato hanno acceso i semafori sul passaggio a livello.... e dureranno POCO perchè sicuro che gli abitanti della zona li stracciano via
Everland
04-12-2007, 10:16
invece a monserrato hanno acceso i semafori sul passaggio a livello.... e dureranno POCO perchè sicuro che gli abitanti della zona li stracciano via
Evvai di fiondaaaa!! :D
Ever4ever
eh... fruntza o fuxili a prunbu :rotfl:
hanno messo il semaforo per girare in un vicolo dove c'è un solo cancello di una casa abbandonata!!!! sono completamente fottuti in testa!
monserrato è l'unico comune d'italia che ha i semafori anche nelle vigne d'uva!!!!!!
hanno messo il semaforo per girare in un vicolo dove c'è un solo cancello di una casa abbandonata!!!! sono completamente fottuti in testa!
monserrato è l'unico comune d'italia che ha i semafori anche nelle vigne d'uva!!!!!!
Quando lavoravo a Quartucciu passavo in via Cabras (mi sembra si chiami così, quella che va dalla cantina sociale alla rotondona della strada del vecchio aeroporto) e pensavo sempre alle strade di Kabul, che probabilmente erano tenute meglio :rolleyes: .... ora l'hanno rifatta e hanno fatto la corsia del pullman per tutta la lunghezza, quindi di due corsie ne puoi usare una.... senza contare che c'è sempre o quasi l'autovelox imboscato. Beh, del resto, i soldi che hanno speso per rifare la strada dovranno pur recuperarli, no :ciapet: ?
ahahahah
è una strada per test delle sospensioni :asd:
Dominioincontrastato
04-12-2007, 12:22
Invece capoterra ha una rotonda ogni 10 abitanti, una in ogni incrocio ....:cry:
zanzara gilerista
18-12-2007, 18:10
C'era anche lo spazio per fare 2 corsie e non l'hanno fatta a 2 corsie , lasciamo perdere, e il putt******* che si crea di estate?
lasciamo perdere.
No, considerando che ci vuole anche la fasia di rispetto tra il bordo strada e le abitazioni non c'è lo spazio per farla a 4 corsie.
L' unica soluzione è quella approvata quest' estate di fare una variante a monte, facendo proseguire verso cagliari il tratto di pedemontana che bypassa Sarroch.
Non è che le persone che abitano in quelle lottizzazioni si teletrasportino e o a piedi o in bici hanno tutto il diritto di spostarsi in sicurezza, voglio vedere te fare dalla fermata a casa al buio... :rolleyes:
Però aver fatto i marciapiedi restringendo la strada anziché farli più lontani e lasciando un minimo di banchina è stata una grossa fesseria: di fatto hanno reso urbana una strada che urbana non è e non lo diventerà prima che verrà aperta la strada nuova, che non hanno neanche cominciato. :mad:
:)
zanzara gilerista
18-12-2007, 18:36
I semafori sono stati messi al posto delle barriere perché stanno trasformando la ferrovia in una moderna metrotranvia di superfice. In questo modo le auto resteranno ferme molto meno tempo, giusto il tanto di far transitare i convogli.
Di che via parli?
A monserrato ad eccezione degli incroci col tram i semafori sono presenti solo in 3 incroci : Via Redentore - via Giulio Cesare (alla fine dei Giardinetti), Via Riu Mortu - via Deroma e via San Gottardo - via Seneca.
Sono incroci molto trafficati e lo spazio per fare rotonde non c' era, e infatti NON LE HANNO FATTE, a differenza di altri comuni che le hanno volute fare a tutti i costi, anche dove materialmente lo spazio non c' era, creando ulteriori pericoli e congestionando il traffico.
Dove invece c' era lo spazio come in Piazza Serri, via Caracalla e per le 2 di via Cabras le hanno fatte e vanno molto bene. Non penso vi siate dimenticati le code chilometriche venendo dalle Vele quando c' era semaforo tra via Cabras e via Riu mortu...:D
Quando lavoravo a Quartucciu passavo in via Cabras (mi sembra si chiami così, quella che va dalla cantina sociale alla rotondona della strada del vecchio aeroporto) e pensavo sempre alle strade di Kabul, che probabilmente erano tenute meglio :rolleyes: .... ora l'hanno rifatta e hanno fatto la corsia del pullman per tutta la lunghezza, quindi di due corsie ne puoi usare una.... senza contare che c'è sempre o quasi l'autovelox imboscato. Beh, del resto, i soldi che hanno speso per rifare la strada dovranno pur recuperarli, no :ciapet: ?
Semmai è il contrario: Monserrato i soldi delle sanzioni vengono investiti in sicurezza. Hanno rifatto tutta l' illuminazione, che è perfetta quasi in ogni strada, stanno riasfaltando tutte le strade, rifanno periodicamente la segnaletica verticale e stanno investendo molto anche per i corsi di educazione stradale nelle scuole. Monserrato è stato uno dei pochi comuni in Sardegna che ha anche comprato dei caschi da distribuire ai ragazzi. ;)
La corsia preferenziale era necessaria e gli autobus ora risparmiano molto tempo, ancora più importante è il passaggio delle ambulanze, che negli orari di uscita dalle scuole rimanevano imbottigliate.
Se ti ricordi ora hanno fatto un parcheggio, ma prima le corriere si fermavano sulla strada e di fatto una corsia era sempre occupata...
Per quanto riguarda il velox (a parte che è pieno di cartelli e lo sanno tutti ch elì si smettono sempre, quindi per prenderti la multa lo devi volere) in una strada di quartiere con le case a bordo strada, 2 scuole, passaggi pedonali, biciclette e 5 strade dalle quali se sei già a 60/70 quelli che sono allo stop non ti vedono e tu non vedi se non c' è nessuno a che velocità vuoi andare? :rotfl:
zanzara gilerista sei del comune? :D
comunque si scherzava, anche perchè io i semafori li vedo solo quando uso l'auto per andare a lavoro, e più che quelli di monserrato mi fanno veramente incavolare quelli della 554 che sono (secondo me) inutili. sopratutto quello dell'hotel (non ricordo il nome) dove c'è una stradina non asfaltata, ora che fanno il quadrifoglio, quel semaforo diventerà un apocalisse nelle ore di punta.
a monserrato mi muovo sempre a piedi, prima anche in bici, ma dopo che mi hanno stirato 3 volte (in via riu mortu, via s.gottardo e via tito livio) mi sono chiesto: ma perchè devo rischiare la vita per colpa del SUV assassino che vuole fare 100Km/h in una strada larga poco più di 2 metri? dal giorno vado in giro a piedi, anche la notte, perchè monserrato è tranquillissima! nei primi anni 90 non si poteva uscire dopo le 21.00 ... oggi si può passeggiare tranquillamente anche dopo mezzanotte. non ho mai incontrato tossine o ubriachi in giro.
Il problema reale forse sarebbe proprio quello del traffico.
troppe auto in giro, c'è gente che la prende pure per andare a comprare il pane dietro casa!
secondo me si dovrebbero fare più parcheggi a pagamento e incentivare i cittadini a lasciare l'auto a casa per andare al mercatino.
e poi l'estate.... cacchio organizziamo qualcosa come ai vecchi tempi! tipo l'estate monserratina, si chiama qualche gruppo musica (io sono per il power metal, cioè quello leggero), lapola, qualche programmazione cinematografica o teatrale.
non sarebbe male :(
conan_75
18-12-2007, 23:16
Adesso sappiamo chi votare alle prossime elezioni :D:D:
Adesso sappiamo chi votare alle prossime elezioni :D:D:
ma tu sei di assemini :O
che facciamo sabato?
conan_75
18-12-2007, 23:22
Polacche?
Dominioincontrastato
19-12-2007, 13:14
No, considerando che ci vuole anche la fasia di rispetto tra il bordo strada e le abitazioni non c'è lo spazio per farla a 4 corsie.
