View Full Version : Tuner Tv
Salve a tutti, devo comprare un Tuner Tv, mi interesserebbe sia il segnale digitale che analogico, qual'è il miglior Tv tuner?? Non ho problemi di Budget!
Scusate se la posizione nn è azzeccata ma non sapevo dove postare! :D
Forse non è la sezione adatta??? Mi aiutate?? Devo fare l'ordine e non so che prenderee!! :cry:
Doctor P
02-08-2005, 10:57
I modelli della pinnacle fanno da ricevitore tv analogico e digitale terrestre e acquisiscono da analogico (tipo videoregistratore, telecamera, ecc.) il tutto con telecomando e ottimo software.
Ciao, non so quanti marchi facciano prodotti ibridi, di sicuro una è la " avertv hibrid + FM " che permette di gestire sia l'analogico che il digitale, se poi trovi qualcos'altro i marchi migliori sono pinnacle, hauppage...
( www.avermedia.com )
Quindi entrambi consigliate Pinnacle...ma la gamma è ampia! quale consigliate ra questi? PINNACLE (http://www.pinnaclesys.com/PublicSite/it/Products/Consumer+Products/PCTV+Tuners/discover_tvtuner.htm)
Allora, visto che a me serve interno, vedo che i migliori sono PCTV 310i e PCTV Mediacenter 300i,giusto? Sono i migliori? che cambia tra i due??
quello ibrido è il 310i così se non sei sicuro che nella tua zona arrivi il digitale puoi usare momentaneamente l'analogico
quello ibrido è il 310i così se non sei sicuro che nella tua zona arrivi il digitale puoi usare momentaneamente l'analogico
Infatti non sono sicuro che ci sia il digitale, però sempre meglio prenderlo anche digitale così me lo ritrovo! quindi tu dici 310i?? cosa cambia dal 300i?? :D
effettivamente non vedo nulla di diverso! a parte quell'applicazione software che compare nel 300i "mediamanager".... cmq credo che il 310i faccia al caso tuo!
effettivamente non vedo nulla di diverso! a parte quell'applicazione software che compare nel 300i "mediamanager".... cmq credo che il 310i faccia al caso tuo!
Perfetto ora il problema è trovarlo! :mc: ho trovato solo il 300i su tecnocasa! :sofico:
Per caso sapete dove acquistarlo on-line?? magari anche in qualche shop Napoli o Roma! :D
PVT! :sofico:
trovato dal discount!! 129€, il negozio sta proprio sotto casa mia :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.