PDA

View Full Version : temperatura estiva prescott

sdrajo
01-08-2005, 21:04
Vorrei sapere se secondo voi le temperature del mio pc e del processore in particolare sono ok:

Config:
MB: AsusP5P800
Procio: Pentium IV 530j (3Ghz no overclock) - Dissi TT Big Typhoon
VGA: Asus V9999TD (6800liscia)

Temperatura ambiente: 28°
Temperatura CPU idle/full: 44°/59°
Temperatura MOBO idle/full: 34°/39°

OverClocK79®
01-08-2005, 21:10
per essere in estate e per essere un prescott
sono anke troppo basse

BYEZZZZZZZZZZZ

capitan_crasy
01-08-2005, 23:40
non male... ;)

gargasecca
02-08-2005, 08:12
Vorrei sapere se secondo voi le temperature del mio pc e del processore in particolare sono ok:

Config:
MB: AsusP5P800
Procio: Pentium IV 530j (3Ghz no overclock) - Dissi TT Big Typhoon
VGA: Asus V9999TD (6800liscia)

Temperatura ambiente: 28°
Temperatura CPU idle/full: 44°/59°
Temperatura MOBO idle/full: 34°/39°

Discrete....vai tranquillo.... ;)

sdrajo
02-08-2005, 12:49
Grazie a tutti dei vostri pareri!!

E' sorprendente comunque come la temperatura ambiente incida così tanto sulle varie temperature..e come una variazione di questa (in più o in meno)vada poi a condizionare tutte le temp deli componenti.
non avrei mai creduto fosse così determinante...

Diminuendo la temp quindi si abbasseranno ancora presumibilmente anche se poi credo si arrivi al limite per cui la temp esterna (abbassandosi) diventa via via sempre meno rilevante....nel senso che il sistema scalda comunque di suo!!!??
o sbaglio???? :rolleyes:

gargasecca
02-08-2005, 13:11
Grazie a tutti dei vostri pareri!!

E' sorprendente comunque come la temperatura ambiente incida così tanto sulle varie temperature..e come una variazione di questa (in più o in meno)vada poi a condizionare tutte le temp deli componenti.
non avrei mai creduto fosse così determinante...

Diminuendo la temp quindi si abbasseranno ancora presumibilmente anche se poi credo si arrivi al limite per cui la temp esterna (abbassandosi) diventa via via sempre meno rilevante....nel senso che il sistema scalda comunque di suo!!!??
o sbaglio???? :rolleyes:

Beh....se abiti in un frigo con temperatura ambiente prossima allo 0 capace che la tua cpu sia intorno ai 10 gradi........ :D

sdrajo
02-08-2005, 13:26
evabbèèèèèè...esagerato!! :eek:
e poi mica lo so se hai ragione del tutto!???????????

---faaaaantapc---- :D