L' unica soluzione è quella approvata quest' estate di fare una variante a monte, facendo proseguire verso cagliari il tratto di pedemontana che bypassa Sarroch.
Se passi davanti dove c'è Maddalena e Frutti d'oro , eccome se c'è lo spazio per 2 corsie, forse non c'è per tutto il tratto stradale. Quando venendo da cagliari le 2 corsie finiscono, secondo me c' è lo spazio per 2 corsie.
Dominioincontrastato
19-12-2007, 13:17
ma tu sei di assemini :O
che facciamo sabato?
Sorry , this saturday I will come back to Sassari......
conan_75
19-12-2007, 13:30
Sorry , this saturday I will come back to Sassari......
Sempre se trovi la strada sgombra... :doh:
eh nooo
rimanda, parti domenica mattina
Non è che le persone che abitano in quelle lottizzazioni si teletrasportino e o a piedi o in bici hanno tutto il diritto di spostarsi in sicurezza, voglio vedere te fare dalla fermata a casa al buio... :rolleyes:
Nessuno ha proposto il teletrasporto, mi sembra :rolleyes: . Comunque converrai che i lampioni potevano essere disposti ad una distanza maggiore l'uno dall'altro riducendone il numero senza pregiudicare la sicurezza di nessuno , o no? E poi ne riparleremo quando il comune in questione, per risparmiare sulle spese di illuminazione e di manutenzione comincerà a spegnerli per non riaccenderli.
Semmai è il contrario: Monserrato i soldi delle sanzioni vengono investiti in sicurezza. Hanno rifatto tutta l' illuminazione, che è perfetta quasi in ogni strada, stanno riasfaltando tutte le strade, rifanno periodicamente la segnaletica verticale e stanno investendo molto anche per i corsi di educazione stradale nelle scuole. Monserrato è stato uno dei pochi comuni in Sardegna che ha anche comprato dei caschi da distribuire ai ragazzi. ;)
La corsia preferenziale era necessaria e gli autobus ora risparmiano molto tempo, ancora più importante è il passaggio delle ambulanze, che negli orari di uscita dalle scuole rimanevano imbottigliate.
Se ti ricordi ora hanno fatto un parcheggio, ma prima le corriere si fermavano sulla strada e di fatto una corsia era sempre occupata...
Per quanto riguarda il velox (a parte che è pieno di cartelli e lo sanno tutti ch elì si smettono sempre, quindi per prenderti la multa lo devi volere) in una strada di quartiere con le case a bordo strada, 2 scuole, passaggi pedonali, biciclette e 5 strade dalle quali se sei già a 60/70 quelli che sono allo stop non ti vedono e tu non vedi se non c' è nessuno a che velocità vuoi andare? :rotfl:
Se lo dici tu..... Sicuramente sai più di me sul funzionamento del comune di Monserrato. Comunque, non vado a velocità che possano mettere in pericolo la sicurezza di nessuno, puoi attraversare tranquillo. Oltre un milione di chilometri alla guida senza incidenti mi hanno fornito una discreta esperienza. E poi ho risolto il problema (che poi problema non era) evitando Monserrato. Mi permetto di farti notare che le corriere bloccavano la corsia solo negli orari scolastici, non la rendevano impercorribile per 24 ore su sette giorni. Se poi dici che l'autovelox a Monserrato e/o Capoterra e/o Cagliari e/o qualsiasi altro comune viene messo in punti realmente pericolosi, e non nascosto con lo scopo di fare cassa e non di reale prevenzione del rischio stradale, mi dispiace ma non concordo.
Pace e bene.
Dominioincontrastato
21-12-2007, 13:11
eh nooo
rimanda, parti domenica mattina
Purtroppo vecchi miei sto male sono e sono tonato a casa a Sassari...... :(
Riprenditi presto, fatti delle belle e buone festività e ci si risente nel 2008 ;)
AUGURIII !! :D
Dominioincontrastato
05-01-2008, 15:30
Riuppiamo questo thread che era finito nel dimenticatoio......
We gente sveglia !!!!!!!!!!!!! Dobbiamo fare il 4° raduno :sofico:
adgenova
05-01-2008, 15:43
Quanti sardi :eek: :eek:
:D
Quanti sardi :eek: :eek:
Un giorno conquisteremo il mondo :O
Dominioincontrastato
05-01-2008, 16:40
Solitamente postano anche manwe e conan73 e ogni tanto anche qualche altro, quindi siamo abbastanza.....:)
Un giorno conquisteremo il mondo :O
...per la seconda volta ;)
il dna degli shardana non scompare.
Solitamente postano anche manwe e conan73 e ogni tanto anche qualche altro, quindi siamo abbastanza.....:)
Siempr!!
Invece capoterra ha una rotonda ogni 10 abitanti, una in ogni incrocio ....:cry:
non può fregarvene di meno,ma sto lavorando su una decina di rotatorie, tra carbonia e bacu abis, sulla 126:O
Dominioincontrastato
05-01-2008, 18:57
Siempr!!
Qualcosa per sabato prossimo la organizziamo :D :D
conan_75
05-01-2008, 19:26
Vabbè, non sono Conan_73 ma vi saluto lo stesso :D:D
Dominioincontrastato
05-01-2008, 22:18
Vabbè, non sono Conan_73 ma vi saluto lo stesso :D:D
Ma LOL scusa ne avevo sottratto 2..........:D :D
-2 per i chili che hai accumulato per le feste di natale :asd:
Domanda: chi viene a vedere quella minchiata di film "io sono leggenda" ?
conan_75
06-01-2008, 12:09
IO!!!
IO!!!
ok andiamo venerdi alla prima?
Dominioincontrastato
06-01-2008, 13:31
Se lo definisci minchiata perchè vuoi vederlo? :fagiano:
Comunque sono indeciso tra questo e Hallowen sempre che qualcuno non l'abbia già visto
ma no perchè di solito sembrano filmetti stupidi quando si prospettano spettacolari e fantasiosi
conan_75
06-01-2008, 14:13
ok andiamo venerdi alla prima?
Dovrei poterci essere.
conan_75
06-01-2008, 15:17
L'hai riparata?
no ma magari per sabato è pronta :stordita:
conan_75
06-01-2008, 17:04
La mia è ferma fino a marzo-aprile.
Quando vedo belle giornate riattivo l'assicurazione, oltre che devo avere qualche spicciolo per le gomme nuove e le modifiche alla ciclistica.
quali modifiche vuoi fare?
conan_75
06-01-2008, 18:11
Voglio personalizzare la ciclistica montando un kit di molle specifico, olio più viscoso nella forca, cambio le biellette posteriori per alzare il culo e rendere un po più modulabile il lavoro del mono posteriore.
Poi ritocco anche l'altezza della forcella e la abbasso.
Lo scopo è rinforzare l'idraulica anteriore e caricare la moto in avanti.
Se tutto va come dico io dovrei avere una moto molto più guidabile ed intuitiva, con molto più appoggio sulle curve strette (campuommu e simili), rapidità nei cambi di direzione e maggiore sicurezza in frenata.
Il tutto condito da due gomme con le controppalle e non i legni di serie :D
Se mi avanza qualche euro ritocco un po l'impianto frenante, con pastiglie sportive, tubo in corda e pinza radiale.
Insomma, cerco di dare un po di carattere alla moto ;)
ottimo ottimo
quanto pensi di spenderci ?
Dominioincontrastato
06-01-2008, 18:24
Vende la 147 ...........:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma no.. la moto è poco costosa in tutto
esempio: con 400€ ho modificato metà moto, mentre con 400€ sull'auto ho cambiato appena 3 gomme :muro:
conan_75
06-01-2008, 19:30
ottimo ottimo
quanto pensi di spenderci ?
200E ci porto a casa delle belle gomme serie, c'è molta scelta sul web.
120E circa il kit molle, olio speciale e leveraggi posteriori.
Montaggio totalmente home made, così risparmio e mi faccio un bel passatempo ;)
In teoria con 320E riesco a migliorare nettamente ogni dote della moto.
A questo aggiungiamo il classico tagliando che farò per la rimessa (olio+filtro, filtro aria, cambio olio freni e liquido radiatore) che mi costerà circa 80E di prodotti e montaggio ancora home made.
Diciamo con 400E dovrei avere la moto perfetta.
Se voglio fare i freni sono quelle 160E di pompa radiale seria (discacciati o brembo), 60E i tubi aeronautici e circa 60 delle pastiglie della brembo.
I primi due posso trovarli a prezzo vantaggioso da qualche moto incidentata.
Teniamola come cosa opzionale, non voglio sbancare.
Dominioincontrastato
10-01-2008, 18:33
Domanda: chi viene a vedere quella minchiata di film "io sono leggenda"
?
Weeeeee raga che si fa ? ci andiamo??????????????????
Raduno aperto a tutti ovviamente..............
si si si dai andiamo!!
io sono libero dalle 19.00
ci vediamo davanti al cineworld?
conan_75
10-01-2008, 21:18
Azz, per le 19 non posso, domani lavoro a Sassari...
azz
sino a che ora?
andiamo al porto di cagliari a fare casino?????
conan_75
10-01-2008, 22:32
Orario non saprei, dipende da come si mette il lavoro.
Questa volta devo droppare :(
Dominioincontrastato
12-01-2008, 08:13
si, per oggi per me va bene....
BOOOM !!!
vagonate di manifestanti contro "re soru" c'era gente ovunque, e continuavano ad arrivare, tutte le strade della zona erano invase, è arrivata gente da ogni posto dell'isola, ci saranno state almeno 6000 persone. anzini, donne, bambini, sconvolts, irs, per sino quartesi con i cani (in gli fosse venuta fame) :D
bellissima serata terminata con fuga a s.elia perchè tutta la zona era sotto assedio dei Combine :asd:
http://img85.imageshack.us/img85/5669/hl2combinepolicelh6.jpg
BOOOM !!!
vagonate di manifestanti contro "re soru" c'era gente ovunque, e continuavano ad arrivare, tutte le strade della zona erano invase, è arrivata gente da ogni posto dell'isola, ci saranno state almeno 6000 persone. anzini, donne, bambini, sconvolts, irs, per sino quartesi con i cani (in gli fosse venuta fame) :D
bellissima serata terminata con fuga a s.elia perchè tutta la zona era sotto assedio dei Combine :asd:
e ti svegli tutto sudato.....
BOOOM !!!
:asd:
questo poi:
quartesi con i cani (in gli fosse venuta fame) :D
:sbonk:
conan_75
12-01-2008, 13:21
BOOOM !!!
Ieri notte ci stavo anche per andare, poi mi sono trattenuto perchè altrimenti a quest'ora ero a buoncammino visto quanto adoro i partenopei :doh: ...
Siete fuggiti a S.Elia?
:asd: ieri S.Elia era un posto tranquillissimo, perchè erano tutti fuori a fare casino :asd:
Conan dovevi esserci!! non ti facevano niente, andavano avanti solo sconvolts e qualche improvisato :D
S3[u70r era l'unico posto tranquillo e vicino :rolleyes:
l'alternativa era a su siccu :asd:
conan_75
12-01-2008, 13:52
andavano avanti solo sconvolts e qualche improvisato :D
Quell'improvvisato sarei potuto essere io :D :D
Essendoci avrei partecipato sicuramente al lancio di oggetti e buste di aliga...
ma mi spiegate perchè voi o chi per voi è contrario a qst cosa?
TANTO al presidente del Casic (e fidatevi che io lo conosco) non gli interessa nulla, se deve portare i rifiuti a Macchiareddu ce li porta anche con voi rivoltosi dentro
Alla fine la Sardegna non è l'unico posto in cui stanno accettando i rifiuti....ma poi la cosa FONDAMENTALè è:
LA VOGLIAMO AIUTARE STA POVERA GENTE? oppure è meglio farli morire tra i rifiuti?
in fin dei conti sono persone come voi.... sardi o non sardi... vorrei vedere se ci foste voi nei loro panni!
allora prima gli si porta via tutta la sporcizia, monnezza,puliga o come la volete chiamare POI si passa a risolvere il problema fondamentale.....
in fin dei conti VOI e la Sardegna ne otterra energia dall'incenerimento dei rifiuti.
E BASTA CON STE DIMOSTRAZIONI DI IGNORANZA E ODIO PER IL PROSSIMO!
conan_75
12-01-2008, 14:23
edit doppio
conan_75
12-01-2008, 14:25
....ma poi la cosa FONDAMENTALè è:
LA VOGLIAMO AIUTARE STA POVERA GENTE? oppure è meglio farli morire tra i rifiuti?
Povera gente?
Questo è il risultato della loro protezione nei riguardi della camorra, tralasciando che stanno omettendo la messa in funzione degli impianti locali (loro).
Tradotto, per loro, o si usano impianti controllati da clan camorristici o la "munnezza" deve essere portata fuori dalla Campania perchè loro vogliono respirare aria pulita.
E che siamo noi gli stronzi che ci respiriamo le loro "munnezze"?
in fin dei conti sono persone come voi.... sardi o non sardi... vorrei vedere se ci foste voi nei loro panni!
allora prima gli si porta via tutta la sporcizia, monnezza,puliga o come la volete chiamare POI si passa a risolvere il problema fondamentale.....
Non sono persone come me, io non acconsento le associazioni di stampo mafioso.
Nei loro panni e anche peggio ci siamo e ci siamo stati: basta pensare alla grossa siccità di 15 anni fa, alle strade che non ci sono, istituzioni, disoccupazione etc., eppure non ci vedi tutti i giorni al TG, semplicemente perchè siamo pochi e come votanti contiamo poco ;)
In ogni caso anche smaltendoli tutta la merderia che hanno non risolviamo il problema che tra due anni sarà tale e quale, poichè non si costruiranno mai inceneritori (o termoconvertitori) in campania.
Un po come la crisi del 3° mondo: finchè continui a mandarli il cibo risolvi poco (e a molti sta bene la cosa).
Risolveresti mettendoli in grado di crearsi da soli il cibo.
Povera gente?
Questo è il risultato della loro protezione nei riguardi della camorra, tralasciando che stanno omettendo la messa in funzione degli impianti locali (loro).
Tradotto, per loro, o si usano impianti controllati da clan camorristici o la "munnezza" deve essere portata fuori dalla Campania perchè loro vogliono respirare aria pulita.
E che siamo noi gli stronzi che ci respiriamo le loro "munnezze"?
Non sono persone come me, io non acconsento le associazioni di stampo mafioso.
io non parlavo delle "istituzioni/governo..." ma delle persone comuni, gente che la mattina deve andare a lavoro, a scuola a fare la spesa....
conan_75
12-01-2008, 14:35
io non parlavo delle "istituzioni/governo..." ma delle persone comuni, gente che la mattina deve andare a lavoro, a scuola a fare la spesa....
Un mio amico doveva aprire un locale.
Si discuteva del più e del meno, sui costi etc. e un napoletano ne esce con: "ma di pizzo quanto paghi?".
Ti rendi conto?
Si è stupito che noi non paghiamo il pizzo, per loro è normale!!!
Non voglio fare di tutta l'erba un fascio, ma la maggior parte nasce e cresce con questi ideali.
Tornando al discorso principale, io, sardo e italiano, non posso pagare con la mia salute la causa degli "ideali" di alcune persone.
Ti assicuro che se l'aliga fosse venuta da firenze perchè il loro inceneritore era temporaneamente in manutenzione non ci sarebbe stao tutto questo casino.
Il governo poco centra, è la gente comune a dare da vivere alla camorra.
Ti assicuro che se l'aliga fosse venuta da firenze perchè il loro inceneritore era temporaneamente in manutenzione non ci sarebbe stao tutto questo casino.
Il governo poco centra, è la gente comune a dare da vivere alla camorra.
ecco appunto è una forma di "razzismo" nei loro confronti.
che cambia tra fiorentini e napoletani?
non scuso chi paga il pizzo, anzi dovrebbero denunciare gli strozzini!!
però se ti senti minacciato, o se ti avvertono di minacce mortali verso tua figlia, moglie, famiglia....che fai? ok, non lo paghi.... li denunci... se ti dice bene ti ammazzano mentre vai a denunciarli ... e cmq il problema non è nelle persone che pagano, ma nello stato/ polizia e vari che non riescono ancora ad estirpare un male del genere.
se lo stato è ammanicato con la camorra e mafia 'ndrangheta etc etc, non è certo problema delle persone comuni che purtroppo sono nate lì!
conan_75
12-01-2008, 14:59
ecco appunto è una forma di "razzismo" nei loro confronti.
che cambia tra fiorentini e napoletani?
Perchè i fiorentini posso avere dei problemi temporanei, i napoletani vedrai che se approfitteranno e continueranno a mandarcene per anni e anni, poichè ci sono questioni di stampo camorristico sotto.
se lo stato è ammanicato con la camorra e mafia 'ndrangheta etc etc, non è certo problema delle persone comuni che purtroppo sono nate lì!
Partiamo da un presupposto: le varie mafie sono uno stato indipendente che si viene a creare all'interno di un altro stato, finanziandosi solitamente con azioni criminali di vario genere (droga, pizzo, appalti di lavori, ultimamente pure nel campo informatico etc.).
Lo stato italiano ha fatto molto per debellare queste mafie, ma in alcune zone non è stato possibile.
Sai quali zone?
Quelle protette dai cittadini, dove la cultura generale delle persone comuni è favorevole a tali situazioni.
Poi la cosa è troppo lunga, andrebbe esaminato caso per caso.
Io, ad esempio, mio figlio non ce lo farei crescere in un posto del genere, quindi farei le valige e mi trasferirei altrove.
Perchè i fiorentini posso avere dei problemi temporanei, i napoletani vedrai che se approfitteranno e continueranno a mandarcene per anni e anni, poichè ci sono questioni di stampo camorristico sotto.
Partiamo da un presupposto: le varie mafie sono uno stato indipendente che si viene a creare all'interno di un altro stato, finanziandosi solitamente con azioni criminali di vario genere (droga, pizzo, appalti di lavori, ultimamente pure nel campo informatico etc.).
Lo stato italiano ha fatto molto per debellare queste mafie, ma in alcune zone non è stato possibile.
Sai quali zone?
Quelle protette dai cittadini, dove la cultura generale delle persone comuni è favorevole a tali situazioni.
Poi la cosa è troppo lunga, andrebbe esaminato caso per caso.
Io, ad esempio, mio figlio non ce lo farei crescere in un posto del genere, quindi farei le valige e mi trasferirei altrove.
ma davvero la cosa è fin troppo lunga, cmq io resto dell'idea che per il momento è giusto aiutarli, poi appena ripulito il tutto LORO DEVONO provvedere a risolvere e a costruire impianti( e non icino alle case delle persone) e non credo che qst volta il governo o le istituzioni possano sorvolare piu di tanto...in fin dei conti lì c'è gente che non ha niente da perdere quindi giu a fare guerriglie...è una bomba ad orologeria.
se non risolvono ora, secondo me viene fuori un casino che è meglio non immaginare!
Allora mettiamo le premesse che gli inceneritori producono nano particelle, le nano particelle sono dannose e la principale causa di tumori.
i dati parlano chiaro, dove ci sono inceneritori il numero di tumori è sopra ogni norma con concentrazioni del +300% nel nord italia (dove si vantano di avere i più efficienti inceneritori).
in sardegna non li vogliamo.
se volete i tumori prendeteveli voi continentali invasori e fascisti.
Allora mettiamo le premesse che gli inceneritori producono nano particelle, le nano particelle sono dannose e la principale causa di tumori.
i dati parlano chiaro, dove ci sono inceneritori il numero di tumori è sopra ogni norma con concentrazioni del +300% nel nord italia (dove si vantano di avere i più efficienti inceneritori).
fascista sarai tu solo perche discrimini tutti coloro che non sono sardi e tutti gli altri, noi di tumori e malattie rare ne abbiamo abbastanza.sai bene che a casa mia sono morte ben 4 persone e io mi vedo già predestinata ma non per questo ci tiriamo indietro ad aiutare il prossimo.
e non dire fascista a me che tu sei un razzista all'ennesima potenza, lo sai bene.
non hai il diritto di offendere solo perchè ce l' hai con me eora vuoi fare il superiore
Sei sicuro ci sia un legame tra inceneritore e malattie?io ho sentito che inquinano come una macchina...
fascista sarai tu solo perche discrimini tutti coloro che non sono sardi e tutti gli altri, noi di tumori e malattie rare ne abbiamo abbastanza.sai bene che a casa mia sono morte ben 4 persone e io mi vedo già predestinata ma non per questo ci tiriamo indietro ad aiutare il prossimo.
e non dire fascista a me che tu sei un razzista all'ennesima potenza, lo sai bene.
non hai il diritto di offendere solo perchè ce l' hai con me eora vuoi fare il superiore
Devi capirlo, non è giusto ne piacevole prendersi l'immondizia degli altri, non si tratta di mancanza di generosità e compassione per il prossimo, è la coscienza che si sta assistendo all'ennesima cazzata delle amministrazioni!
Sinceramente lo ritengo un palliativo spedire la propria immondezza agli altri, bisognerebbe avere un minimo di lungimiranza e pensare a progetti a lungo termine.
Il problema dei rifiuti in campania è causato dalla camorra, bisognerebbe affrontare il problema con la consapevolezza di cosa si sta facendo.
La cosa grave è che non abbiamo politici capaci di affrontare e risolvere questo problema;)
Sei sicuro ci sia un legame tra inceneritore e malattie?io ho sentito che inquinano come una macchina...
Devi capirlo, non è giusto ne piacevole prendersi l'immondizia degli altri, non si tratta di mancanza di generosità e compassione per il prossimo, è la coscienza che si sta assistendo all'ennesima cazzata delle amministrazioni!
Sinceramente lo ritengo un palliativo spedire la propria immondezza agli altri, bisognerebbe avere un minimo di lungimiranza e pensare a progetti a lungo termine.
si ok non è piacevole, ma se nessuno fa niente per niente quelli muoiono soffocati dai rifiuti....
sono d'accordo con te nel direche va a ffrontato il problema, ma prima i rifiuti devono sparire, poi si passa alla costruzione :)
La cosa grave è che non abbiamo politici capaci di affrontare e risolvere questo problema;)
parole sante :D
il mio cane nuovo caga come un elefante, ma in casa non ho spazio per tutta quella merda, c'è qualche vicino che se la prende ?
il mio cane nuovo caga come un elefante, ma in casa non ho spazio per tutta quella merda, c'è qualche vicino che se la prende ?
mangiatela o usala come concime per le piante
CINEMA CONFERMATE IN PVT
paura che possa legger ee sapere cosa fai?
piuttosto torna a rispondere al telefono....
si ok non è piacevole, ma se nessuno fa niente per niente quelli muoiono soffocati dai rifiuti....
sono d'accordo con te nel direche va a ffrontato il problema, ma prima i rifiuti devono sparire, poi si passa alla costruzione :)
Questo si che è ottimismo:D
Chi ci dice che quei sapientoni dei nostri governanti abbiano pensato ad una strategia a lungo termine?scommettiamo che il piano in tutta la sua complessità è già bello che sviluppato?:D
Questo si che è ottimismo:D
Chi ci dice che quei sapientoni dei nostri governanti abbiano pensato ad una strategia a lungo termine?scommettiamo che il piano in tutta la sua complessità è già bello che sviluppato?:D
ehm...me lo auguro o stavolta ci salta qlc testa:D
parole sante :D
ops ho messo un per niente do troppo ....
* ma se nessuno fa niente quelli muoiono doffocati....
ehm...me lo auguro o stavolta ci salta qlc testa:D
Dici?in una nazione qualsiasi da mò... ma letteralmente:D
Invece noi italiani abbiamo una pazienza, non capisco se siamo pazienti o stupidi, mah:rolleyes:
Dici?in una nazione qualsiasi da mò... ma letteralmente:D
Invece noi italiani abbiamo una pazienza, non capisco se siamo pazienti o stupidi, mah:rolleyes:
eheheh hai ragionissima...;)
siamo stupidamente pazienti o forse pazientemente stupidi?! :D
ops ho messo un per niente do troppo ....
* ma se nessuno fa niente quelli muoiono doffocati....
Il problema non è la spazzatura in se, mica i cittadini campani protestano per le discariche come le intendiamo noi!
Il problema è piu articolato e complesso, ed è quel problema che bisogna risolvere, altrimenti continueranno sempre e per sempre a protestare per le discariche e giustamente, perchè nessuno al mondo vorrebbe vicino una discarica controllata dalla camorra.:)
Smaltire il volume d'immondizia accumulato non sarebbe un problema se non ci fosse quella situazione!
eheheh hai ragionissima...;)
siamo stupidamente pazienti o forse pazientemente stupidi?! :D
Mah non saprei, solo che non mi spiego come mai in altre nazioni ad un politico basti venire colpito marginalmente da degli scandali o commettere degli errori insignificanti per ritrovarsi a spasso, da noi invece sono incopetenti e spadroneggiano impuniti... non so se stupitdità o pazienza, di sicuro questa è sfiga:rolleyes:
Il problema non è la spazzatura in se, mica i cittadini campani protestano per le discariche come le intendiamo noi!
Il problema è piu articolato e complesso, ed è quel problema che bisogna risolvere, altrimenti continueranno sempre e per sempre a protestare per le discariche e giustamente, perchè nessuno al mondo vorrebbe vicino una discarica controllata dalla camorra.:)
Smaltire il volume d'immondizia accumulato non sarebbe un problema se non ci fosse quella situazione!
secondo me parlamm e nun ce capaimm :D
ti sto dicendo che hai ragione, cioè il problema delle discariche e spazzatura va risolto alla radice ma nel frattempo l'immondizia va eliminata.
per la costruzione di una discarica o di un impianto di smaltimento non ci vuole 1 gg o un mese...e intanto? lasciamo che si accumulino montagne di rifiuti fuori casa di persone che VORREBBERO provare a vivere?
dico solo che ci vuole un po' di senso di responsabilità comune...insomma NA MANO SULLA COSCIENZA :D
ora via i rifiuti dalle strade e nel mentre si prega il signor governo di darsi una smossa a decidere sul dafarsi.
Mah non saprei, solo che non mi spiego come mai in altre nazioni ad un politico basti venire colpito marginalmente da degli scandali o commettere degli errori insignificanti per ritrovarsi a spasso, da noi invece sono incopetenti e spadroneggiano impuniti... non so se stupitdità o pazienza, di sicuro questa è sfiga:rolleyes:
eh si, mi sa che è uno dei vari misteri dell'Italia (isole incluse ;) ) ....facciamo la fuga dei cervelli all'estero?
secondo me parlamm e nun ce capaimm :D
ti sto dicendo che hai ragione, cioè il problema delle discariche e spazzatura va risolto alla radice ma nel frattempo l'immondizia va eliminata.
per la costruzione di una discarica o di un impianto di smaltimento non ci vuole 1 gg o un mese...e intanto? lasciamo che si accumulino montagne di rifiuti fuori casa di persone che VORREBBERO provare a vivere?
dico solo che ci vuole un po' di senso di responsabilità comune...insomma NA MANO SULLA COSCIENZA :D
ora via i rifiuti dalle strade e nel mentre si prega il signor governo di darsi una smossa a decidere sul dafarsi.
Forse ti sfugge una cosa, la campania non ha difficoltà maggiori a smaltire rifiuti rispetto altre regioni d'italia, potrebbe farlo benissimo così come lo fanno le altre regioni;)
Non c'è un problema contingente, c'è un problema grave che dura da dieci anni e che deve essere risolto, in maniera definitiva, gli altri palliativi sono inutili e dispendiosi ma t'immagini cosa può costare spedire la spazzatura in germania via treno?:confused:
Perchè i tedeschi non hanno protestato?
eh si, mi sa che è uno dei vari misteri dell'Italia (isole incluse ;) ) ....facciamo la fuga dei cervelli all'estero?
Mi sa che è l'unica cosa, se non si vuole essere complici di questo macello:(
Forse ti sfugge una cosa, la campania non ha difficoltà maggiori a smaltire rifiuti rispetto altre regioni d'italia, potrebbe farlo benissimo così come lo fanno le altre regioni;)
Non c'è un problema contingente, c'è un problema grave che dura da dieci anni e che deve essere risolto, in maniera definitiva, gli altri palliativi sono inutili e dispendiosi ma t'immagini cosa può costare spedire la spazzatura in germania via treno?:confused:
Perchè i tedeschi non hanno protestato?
Mi sa che è l'unica cosa, se non si vuole essere complici di questo macello:(
i tedeschi non protestao perche credo li paghino.
il problema lo so che è grave e come al solito qui si deve aspettare "il morto " per risolverlo...
S3[u70r era l'unico posto tranquillo e vicino :rolleyes:
l'alternativa era a su siccu :asd:
:asd: si si ma infatti non ero mica ironico! Io ci abito a S. Elia, e proprio ieri sono uscito ed era da un pò di tempo che non la vedevo così deserta e tranquilla :asd:
:asd: si si ma infatti non ero mica ironico! Io ci abito a S. Elia, e proprio ieri sono uscito ed era da un pò di tempo che la vedevo S. Elia così deserta e tranquilla :asd:
allora mi sa che ci conosciamo pure :cool:
al prossimo raduno cerca di esserci così ci vediamo
Dominioincontrastato
12-01-2008, 18:44
Oggi ho usato pochissimo il forum perchè raramente lavoro durante il sabato, poi a fare la spesa, poi dormita pomeridiana ,mi sveglio e i raduni impossibili tra sardi è diventato il thread dove smaltire i rifiuti campani..........
.............
.............
.............
.............
.............
.............
.............
.............
.............
.............
.............
.............
.............
.............
.............
Cosa vi siete pippati mentre dormivo ??
Siamo seri , questo imho, è un thread dove postiamo sempre i nostri incontri liberissimo di participare chiunque, però la prox volta per postare discorsi politici o problemi ambientali , ci sono altri thread.
GRAZIE :D
infatti scatta la sospensione per qualche utente :D
Dominio rispondi al tel quando ti chiamo :asd: ... stasera ci sei ?
te incluso
Oggi ho usato pochissimo il forum perchè raramente lavoro durante il sabato, poi a fare la spesa, poi dormita pomeridiana ,mi sveglio e i raduni impossibili tra sardi è diventato il thread dove smaltire i rifiuti campani..........
.............
.............
.............
.............
.............
.............
.............
.............
.............
.............
.............
.............
.............
.............
.............
Cosa vi siete pippati mentre dormivo ??
Siamo seri , questo imho, è un thread dove postiamo sempre i nostri incontri liberissimo di participare chiunque, però la prox volta per postare discorsi politici o problemi ambientali , ci sono altri thread.
GRAZIE :D
io non pippo, spiacente :D
conan_75
12-01-2008, 18:59
Ormai io oggi non posso più...:(
Se mi fate sapere con un briciolo di anticipo riesco a liberarmi.
Dominioincontrastato
12-01-2008, 19:00
Scusa dormivo....
conan_75
12-01-2008, 19:02
Se ci facciamo una pizza domani?
Dominioincontrastato
12-01-2008, 19:06
Se ci facciamo una pizza domani?
Anche............
ok definitivo
pizzata + cinema + pub ... c'è una cameriera simpaticissima che mi offre sempre qualcosa :D
Dominioincontrastato
13-01-2008, 12:09
Confermiamo tutto per stasera? Avvisi qua o sms o pvt o piccioni viaggiatori o segnali di fumo.... meglio di no ogni tanto piove........
Yeah!
confermo per le 21.00 .....dove ci si vede?
conan_75
13-01-2008, 16:19
Confermo qui per le 20:00.
Mi raccomando, puntuali che non mi va tanto di aspettare da solo...non si sa mai che mi arrivi un bustone di aliga sulla macchina :D:D
Dominioincontrastato
13-01-2008, 16:49
Beh almeno per l'ora mettiamoci d'accordo, preferisco anchio le 8 perchè domani si lavorà, ma il posto??
conan_75
13-01-2008, 16:49
Manwe mi ha detto le 8 :confused:
Dominioincontrastato
13-01-2008, 16:56
Yeah!
confermo per le 21.00 .....dove ci si vede?
Questo quanto ha postato.......
Aspettiamo una sua risposta.:stordita:
conan_75
13-01-2008, 17:15
Direi meglio 20:00: domani lavoro e non posso tardare.
Dominioincontrastato
13-01-2008, 17:20
Direi meglio 20:00: domani lavoro e non posso tardare.
Sottoscrivo domani è una giornata importante....... meglio se per le 8
ricevuto randevu point a 20:00 zulu
conan_75
13-01-2008, 17:26
OK :cool:
Dominioincontrastato
13-01-2008, 17:47
Posto sempre in zona bonaria vicino scalinata?
ih che cosa bella ... :asd:
la prx volta che si esce non voglio vedere gente che già conosco :rolleyes:
Ghost Rider
http://www.ghostridermovie.net/start.html
ecco i video di cui si parlava
Ghost Rider 2 - Ghost Rider Goes Wild: http://video.google.it/videoplay?docid=-2844821125638996885
Ghost Rider 2 trailer: http://it.youtube.com/watch?v=Kvmvb_7sbXo - http://it.youtube.com/watch?v=xtjT3W-ZTGI
ha fatto 4 DVD per ora il 5 sta per uscire : http://www.youtube.com/watch?v=UGzR8CS5uYw
Dominioincontrastato
14-01-2008, 12:24
ih che cosa bella ... :asd:
la prx volta che si esce non voglio vedere gente che già conosco :rolleyes:
Colpa tua che hai scelto un film del cavolo. :D
ellus..... ma chi ci fìada tottus su mundu no ci potzu fai nudda deu :D
Dominioincontrastato
18-01-2008, 07:58
beh raga organizziamo una serata a pattinare sul ghiaccio,( non ricordo il nome del posto) vicino al cineworld :D
scusate l'ot, la mia tipa torna a cagliari per una vacanza, mi consigliereste un buon negozio di informatica in cagliari citta' dove possa trovare un alimentatore corsair della serie hx?fine ot e grazie
Dominioincontrastato
18-01-2008, 08:04
scusate l'ot, la mia tipa torna a cagliari per una vacanza, mi consigliereste un buon negozio di informatica in cagliari citta' dove possa trovare un alimentatore corsair della serie hx?fine ot e grazie
Bella domanda per assemblare la mia macchina non ho comprato nessuna parte in negozi di cagliari. Forse il pc-cust** ma aspetta cosa dicono altre persone
beh raga organizziamo una serata a pattinare sul ghiaccio,( non ricordo il nome del posto) vicino al cineworld :D
ci sto!
data e ora del randevuz point?
ti posso dare un contatto in pvt
contralla ;)
conan_75
18-01-2008, 18:17
Praticamente ho fatto il capodanno a Fonni e ora mi mettete in una cella frigo...nel mondo è pieno di gente che mi odia :D
mini OOT
salve sardi, tutto bene?
date un occhiata qua (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1645546), se vi interessa qualcosa...:cool:
Dominioincontrastato
25-01-2008, 20:38
Dai raga altro raduno?
Se cinema scelgo io :sofico: :sofico:
questo weekend sono già impegnato (oliooo)
si organizza per sabato prossimo ???
ps: è arrivato il nuovo l'm4 della marui, conoscete qualcuno che sa portarlo a 50j ? :D
Dominioincontrastato
26-01-2008, 11:54
Chi devi ammazzare ??:asd: :asd: :asd:
Chi devi ammazzare ??:asd: :asd: :asd:
ma no 50j non sono niente, giusto un pizzico :sofico:
anche se penso che con più di 2j esploda prima di sparare :asd:
conan_75
08-02-2008, 15:22
Passo per portare un saluto festoso a tutti :)
conan_75
08-02-2008, 18:04
[frase ricorrente]
Polacche?
[/frase ricorrente]
[frase ricorrente]
Polacche?
[/frase ricorrente]
*
conan_75
08-02-2008, 18:47
seriamente, dai che ne usciamo.
conan_75
08-02-2008, 19:34
Posso darti una risposta certissima domani.
Se ci sono cosa facciamo (aldilà delle polacche)?
Attendiamo il terzo....
Posso darti una risposta certissima domani.
Se ci sono cosa facciamo (aldilà delle polacche)?
Attendiamo il terzo....
boh decidiamo strada facendo, da fare ce n'è sono tante ;)
si può andare in un bel posto pieno di truzzette o in un altro pieno di ph1g4
DOMINIO CHE FAI ????
Dominioincontrastato
08-02-2008, 21:31
Hey boys , how are you?
Ci sono ma una scartavetrata sul ghiaccio me la farebbi, comunque domani sono libero...........:D :D
Hey boys , how are you?
Ci sono ma una scartavetrata sul ghiaccio me la farebbi, comunque domani sono libero...........:D :D
ancora con il ghiaccio? :D
bandabeni, bieus de si strupiai :rolleyes:
Dominioincontrastato
09-02-2008, 11:23
ancora con il ghiaccio? :D
bandabeni, bieus de si strupiai :rolleyes:
ehehhe preferisce una revenge sul bowling......:D :D
per me va bene :cool:
:help:
Dominioincontrastato
09-02-2008, 14:56
Aspettiamo conan73 cosa dice........................
allestru altrimenti si deve rimandare a domani :stordita:
conan_75
09-02-2008, 15:40
Se andiamo a mangiare ci sto ;)
Oggi ho fame...
conan_75
09-02-2008, 15:41
Aspettiamo conan75 cosa dice........................ :D
conan_75
09-02-2008, 16:06
...
conan_75
09-02-2008, 16:16
Io sto uscendo, dai, ci mettiamo bene d'accordo per sabato prossimo?
Purtroppo oggi non ho un minuto...
Dominioincontrastato
09-02-2008, 16:54
Ok da ci sentiamo per la prossima settimana.....
sono rientrato ora .... maledette donne :muro:
ok si fa sabato prx!
:oink:
conan_75
10-02-2008, 00:25
Eccomi!
Dai, ci organizziamo per bene.
stasera io sono liberissimo da ogni impegno!
ci si mangia qualcosa?
Dominioincontrastato
10-02-2008, 13:54
Per me va bene se facciamo un uscita da non fare troppo tardi...
ci facciamo un giretto, ci sentiamo per telefono verso le 17.30
conan_75
10-02-2008, 16:28
Discuto qui così lo vede anche Manwe.
Per stasera volete giocare a bowling?
Dominioincontrastato
10-02-2008, 16:30
Discuto qui così lo vede anche Manwe.
Per stasera volete giocare a bowling?
Pensavo anch'io di fare direttamente cena e poi dopo giocare......
conan_75
10-02-2008, 16:37
Lo dico perchè non sono molto in vena di Bowling...
va benissimo tutto
anche al cavalluccio
oppure ci sbattiamo allo zero che ce n'è di più ed è garantito che si finisce in compagnia :D
Dominioincontrastato
10-02-2008, 16:45
va benissimo tutto
anche al cavalluccio
oppure ci sbattiamo allo zero che ce n'è di più ed è garantito che si finisce in compagnia :D
I don't know where is cavalluccio?
conan_75
10-02-2008, 16:47
Il cavalluccio è il parcheggio dei caddozzoni dove eravamo l'altra volta.
Lo zero di Domenica?
Lo zero di Domenica?
ahhh bello il parcheggio dei caddozzoni!!
Come dimenticare la nostra prima uscita, vero manwe? -.-
Dominioincontrastato
10-02-2008, 16:52
Lo zero di Domenica?
I don't yet remember where is this place .........:doh: :doh: :doh:
conan_75
10-02-2008, 16:57
ahhh bello il parcheggio dei caddozzoni!!
Come dimenticare la nostra prima uscita, vero manwe? -.-
Te lo dico educatamente: basta.
conan_75
10-02-2008, 16:57
I don't yet remember where is this place .........:doh: :doh: :doh:
Il giorno che siamo rimasti fino alle 2 di notte...
Dominioincontrastato
10-02-2008, 17:02
Il giorno che siamo rimasti fino alle 2 di notte...
Ok va bene al poetto ,solo che mi sono avvelanato già ieri al caddozzone vicino al cineworld....:stordita: :stordita:
Comunque per me è ok
conan_75
10-02-2008, 17:04
Ok va bene al poetto ,solo che mi sono avvelanato già ieri al caddozzone vicino al cineworld....:stordita: :stordita:
Comunque per me è ok
Però la che c'è friusu...
Un posto al chiuso?
Lo zero di Domenica?
Comunque per me è ok
Però la che c'è friusu...
Un posto al chiuso?
se non è lo zero da un'altra parte basta che non ci siano iceberg e orsi polari :D
Dominioincontrastato
10-02-2008, 17:10
Aspettiamo cosa dice manwe
Ma deve venire anche ufente? ...........:asd: :asd: :asd:
Aspettiamo cosa dice manwe
Ma deve venire anche ufente? ...........:asd: :asd: :asd:
no , altrimenti manwe non può fare incetta di donne...
sarò in sardegna tra 2 week
conan_75
10-02-2008, 17:21
se non è lo zero da un'altra parte basta che non ci siano iceberg e orsi polari :D
Allora facciamo che mi faccio venire in mente una pizzeria... 2 minuti...
io vi consiglio quella vicino viale trieste e vicino l'eurospin a forma di castello ,non conosco il nome , ma si sta bene
ok porcile?
conan_75
10-02-2008, 17:25
ok porcile?
Che è?
Avevo mezza idea al Buffalo o quella affianco.
Di solito ci fanno balli latino americani, qualche zonca si becca....oppure una old babbiona.
Dominioincontrastato
10-02-2008, 17:37
Io raga di locali o posti non me intendo tanto, basta che sia un bel posto.......
conan_75
10-02-2008, 17:40
Vada per il Buffalo Ranch?
Dominioincontrastato
10-02-2008, 17:55
Ok sai qual'è la via ? Ora?
conan_75
10-02-2008, 17:58
Attendiamo la risposta di Nicola...
conan_75
10-02-2008, 18:21
...
im in!
mi aspettate a casa?
Dominioincontrastato
10-02-2008, 18:32
...
......:Prrr:
conan_75
10-02-2008, 18:32
im in!
mi aspettate a casa?
Sinceramente non ho capito...:confused:
conan_75
10-02-2008, 18:45
...
alle 21.30 sotto casa mia
conan_75
10-02-2008, 18:51
Certo, perchè noi sappiamo dove abiti :D :D
Il giorno che mi dovevi far vedere è successo quello che è successo :(
Comunque così perdiamo il già poco tempo che abbiamo a disposizione, oltre che dovrei fare un giro della madonna.
Decidiamo almeno il posto...e occhio che il tempo passa :rolleyes:
Certo, perchè noi sappiamo dove abiti :D :D
Il giorno che mi dovevi far vedere è successo quello che è successo :(
Comunque così perdiamo il già poco tempo che abbiamo a disposizione, oltre che dovrei fare un giro della madonna.
Decidiamo almeno il posto...e occhio che il tempo passa :rolleyes:
ok al concessionario AUDI alle 20.30
conan_75
10-02-2008, 18:56
ok al concessionario AUDI alle 20.30
Non ce la faccio, sarebbe un miracolo per le 9
conan_75
10-02-2008, 18:57
Io vado a prepararmi, lascio a voi il resto.
ok alle 21 allora
io sto qua ad aspettarvi
Dominioincontrastato
10-02-2008, 19:05
Io vado a prepararmi, lascio a voi il resto.
Ormai è troppi tardi,tra prepararmi e tutto ci metto troppo, rimandiamo direttamente alla prox settimana?
Ormai è troppi tardi,tra prepararmi e tutto ci metto troppo, rimandiamo direttamente alla prox settimana?
:asd: ok
niente passata alle ballerine di latino-amerikano :(
resto in attesa di conferma da Conan75 :D
che non risponde al telefono... sicuramente è con la donna :asd:
niente donne stasera siamo single tutti quanti almeno per qualche ora !!! :muro:
conan_75
10-02-2008, 19:42
E' tardi anche per me, sto uscendo a cenare ;)
Facciamo alla prox., magari organizzando con 20 anni di anticipo :D
In settimana propongo una cosa...
:confused:
vabbè alla "casa del camionista" a vedere l'inter
salvatevi :stordita:
Dominioincontrastato
16-02-2008, 10:14
Beh raga possiamo riprovarci, basta che per le 17.00 abbiamo fissato ora e posto.....;)
per questa sera/notte sono già impegnatissimo...
facciamo per martedi un salto all'handycook ?? :)
Dominioincontrastato
16-02-2008, 11:39
Durante la settimana preferisco di no, il lavoro mi uccide ......
appunto un'oretta di svago aiuta
ed è meglio quando ci sono gnocche ... all'andy è sempre pieno ;)
conan_75
16-02-2008, 18:02
Vedo solo ora, però tanto ero occupato per stanotte.
Io ci potrei essere domani, ma se organizziamo entro le 17:00
PS
@Manwe
Oggi la moto ha tornato a rombare...a breve la rimetto in strada :D:D:
C'ero tutta la sera tra kit forcella, tubi in treccia e leveraggi monoammortizzatore.
A breve una foto della moto smantellata :D:D
A primo impatto tutta un'altra cosa...la forcella molliccia che quando freni affonda è dimenticata.
Affondando da fermo ora mi trasmette la stessa resistenza di quando provavo a salire su una sportiva :cool:
Il posteriore ora è alto, io ci arrivo giusto, un mio amico di 1,70 non tocca :eek:
noo
bellissima la forcella così !!!!
devi passare a casa appena esci
conan_75
16-02-2008, 18:38
In settimana mi dovrebbero arrivare le gomme e direi che sono completo ;)
La tua come sta messa?
Dominioincontrastato
16-02-2008, 18:46
Per domani va bene , ci sentiamo?
Darkjackaho
16-02-2008, 19:56
Se venite ad Alghero ce la beviamo tutti insieme.....
Dominioincontrastato
16-02-2008, 21:28
Ogni tanto faccio ritorno a Sassari ma per gli altri credo venga un po male.........:D
Ci sto! per domenica prossima, anche tutto il giorno.
Ok? :)
Darkjackaho trova un posto serio dove mangiare :D
pottaus sa udda? :asd:
In settimana mi dovrebbero arrivare le gomme e direi che sono completo ;)
La tua come sta messa?
è tutta pulita pulita, anche se a forcella storta :D
conan_75
17-02-2008, 11:48
è tutta pulita pulita, anche se a forcella storta :D
Non hai ancora pensato cosa fare?
Non hai ancora pensato cosa fare?
sisi già pensato e progettato ;)
tutto a suo tempo
conan_75
17-02-2008, 17:41
http://img177.imageshack.us/img177/7168/1602081605ml9.jpg
hai fatto il serraggio dopo aver montato le canne?
cos'hai usato?
fa impressione vederla così :(
conan_75
17-02-2008, 18:43
Serrato a dinamometrica, 2,5Kg, anche se non era necessario.
I dadi dei tubi freno invece 2Kg.
Oggi ho spurgato i freni, diciamo che i tubi si sentono.
quanto hai speso in tutto?
dove hai comprato ?
conan_75
17-02-2008, 19:28
Allora, vediamo se mi ricordo...
-Kit molle + precarico + olio sintetico 20W + leveraggi li ho presi da Dilone.biz.
Costo totale con spedizione 123,50;
-Tubi freno Frentubo doppi (uno per ogni pinza) con raccordi in acciaio da 90cm (x2) li ho presi da un ebayer a 27E con spedizione;
-Gomme Metzeler Rennsport le ho prese da un utente di un forum a 180E spedizione in contrassegno compresa.
-Varie ed eventuali, ovvero olio per freni DOT4 motul (1/2 litro), guarnizioni in rame per i raccordi dei tubi freno e bullone speciale Frentubo per poter mettere due tubi diretti sulla pinza una decina di euro alla Combet.
Tot. 340 Euro, meno di quanto avessi preventivato il giorno in pizzeria.
l'attrezzatura per l'installazione ce l'avevi già in casa?
conan_75
17-02-2008, 20:57
Si, diciamo che basta usare attrezzi semplici.
Escludendo la dinamometrica (se ne può fare benissimo a meno se si presegnano i dadi) mi sono servite...
-12 fissa per sbloccare i sei dadi delle forcelle e i dadi dei tubi delle pinze;
-13 per il dado speciale sulla pompa freno e il parafango;
- 24 per levare i tappi delle forcelle (ma si può usare anche una morsa);
-8 per gli spurghi e gli agganci del tubo freno;
- brugola 6 per levare il manubrio;
- 14 per levare le pinze;
- qualche cacciavite.
Rifacendolo adesso non credo ci metterei più di 1 ora.
:eek:
troppa roba, e poi 1 ora di tempo libero non ce l'ho quando sono a casa :muro:
porterò tutto dal mio meccanico di fiducia
conan_75
17-02-2008, 23:11
:eek:
troppa roba, e poi 1 ora di tempo libero non ce l'ho quando sono a casa :muro:
porterò tutto dal mio meccanico di fiducia
Quando ho preso la moto diciamo che sapevo che in estate era il passatempo per portarla in giro, in inverno l'avrei smontata in toto :D
E' un modo per sentire il mezzo più tuo, senza contare che il meccanico non avrà mai la stessa accortezza che puoi avere te per questioni di tempo (sono rimasto mezz'ora per livellare al millimetro l'olio nelle forche).
Inoltre è una questione economica, sono un bel centone risparmiate :p
Nel tuo caso ad esempio rischi che la manodopera gravi parecchio, oltre che il meccanico ha sempre la percentuale sui ricambi.
Comunque sai come la penso sui meccanici.
PS
I tuoi piani cosa prevedono?
Vendi o ripari?
eheh ma tu hai spazio e attrezzatura per fare il lavoro
io dovrei mettermi per la strada :D
l'alternativa sarebbe lavorare al buio sotto una tettoia di lameria, con pavimentazione in polvere, piscio di cane, muffa, mistocemento... :asd:
come strumenti ho solo un martello, un caricabatterie per auto, e un crick di Fiat 127 :yeah:
Tokkìdi ... mi cumbenidi da pottai anché unu professori :)
Oh ma per domenica allora si va ad alghero?????? che devo prenotare la giornata di libertà :stordita:
Dominioincontrastato
18-02-2008, 12:46
A prescindere sabato e domenica sono a casa a Sassari........
A prescindere sabato e domenica sono a casa a Sassari........
benissimo quindi sei vicino, puoi venire ok?
Darkjackaho
18-02-2008, 12:56
Salve a tutti, ho letto solo oggi i vs messaggi.... ma allora salite ad alghero o no? gai nos leamusu una sbirretta tott'umpare....
ps. di dove siete??
Darkjackaho
18-02-2008, 13:09
anche se prendo solo un caffè ,potrei unirmi?
(ok cmq x le bionde senza le bollicine ;) )
Vada per il caffè... :D
o se non ti piace la bionda con bollicine, io preferisco la Guinness
ps. per le bionde senza bollicine vieni in estate..... :oink: adesso, non c'è molta gente..... (al quanto poca direi)...
lieve OT:
.....per i possessori del e6750, secondo voi esistono programmi che mi fanno overclockare con le mie caratteristiche??
Case:xqpack (mini atx)
Alim:500w
Moth:Asus P5kpl-vm
Proc:intel e6750
Ram:kit ddr2 800mhz dual channel
Hdd:Seagate Sata2 400gb
Vid:ati x550
Ottica:lettore dvd Asus e Master dvd/cd Asus lightscribe
Lcd:benq fp93g
TV:Asus
Aud:Casse Matsuyama 2.1 1500w
Altro:card reader front., 11 usb 2.0, bluetooth, webcam, mic, mouse e tastiera
http://img211.imageshack.us/img211/3691/schermata1hg6.png
ps. scusate per l'ot
Salve a tutti, ho letto solo oggi i vs messaggi.... ma allora salite ad alghero o no? gai nos leamusu una sbirretta tott'umpare....
ps. di dove siete??
:yeah:
deu seu de pauli, accant'e casteddu, potu parentis meda in cuddu logu
chi no deppu andai assolu jei bandu :)
conan_75
18-02-2008, 13:44
Bosattrus ses maccusu a conca! 500km per prendermi una birra non me li faccio, poi la 131 fino a sassari la faccio troppe volte in settimana...
andiamo tutto il giorno dalla mattina alla sera, pranziamo, cerchiamo qualche udda e poi torniamo :asd:
Darkjackaho
18-02-2008, 15:33
Bosattrus ses maccusu a conca! 500km per prendermi una birra non me li faccio, poi la 131 fino a sassari la faccio troppe volte in settimana...
hai letto per l'e6750?? a mi podese ajuare??
andiamo tutto il giorno dalla mattina alla sera, pranziamo, cerchiamo qualche udda e poi torniamo
ottima idea!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ajòòòòòòòò
poi facciamo anche a calaris!!!!! ...tanto poi ci sono sempre dei bei concerti da vedere!!!!!
dai va benissimo per me
ad alghero ci arrivo in 90 minuti non di più :D
nico ci sei ?
si parte alle 10 da qua, pranziamo e poi torniamo verso le 19, 20... :)
conan_75
18-02-2008, 17:16
dai va benissimo per me
ad alghero ci arrivo in 90 minuti non di più :D
nico ci sei ?
si parte alle 10 da qua, pranziamo e poi torniamo verso le 19, 20... :)
Ci penso, tieni presente che io anche domani sono a Sassari...:doh:
Se organizziamo per bene diciamo che non è impossibile...
niente è impossibile :yeah: !!!!
andiamo con la USS Essex :asd:
così per il viaggio portiamo qualche polacca :rotfl:
Dominioincontrastato
18-02-2008, 19:14
Ma che giorno sabato o domenica?
domenica, sabato sono occupato all-day :help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.